Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    02/05/2014    4 recensioni
Non poteva succedere di nuovo...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I minuti sembravano ore..
Inesorabili scandivano quel tempo che ormai sembrava non appartenere più a nessuno..

Sguardi persi nel vuoto...
Respiri mozzati che si disperdevano nell'aria, ormai consumata del covo..

Ogni singolo pensiero di Oliver era per Felicity, non la perdeva di vista nemmeno un secondo, non voleva perdere nemmeno un attimo..

Tutto sarebbe cambiato se lei non ce l'avesse fatta..lui sarebbe morto con lei nello stesso istante...

"-Oliver... Oliver! -"

La voce di Dig lo scosse, facendogli alzare il capo, gli occhi erano lucidi, pronti ad una tragica conclusione che non voleva avvenisse...

"-Dig, che succede? -"

"-Forse abbiamo trovato la cassetta di sicurezza! -"

"-Dove si trova? non abbiamo tempo! -"

"-Tranquillo ho già mandato Sara, dovrebbe tornare a momenti! -"

Il suo cuore accellero' , forse..forse c'era una possibilità...Non riusciva a crederci..

L'ingresso di Sara al covo scosse tutti dal torpore dei loro pensieri... 

"-Sara..-"

"-Sì Ollie! Ho l'antidoto!  Ce l'abbiamo fatta, veloce daglielo, non possiamo più aspettare..-"

Oliver prese tra le mani quella fialetta rossa, che adesso rappresentava tutto per lui, e corse da Felicity...

Gli sollevò il capo e con sforzo gli fece bere quella sostanza...

Le ore passavano lente, e ogni ora era uno strazio insopportabile...

Lei non reagiva...
Forse era davvero troppo tardi? 
Davvero il loro tempo insieme era finito? 

Non voleva crederci, non poteva..

Dig e Sara decisero di lasciarlo solo..
Dovevano dargli il tempo di capire..
Tempo per assimilare che forse Felicity non ce l'aveva fatta..

Gli occhi di Dig era velati da lacrime non versate, era incredulo, la sua amica, il suo genio informatico, la sua coscienza, forse non c'è l'avrebbe fatta..

Ricordava ancora i primi giorni al covo, la sua allegria, la sua testardaggine, il suo modo di fronteggiare Oliver senza mai cambiare ciò che era...

Semplicemente fantastica..

______________________________________

Era l'alba, nuovamente..

Durante la notte aveva deciso di portarla a casa sua..non voleva restare in quel luogo che rappresentava la morte..

Era steso sul letto al suo fianco, la teneva stretta...Non voleva lasciarla andare, almeno fisicamente, chiuse gli occhi per ritrovare quella forza che lo aveva abbandonato...

Sentì un piccolo movimento..forse lo aveva solo immaginato..

"-Oliver...sei tu? -"

Era poco più che un sussurro, debole..impercettibile..

Ma era la sua voce ne era sicuro, non era un sogno...

Si voltò verso di lei..occhi negli occhi...

"-Fel, ce l'hai fatta..sei tornata da me..-"

"-Oliver... io sono sempre stata con te..sono sempre stata al tuo fianco...-"

Arrossi violentemente a quelle parole..si era spinta troppo forse?

Nascose il viso sotto le lenzuola...Doveva pur dargli una spiegazione, doveva essere arrabbiato con lei per avergli nascosto tutto..doveva..

O mio dio...ricordò quello che era successo qualche giorno prima tra loro..e se possibile arrossi ancora di più.. 
Cosa diavolo aveva fatto..o cielo... respirava a fatica..doveva ritrovare l'uso della parola..ma come? 

Cominciò a contare come al suo solito, doveva ricomporsi in qualche modo.. ma non ci riusciva..

"-Fel..guardami..sono qui...Non ti avrei lasciato morire..non potevo perderti..perderti significava morire..-"

"-Oliver io..-"

"-Shhhh Felicity...dopo..ora tocca a me parlare..per troppo tempo ho nascosto chi ero, cosa facevo..combattevo una guerra solitaria..tutto quel peso mi opprimeva..poi siete arrivati tu e Dig..tutto con voi è cambiato, io sono cambiato..non avrei mai ammesso ciò che provo..ma solo per proteggerti da me, dal mondo..da tutto..ma ora..ora ho dovuto fare i conti con la morte..ho rischiato di perderti sul serio e mi sono sentito perso...fallito..io..-"

"-Oliver basta!-"

Uscì dal suo sicuro rifugio e lo baciò...

Non c'erano parole sufficientemente giuste per esprimere ciò che adesso provavano nell'essersi ritrovati...

"-Fel..non lasciarmi mai più...-"



La fine tanto attesa, forse, è arrivata... Grazie a chi ha seguito questa storia.. 
I promise! La prossima volta cercherò di far meglio ihihih 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel