Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: live or die    01/05/2014    0 recensioni
Questo è il finale che avrei voluto per Tobias e Tris, dopo aver letto l'intera trilogia ero sconvolta, stavo male, MOLTO MALE e ancora adesso non riesco a capacitarmi del fatto che Tris sia morta. Ho riprodotto le modalità narrative della Roth cioè ho scritto sia dal punto di vista di Tris sia dal punto di vista di Tobias. Questa è la mia prima storia e vorrei che mi aiutaste a migliorare quindi scrivete tutto ciò che ne pensate, ovviamente la storia è leggermente diversa e non parlo solo del finale. Spero vi piaccia.
GRAZIE IN ANTICIPO:)
PS: ho fatto un piccolo errore, il primo capitolo sarebbe il secondo e viceversa, e ora non so più come sistemarli.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tris
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tobias:

Arrivati c'è Cara che ci attende, mi guarda come se non ci fosse notizia più brutta da dare.
<< Mi dispiace, mi dispiece tanto ma... >> dice lei e prima che potesse continuare la interrompo << Dov'è Tris?!!! >>.
Capisco che c'è qualcosa che non va e mi trattengo dal non piangere.
<< Si è sacrificata, Caleb non è riuscito a evitarlo e lei è entrata nel laboratorio.. Sembrava stesse reagendo, sembrava che il siero non le facesse effetto ma... >>
<< Ma cosa!!!!!? >> esclamo.
<< David le ha sparato, non si sveglia, la ferita per fortuna non ha colpito organi vitali ma ha perso molto sangue, si è stabilizzata ma non sappiamo ancora se si sveglierà. Oltretutto ammesso che il siero abbia fatto effetto su di lei, e non sono sicura che sia così, non saprei come fermarlo, neanche Mattew lo sa >>
Corro verso l'infermeria, intravedo la stanza di Uriah, continuo verso il corridoio e la vedo, immobile, attaccata alle macchine. Entro nella stanza prendo una sedia e mi avvicino al letto, poi mi chino per sussurrarle alcune cose all'orecchio come se potesse sentire.
<< Ti amo >> le dico appoggiando le mie labbra alle sue.
<< Non lasciarmi, ho bisogno di te, ti prego. Scusami se a volte ti ho mentito, perdonami, ma resta con me >>.
Le mie lacrime le bagnano il viso, scivolano sulle sue guance come se fossero le sue.
Intanto Cara entra nella stanza e mi dice che è quasi un giorno che è in questo stato e che se non si sveglierà entro 24 ore non lo farà più. Le stringo la mano più forte che posso per trasmetterle la mia forza, come lei ha sempre fatto con me nei momenti più difficili. Da dietro la vetrata percepisco altre lacrime, altra disperazione, è Cristina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: live or die