Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Kimmy_chan    01/05/2014    11 recensioni
Attimi di vita per Peeta e Katniss. (RACCOLTA DI ONE SHOT)
Conosciamo i nostri due protagonisti e sappiamo cosa provano l'uno per l'altra, o almeno in parte...
Tra queste One Shot troverete momenti speciali ma anche momenti semplici, di quotidianità dei nostri due guerrieri.
Ma.. attenti! Ci sono anche OS che non li vedono come protagonisti centrali del momento. Insomma, ce ne sono di tutti i gusti!
Le One Shot NON sono in ordine cronologico e ci possono essere ripetizioni di alcuni momenti, ad esempio: il matrimonio di Katniss e Peeta in luoghi diversi ecc..
Spero di riuscire a trasmettere le loro gioie, le loro speranze, il loro dolore ecc.. in modo abbastanza decente. Per favore, leggete e ditemi cose ne pensate! Non aspetto altro che un vostro parere!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Katniss

Un raggio di sole mi investi il volto.. sembrava che mi dicesse "Katniss è ora di alzarsi!" Però, io non avevo intenzione di allontanarmi da quel morbido e accogliente letto, e da quelle vellutate coperte che avvolgevano il mio corpo nudo ancora tutto indolenzito e stanco a causa della "ginnastica" che io e Peeta avevamo fatto insieme la notte scorsa.

Quello che era accaduto la sera precedente poteva essere riassunto in un'unica e sola parola: Passione.

Peeta e io c'eravamo accesi di una passione indomabile che ci aveva portato in principio sul bancone della cucina e poi direttamente nella nostra camera da letto.

Ricordo ogni singolo bacio, ogni singolo tocco, ogni singolo respiro che ci siamo scambiati in quei momenti. Tutto, di quella notte, rimarrà impresso nella mia memoria, finchè avrò vita. Ricorderò persino quel cigolio del letto che accompagnò per tutta la notte i miei attimi di piacere più intensi. 
Non dimenticherò mai gli occhi luminosi e pieni d'amore di Peeta, che mi guardavano inebriati dalle sensazioni che entrambi provavamo nel stare insieme. 

Peeta era l'uomo fatto per stare con me, ed io ero la donna fatta per stare con lui.

Ci completavamo in ogni senso della parola e in quei primi, ma caldi e passionali, momenti di pura intimità mi resi conto di quanto desiderassi stare con lui in quel modo. 

Il peso del suo corpo sul mio. Il suo respiro affannato accompagnato dai miei ansimi di piacere. Il suo battito cardiaco che accelerava insieme al mio. Quella notte eravamo stati, per la prima volta nella nostra vita, una cosa sola.

Era stata la nostra prima volta insieme; ma.. non penso che riusciremo a superare una notte così.

Solo ripensare a quello che era accaduto poche ore prima mi faceva accelerare il battito cardiaco. Ero stremata ma ancora lo desideravo.
-Katniss.. sei sveglia?- 
Peeta era sveglio! Cavolo! Non avevo pensato a quanto sarei stata imbarazzata dopo tutto quello che era successo! 
-Katniss... so che sei sveglia. Sento il tuo cuore accelerare sempre di più..- 
Stupido cuore! 
Sentii il rumore delle coperte. Si stava avvicinando a me.
Io avevo il volto rivolto verso la finestra, a quanto pareva mi ero addormentata dalla parte destra del letto. 
Sentii il suo palmo toccare il mio fianco e salire su fino al mio collo, poi scese nuovamente, molto lentamente, fino sfiorare l'intera colonna vertebrale che ormai, a causa del suo tocco si era completamente sgretolata. Il mio ragazzo prese a baciarmi il collo; sentii un fremito in me. -Su.. non fare la cattiva. Apri quei tuoi bei occhioni grigi e guardami.-  il suo tono era così dolce che non seppi oppormi. Aprii gli occhi e mi girai, immediatamente lui posò le sue labbra sulle mie. Quel baciò fu dolce come il miele e caldo come quel dolce raggio di sole che mi aveva svegliato pochi attimi prima.
Peeta si scostò leggermente e mi sussurrò all'orecchio -Ti amo.-
-Ti amo anch'io.- gli risposi di rimando, cercando di infondere tutti i sentimenti che provavo per lui in quelle semplici, ma importanti parole. 
-Sai.. non credevo che sarebbe mai arrivato il giorno in cui io e te avremmo avuto momenti del genere da trascorrere insieme..- disse lui un po' titubante -Ho sempre immaginato che uno dei due si sarebbe sacrificato per il bene dell'altro.. Sai.. io che tentavo costantemente di proteggere te e tu che tentavi di fare lo stesso con me..- 
E' vero.. non avrei mai immaginato che io e lui avremmo potuto trascorrerei dei momenti cosi belli e sereni insieme. 
Ne avevamo passate tante, e avevamo innumerevoli cicatrici che lo dimostravano, non solo sui nostri corpi, ma anche nell'anima. 
Solo ripensando a tutto quello che avevamo affrontato, il mio volto venne rigato da un'unica e solitaria lacrima, che Peeta catturò immediatamente tra le sue labbra - Ma ora siamo qui. Insieme. E stiamo bene. Perciò non piangere.- tentò di rassicurarmi mentre puntava quei suoi occhi azzurri limpidi come il cielo su di me. 
-Devi star pur certa che ora non ti libererai di me tanto facilmente- mi baciò delicatamente sulla fronte - perciò non pensare al passato. Chiudi gli occhi...- mi suggerì, io tentennai ma alla fine mi arresi sotto il suo sguardo che mi supplicava di dargli ascolto -Bene... ora.. visualizza nella tua mente il futuro più roseo che riesci ad immaginare.. Ecco. Quello sarà il nostro futuro insieme. Te lo prometto.- dopo queste parole sentii il cuore colmo di gioia perciò mi buttai letteralmente addosso a lui; quasi cademmo dal letto a causa della mia impetuosità.
-Ti amo- gli dissi tra un bacio e l'altro.
-Lo so.- rispose, mentre mi avvolgeva tra le sue calde e forti braccia, come se volesse proteggermi dal mondo intero.



Angolino di Kimmy_chan
Ho appena sfornato questa FF spero vi sia piaciuta <3 e spero che qualcuno la legga e mi recensisca >____< lo spero vivamente!!!
Credete che sia riuscita a trasmettere adeguatamente i sentimenti e pensieri di Katniss?

Cosa ne pensate? Fatemelo sapere!!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan