Libri > Divergent
Ricorda la storia  |       
Autore: live or die    01/05/2014    0 recensioni
Questo è il finale che avrei voluto per Tobias e Tris, dopo aver letto l'intera trilogia ero sconvolta, stavo male, MOLTO MALE e ancora adesso non riesco a capacitarmi del fatto che Tris sia morta. Ho riprodotto le modalità narrative della Roth cioè ho scritto sia dal punto di vista di Tris sia dal punto di vista di Tobias. Questa è la mia prima storia e vorrei che mi aiutaste a migliorare quindi scrivete tutto ciò che ne pensate, ovviamente la storia è leggermente diversa e non parlo solo del finale. Spero vi piaccia.
GRAZIE IN ANTICIPO:)
PS: ho fatto un piccolo errore, il primo capitolo sarebbe il secondo e viceversa, e ora non so più come sistemarli.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tris
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso sopportare che anche mio fratello muoia e sono sempre più convinta di poter sopravvivere al siero della morte, e anche se non fosse così sono pronta, finalmente ho capito il vero significato del sacrificio, fatto per una giusta causa o per una persona amata.
Adesso capisco i miei genitori e ripensandoci mi rendo conto che essermi presentata al quartier generale degli Eruditi perché pensavo fosse la cosa giusta da fare non è stato un sacrificio ma un suicidio, è stato l'atto di una ragazzina incosciente.
Non voglio che anche Caleb mi lasci, so che avrò sempre Tobias ma lui rimane pur sempre mio fratello.
Siamo vicino al Laboratorio Armamenti, l'esplosivo di Reggie è stato posizionato e mio fratello sembra pieno di paura, ma pronto a sacrificarsi.
Vedo le guardie in avvicinamento così esclamo: << Dobbiamo muoverci, stanno arrivando! >> poi mi volto e vedo David che punta una pistola contro Caleb. Prendo la mia arma, al tocco sento i brividi che invadono il mio corpo ma non mi prendo il tempo per pensare a Will. La punto verso David dicendo a mio fratello di scappare, lui non si muove.
<< Cosa aspetti, SCAPPA!!! >> lui rimane lì perché sa che voglio salvarlo ma non me lo permette così cerco di tenere entrambi sotto tiro e lo costringo ad andarsene poi faccio scattare la bomba, è abbastanza potente per fare saltare in aria le spesse porte che proteggono il laboratorio ma non così tanto da uccidere me o David che siamo riparati dietro l'angolo.
Mi sento stordita per un momento e non sono l'unica.. Ne approfitto.
Corro, mi dirigo verso il laboratorio, cercando di ricordare il codice che Mattew ha detto a Caleb, arrivata lo inserisco per portar a termine la missione intanto sento il siero della morte entrare nella pelle e le forze abbandonare il mio corpo.
Non ha funzionato, penso, ma deve funzionare.
David arriva puntandomi la pistola, spara, mi colpisce al petto poi sento un altro sparo, è stato Caleb, è tornato, sapeva che avrebbe rischiato la vita, ma è tornato.
Adesso posso dire di averlo completamente perdonato.
Prima di svenire vedo David a terra, ancora vivo ma immobile. Sento qualcuno che mi prende tra le braccia, perdo i sensi, mi sembra di morire ma sono contenta perché mio fratello sta bene e sono riuscita a salvare la mia città dal dipartimento.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: live or die