Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Tipo Timido    30/04/2014    2 recensioni
- il mondo degli spiriti stellari è un mondo popolato da dodici spiriti corrispondenti ai segni zodiacali: pesci, acquario, cancro, bilancia,... e molti altri spiriti ma questo mondo non è sempre stato così bello infatti un tempo era un mondo devastato dalla guerra tra i 12 spiriti stellari bianchi e i 12 neri. gli spiriti stellari bianchi che rappresentavano la pace e l'amore vinsero la battaglia e sigillarono le dodici chiavi nere....... XXVII anni dopo la guerra dell'oscurità " è arrivato il momento di risvegliarci e di conquistare il mondo degli spiriti stellari una volta per tutte " disse kargos il cavaliere oscuro " ma ci serve qualcuno che sappia usare la magia degli spiriti stellari per liberarci dal sigillo" disse adamiantus l'orca implacabile " che ne dici di quella ragazzina ..... lucy heartphilia..... - eccomi qui spero di non avervi annoiato troppo e che questo assaggio vi abbia incuriosito questa storia sara principalmente una nalu ma ci saranno anche altre coppie grazie. natsu lucy 28 2000
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gerard, Lluvia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Makarov discuteva con Gildarts parlando di quello che era successo negli ultimi tempi… -Il concilio si muove.- disse Gildarts – e anche Acnologia l’ultima volta che l’ho visto stava girando in cima al monte Omyugetsu. -Lo so – disse Makarov –Le tenebre avanzano ed è arrivata l’ora di richiamare il Re degli spiriti stellari per sentire cosa ha intenzione di fare.- Mentre discutevano animatamente ecco che da non si sa dove sbuca fuori Mavis dicendo – Zeref ha fatt la prima mossa!!!!- In quell’istante il consilio era radunato ai piedi del monte sacro la cui cima era tutta un turbinio di nubi e tuoni d’improvviso apparve un bambina con i capelli corvini e gli occhi azzurri come il ghiaccio. Il concilio decise di accogliere quella bambina apparsa tutto a un tratto sul monte non soltanto per crescerla ma anche per studiare la sua misteriosa origine. 3 ANNI DOPO Crow una ragazza ormai cresciuta si trova a magnolia per incontrare la maga degli spiriti stellari Lucy. (Pov.Lucy) Correvo a perdifiato lungo le vie di Magnolia sapendo di essere in ultra ritardo all’incontro con la ragazza degli spiriti stellari.- Tutta colpa di quello stupido di Natsu se non avesse dormito così tanto adesso non sarei in ritardo- pensò Lucy in quel momento assorta nei suoi pensieri non si accorse di essere andata a finire addosso a Erza che stava rientrando da una missione. -Dove stai andando Lucy così di corsa?-gli chiese la rossa in armatura – Sto correndo ad un incontro con una giovane maga degli spiriti stellari a cui dovrò insegnare come si conclude un contratto!!!- disse la bionda –Scusa ma devo andare – e così dicendo sparì nelle vie . (Pov.Natsu) -Povero me - pensava in quel momento il dragon slayer del fuoco, -dormivo così tanto bene con il calore di Lucy accanto che appena si è alzata mi sono svegliato anch’ io- oggi non aveva stranamente nessuna voglia di andare in missione o di fare uno dei suoi soliti litigi con Gray anche perché sennò non ci sarebbe stata Lucy che gli intimava di smettere. Era ormai qualche mese che non poteva sopportare la lontananza di Lucy e infatti quando scoprì che per un’intera giornata sarebbe stata con una giovane maga degli spiriti stellari non poté fare a meno di pensare quanto la sua vita fosse stata noiosa e soprattutto grigia prima dell’incontro con la bionda e di come da subito dal primo momento fosse stato felice di quell’incontro, di tutte le missioni e di tutti i bei momenti passati insieme. Ma prorio non sapeva spiegarsi come mai la maga degli spiriti stellari gli facesse quell’effetto. (Pov.Me) E mentre il rosato rifletteva sui suoi pensieri non si accorse che Makarov e Gildarts stavano andando alla vecchia sede della gilda per attivare il Lumen Histoire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tipo Timido