Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vimi roronoa    02/05/2014    0 recensioni
Salve a tutti. Questa fanfic ho voluto cimentarmi a scriverla, per mettere a parole la fantasia che tenevo quando seguivo (e ancora seguo) le puntate di One piece. Ho inventato un personaggio che vedevo immersa nella storia.. quindi con questa fanfic, condividerò con chi leggerà questo mio immaginario.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bellissimo sole, illumina e scalda una nuova giornata di mare, in cui si vede una piccola barchetta a vela, a bordo Rufy e Kobi.
Kobi:- mantenendo la rotta, a breve arriveremo nell'isola in cui risiede una base della marina-.
Rufy:-bravo! Sai che mi sorprendi, non ti credevo capace di seguire una rotta in mare aperto-.
Kobi:- naturalmente! È una capacità indispensabile per chi vuole arruolarsi in marina-spiega mentre il ragazzo seduto sulla falena della barchetta ride -hm senti non mi pare il momento di ridere. Se penso all'uomo che è prigioniero laggiù... - facendosi molto serio, racconta a Rufy ciò che tutti sanno sul famoso cacciatore di pirati Zoro.
Rufy e Kobi finalmente giungono nel porto di Sheltz Town. Appena scesi dall'imbarcazione, percorrono la strada che porta alla base della marina.


Kobi:- ascolta Rufy, a me non sembra una buona idea convincerlo a venire con te-. 
Rufy:- veramente non ho ancora deciso, ma se vedo che è un bravo ragazzo..-
Kobi:- L'hanno preso perché è spietato! Come te lo devo dire?- preoccupato per l'amico cerca di fargli cambiare idea, anche se pare difficile da smuovere, passando vicino a un fruttivendolo, Rufy compra una pera e nel pagarlo chiede informazioni di Zoro, provocando una strana reazione di panico in tutte le persone del villaggio.
Kobi:- qui il nome di Zoro sembra considerato un taboo- gli sussurra, i due decidono di proseguire il cammino.
Rufy:- andiamo lo stesso a dare un'occhiata. Tu vuoi ancora arruolarti, giusto?-
Kobi:-ehm sì, ma non mi sento ancora pronto al grande passo. Sai, ho sentito dire che questa base è comandata da un certo capitano Morgan ahah che non conosco- udendo il nome appena pronunciato la gente, si spaventa nuovamente, provocando divertimento in Rufy.
I due ragazzi si ritrovano ora di fronte all'ingresso della base militare.
Kobi:- oh finalmente sigh- inizia a piangere -a questo punto Rufy credo dovremo dirci addio... e- si blocca notando di non essere ascoltato dall'amico, che è appena salito sul muro per sbirciare all'interno -hey aspetta! Che cosa fai, non si può!-
Rufy:- hm chissà, dove sarà il famoso cacciatore-. 
Kobi:- hm non credo lo vedrai da li, sarà certamente tenuto in una cella- non finisce di parlare che il ragazzo scende giù dal muro per correre, andando su un altro lato della base. Salendo nuovamente sul muro vede un ragazzo con una bandana in testa, dall'aspetto affaticato e tenuto legato a una specie di crocefisso.
Rufy:- guarda è laggiù-
Kobi:- ma dai, non è possibile. - proferisce salendo anch'esso sul muro, sgranando gli occhi appena vede la stessa visione -cappuccio nero... fusciacca... cavoli è proprio lui-
Rufy:- potrebbe scappare facilmente se sciogliessi quelle funi-, propone.
Kobi:- sei matto! Hai idea di che accadrebbe se facessi una cosa simile!! Metteresti a repentaglio la tua vita! Rufy per una volta cerca di essere ragionevole!!- lo supplica sperando di convincerlo.
Rufy:- ma dai, non c'è problema io sono fortissimo- dice facendo sconcertare Kobi, dalla testa dura che possiede. In quel momento il parlare dei due s’interrompe, sentendo la voce del prigioniero, che in tono molto chiaro fa capire che non gradisce la loro presenza, Kobi intimorito cerca di convincere Rufy che è meglio andarsene per non finire in guai, in quel momento sul muro è poggiata una scala di legno, i due ragazzi vedono salirvi una bambina che dopo avergli fatto segno di rimanere in silenzio, scavalca il muro avvicinandosi a Zoro.
Kobi:- ah fermati! Rufy presto fa qualcosa, Zoro le farà del male!- esclama preoccupato di cosa potrebbe fare, il pericolosissimo spadaccino a un’innocente bimba.
Il prigioniero vede la piccola avvicinarsi in mano qualcosa.
Zoro:- cosa vuoi?-
Rica:- scommetto che hai tanta fame, cosi ti ho preparato degli arancini di riso- spiega aprendo il piccolo fagottino.
Zoro:- lo sai che stai rischiando la vita, vattene via- consiglia. 
Rica:- ma tu non mangia niente da giorni- aprendo il fagotto mostra due palline di riso -questa è la prima volta che li cucino, spero ti possano piacere-, il ragazzo rimane lievemente colpito dalla dolcezza della bimba, ma non volendo farla finire nei guai cerca di convincerla ad andarsene.
Zoro:- non ho per niente fame, devi andartene! Hai capito. Torna a casa!-
Rica:- ma io... -
Zoro:- non ho bisogno di nulla, vattene ho detto!- in quel momento, stava arrivando nel giardino di sabbia, uno strano individuo dai capelli biondi accompagnato da due marine.
Rufy:- che tipo strano, chi potrà essere?-.
Kobi:- probabilmente sarà un ufficiale, meno male la bambina è salva- vedono l'uomo avvicinarsi alla bimba e arraffare uno degli arancini, per mangiarselo.
Hermeppo:- puh! Ma quanto zucchero ci hai messo? Negli arancini si mette il sale non lo zucchero!-.
Rica:- Em. ecco io ne ho fatti uno dolce e uno salato... - l'uomo getta a terra il secondo arancino calpestandolo -oh no! fermo! Basta!- la piccola piange vedendo rovinati gli arancini che aveva fatto a posta per Zoro.
Hermeppo:- hm scusa tanto ma non hai letto quest’avviso ufficiale della marina?- chiede prendendo un foglio -chiunque aiuti i detenuti, sarà punito con la pena capitale. Firmato il capitano morgan-, la bimba s’irrigidisce impaurita mentre Hermeppo, ordina a uno dei due marinai di gettarla al di là del muro. Il marine, poco concorde nell'eseguire un simile ordine si avvicina alla piccola, sussurrandole di appallottolarsi non desiderando che si faccia male, per poi prenderla e gettarla via come da ordine.
La bimba vola fuori proprio di là dal muro, su cui si trovano Kobi e Rufy, che svelto riesce allungando le braccia a recuperarla salvandola dal cadere.
Rica:- oh grazie infinite- li raggiunge Kobi che controlla lo stato della bambina. Nel campo intanto Hermeppo, rideva di gusto.
Zoro:- vergognati- proferisce disgustato
Hermeppo:- ahah smettila di fare il duro, pensi di vivere ancora a lungo eroe?-.
Zoro:- mi risulta che il mese pattuito sia già passato-.
Hermeppo:- bravo, resisti, staremo a vedere ahahah-. 




Zoro:- te la farò pagare Hermeppo!- esclama guardandolo andare via. Passano pochi istanti e di fronte a Zoro si presenta Rufy.
Rufy:- ho sentito dire che sei un vero criminale-.
Zoro:- e allora che ci fai ancora qui?-
Rufy:-ti guardo, forse ti hanno messo qui perché la gente ti veda. Ho indovinato?-
Zoro:- questi non sono affari tuoi!- 
Rufy:- dai non ti arrabbiare- si avvicina di più -Io al tuo posto avrei una fame da lupi, mi sorprende che tu non ne abbia-.
Zoro:- patire la fame non è un grosso problema, ma devo assolutamente cercare di restare in vita!non mi posso arrendere!- spiega con molta chiarezza.
Rufy:- sì, è lo spirito di sopravvivenza ihih- dice dandogli le spalle per andare, quando si sente richiamare dallo spadaccino, che gli chiede di dargli il riso lasciato a terra -eh, non vorrai mangiare questa roba... è diventato tutto duro- dice raccogliendolo.
Zoro:- tu dammelo e basta!- nonostante sia rovinato e sporco lo spadaccino mangia tutto l'arancino, trovandolo addirittura buono. 
Rufy lasciando quel luogo, raggiunge Kobi e la piccola Rica riferendole che Zoro ha gradito il suo arancino.
Rica:- sul serio l'ha mangiato?-
Rufy:- davvero, non ha lasciato un chicco-, la bimba esulta felice mentre Kobi, riflettendo chiede se le voci riguardante Zoro siano vere.
Rica:- no sono tutte menzogne! Lui in realtà è molto buono- decide di raccontare cosa era successo il giorno che Hermeppo fece arrestare Zoro, -è stata tutta colpa di quell'essere spregevole!-.

Flashback
Hermeppo con il suo grosso cane, stava facendo un’allegra passeggiata, seminando confusione tra la gente, fino a entrare nel locale di Rica e sua madre. Qui il cane voleva azzannare la bimba ma Zoro che era infastidito e colpì l'animale, con uno sgabello. Contrariato Hermeppo, gli chiese chi fosse, ma riconoscendone alcuni caratteristici capi che si trattava del famoso cacciatore di taglie.
Hermeppo:- mi spieghi perché un cacciatore di pirati, si è messo contro la marina?-.
Zoro:- lasciami in pace! Non vedi che sto mangiando- disse continuando il proprio pranzo, Hermeppo decide di attaccarlo con la spada, ma viene disarmato e atterrato con un pugno. Zoro alzandosi sguaina una delle spade, puntandone la punta vicino al collo del biondo.
Zoro:- tu fai troppo rumore per i miei gusti. Sei fastidioso e lo era anche il tuo cucciolone- e il tipo trema impaurito, poi decide di giocare la solita carta che lo aiuta a vincere.
Hermeppo:- sai..se mio padre venisse quello che è successo... quelle due finirebbero in prigione..- piano si rialza continuando il discorso -ascolta... se vuoi possiamo fare un patto...ehm..ecco la mia proposta: fatti arrestare al posto della donna e di sua figlia.. e se resisterai senza cibo ne acqua per un mese... verrai rilasciato- lo spadaccino riflette sulla proposta per poi accettarla.
Fine flashback

Rica:-da allora sono passati tre mesi e Hermeppo non fa altro che tormentarlo e offenderlo, lui poverino sopporta tutto!-.
Kobi:- hm adesso capisco molte cose..- improvvisamente un rumore di piatto rotto si ode arrivare dal locale, entrando vedono Hermeppo seduto ad un tavolo che ordina cibo gratis e nel parlare, rivela la decisione di far fucilare Zoro. Rufy preso da un impeto di rabbia, si scaglia contro di esso colpendolo con un forte pugno, Kobi cerca di trattenerlo.
Rufy:- quest'uomo è un vero mostro!-
Hermeppo:- come hai osato colpirmi? Sappi che io sono il figlio del capitano Morgan!-.
Rufy:- non me ne importa niente!- piagnucolando lo avverte che informerà il padre di cosa è successo e della sicura punizione che avrà, ma il ragazzo non teme le sue parole e lo intima a battersi.
Kobi:-Rufy ti prego calmati!- lo scongiura trattenendolo
Rufy:- non ho più dubbi... - proferisce -prenderò Zoro nel mio equipaggio-.
Nel campetto della base, gli occhi di Zoro si schiudono notando un’ombra vicina, alza di poco lo sguardo riconoscendo il ragazzo col cappello di paglia.
Zoro:- o no, ancora tu ma che cosa vuoi da me?-.
Rufy:- liberarti cosi diventerai uno dei miei uomini- si avvicina -sto cercando gente in gamba per mettere insieme una ciurma di pirati-. 
Zoro:-scordatelo! Vorresti diventare anche tu un furfante ragazzo? Attento, ti metterai nei guai- 
Rufy:- che cos'hai contro i pirati?- chiede in comprensivo.
Zoro:- sono dei rifiuti umani, gli esseri peggiori che esistano-.
Rufy:- tu non mi sembri da meno... ho sentito dire che sei da tempo un cacciatore di tagli molto spietato, è cosi?-
Zoro:- non m'importa affatto ciò che la gente dice sul mio conto. Non ho mai fatto cose per cui mi sia dovuto pentire-, sorride -io sopravviverò a questa dura prova e raggiungerò il traguardo della mia vita ad ogni costo!-.
Rufy:-aah sì... ma io ho ormai deciso che farai parte della mia ciurma ihih-.
Zoro:- NON PUOI DECIDERE PER ME!-
Rufy:- sei un ottimo spadaccino. Dico bene?-
Zoro:- già... ma il figlio di Morgan ha preso la mia spada-.
Rufy:- tranquillo te la riporterò io... ma se la rivuoi, dovrai accettare la mia proposta-. 
Zoro:- SEI UN RICATTATORE!- lo guarda correre via -incredibile sta andando alla base... eh... HEY, dove vai? STAI ANDANDO DALLA PARTE SBAGLIATA!!!la base è dalla parte opposta!!!- sentendo l'informazione Rufy si volta, per poi con un razzo gumgum spedirsi velocissimo alla base, facendo rimanere sorpreso Zoro.


Sul tetto della base il capitano Morgan, stava facendo sistemare la sua enorme statua da tutti i marinai, mentre Hermeppo gli chiedeva di punire Rufy, nella discussione il padre chiede perché la bambina intrufolatasi nella base ad aiutare, il detenuto non sia stata punita e ordina a uno dei suoi uomini di fare il proprio dovere. Il militare però, trattandosi di dover uccidere una bambina si rifiuta di obbedire, finendo punito severamente dal capitano.
Morgan:-beh vorrà dire che penseremo dopo alla mocciosa, torniamo alla statua- ordina di sistemarla e tutti cercano con forza di issare l'enorme statua, perché stia in piedi sul tetto, ma ecco in quel momento vedersi un ragazzo col cappello arrivare al cielo.
Rufy:- aah mi sono dato troppa spinta.- con la mano si aggrappa alla statua per atterrare sul tetto, provocando lo spaccamento dell'oggetto e ira di Morgan, che ordina l'arresto immediato. Il ragazzo trovato Hermeppo, decide di prenderlo di peso e correre all'interno della base, qui gli chiede, dove custodisce la spada di Zoro.
Hermeppo:- sono nella mia stanza e l'abbiamo appena passata- il giovane pirata torna indietro entrando nella camera, scrutando ovunque nota tre spade poggiate al muro.
Rufy:- eccola qui... ma quale delle tre è di Zoro?- vede il biondo ormai privo di sensi, nello stesso momento sente delle voci fuori dalla finestra. 
Kobi e Zoro si trovavano di fronte il capitano Morgan e i suoi militari armati di fucile.
Morgan:- la vostra non è stata una mossa molto astuta, tutt'altro direi. Stavate organizzando una congiura insieme al ragazzino col cappello di paglia. Giusto?-
Zoro:-io combatto sempre da solo, dovresti conoscermi. A differenza di te che ti circondi di uomini terrorizzati dalla tua prepotenza!- mentre parlavano Kobi tremava impaurito.
Morgan:- hai finito di fare lo sbruffone Zoro! Non sottovalutarmi la tua forza non è niente in confronto alla mia immensa potenza. CARICARE LE ARMI!- ordina agli uomini -PUNTARE!- i fucili sono pronti a sparare contro i due, ormai spacciato Zoro, ripensa alla promessa che aveva fatto, molto tempo fa a una persona a lui molto cara.
Morgan:- FUOCO- i marine sparano, come un fulmine ecco arrivare Rufy che prende in pieno tutte le pallottole, facendo rimanere di stucco tutti.
Rufy:- ihihi le pallottole non mi fanno niente... sono invincibile- lascia tornare indietro i colpi.
Zoro:- invincibile... ma si può sapere chi sei?
Rufy:- il mio nome è Rufy. Sono fatto di gomma e voglio diventare il re dei pirati!- afferma mostrando il pollice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vimi roronoa