Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: live or die    01/05/2014    0 recensioni
Questo è il finale che avrei voluto per Tobias e Tris, dopo aver letto l'intera trilogia ero sconvolta, stavo male, MOLTO MALE e ancora adesso non riesco a capacitarmi del fatto che Tris sia morta. Ho riprodotto le modalità narrative della Roth cioè ho scritto sia dal punto di vista di Tris sia dal punto di vista di Tobias. Questa è la mia prima storia e vorrei che mi aiutaste a migliorare quindi scrivete tutto ciò che ne pensate, ovviamente la storia è leggermente diversa e non parlo solo del finale. Spero vi piaccia.
GRAZIE IN ANTICIPO:)
PS: ho fatto un piccolo errore, il primo capitolo sarebbe il secondo e viceversa, e ora non so più come sistemarli.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tris
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tobias:

Siamo nel furgone per tornare alla residenza, a noi si sono aggiunte le famiglie di Cristina e Uriah.
Non sono sicuro che Tris stia bene perché nonostante non abbia ancora perdonato del tutto il fratello gli vuole bene, molto bene, quasi da non permettere che lui si sacrifichi. So che gli mancherà.
Siamo riusciti a salvare "l'esperimento" dalla minaccia di Evelyn e dagli esclusi grazie all'accordo tra lei e Marcus e penso che anche al dipartimento abbiano portato a termine la loro missione perché se non fosse così il siero della memoria avrebbe colpito tutta la città.
Sono seduto accanto alla famiglia di Uriah, Hana mi guarda con l'affetto di una madre ma mi sento in colpa perché so di non meritarlo. Ho infranto una promessa, promisi a Zeke che avrei protetto suo fratello , che l'avrei tenuto d'occhio, ma non l'ho fatto e ora è inerte, in coma, e non si sveglierà, ed è solo colpa mia.
L'unica cosa che mi fa sentire meglio è il pensiero che la rivedrò presto e potrò metterle di nuovo le dita tra i suoi capelli biondi mentre la bacio come non ha mai fatto prima. Tris.
Siamo quasi arrivati e per la prima volto mi sento libero, prima pensavo di esserlo solo perché mi ero lasciato alle spalle Marcus e la mia vecchia fazione scegliendo gli Intrepidi ma solo ora capisco che non mi è servito perchè solo con Tris mi sento me stesso, con lei il macigno che ho sul cuore scompare, con lei sento di poter affrontare tutte le mie paure, con lei mi sento libero.
Ormai siamo fuori dalla città e vedo le macerie e in lontananza vedo anche la Periferia, è finita, è veramente finita.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: live or die