Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Iridia Mightygrom99    02/05/2014    2 recensioni
Angel è una sedicenne che adora cantare e che abita in un villaggio tra le montagne dove le antiche leggende influenzano ancora la vita di molti paesani. Rimasta orfana da bambina le è morta recentemente la nonna, unica parente rimasta che le ha lasciato in eredità la sua casa, una villetta alla periferia del paese dove vive Angel. Da un pò di tempo la ragazza è perseguitata dallo stesso sogno dove incontra sempre nello stesso luogo lo stesso ragazzo. Tutto sembra procedere normalmente finchè Beatrice, la sua migliore amica cade vittima dei Demoni della leggenda più vecchia del villaggio, sprofondando in un sogno eterno. Angel per restare sola, dopo aver saputo dell' amica, si reca in un bosco lontano dal villaggio che solo lei e sua nonna conoscono. Proprio lì mentre stava piangendo incontra James il ragazzo del sogno che promette di aiutarla. Chi è lui in realtà? Cosa vuole da Angel? Come fa a conoscerla, che ne sarà di Beatrice e cosa succederà a Angel?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beatrice “Angel!Ma mi ascolti quando parlo?” Beatrice si era piazzata a braccia conserte davanti al mio banco e mi stava rimproverando. Era una mia carissima amica, aveva i capelli scalati corti fino alle spalle di color nocciola e gli occhi azzurri come il mare, come sempre anche quella volta aveva il trucco perfetto e un abbigliamento curato alla moda. Lei era una delle ragazze più popolari del liceo praticamente l’opposto di me, ci eravamo conosciute il primo anno al corso di arti pittoriche e da la non ci eravamo più separate. “Allora ci vai anche oggi pomeriggio a lezione di canto?” mi chiese. Già il canto. Io adoravo cantare, era la cosa più bella al mondo e anche l’unica che mi riuscisse bene “Si si, ci vado!Ma perché me lo chiedi?” ci fu un attimo di silenzio “Beh la lezione finisce tardi e sai le voci che si dicono in giro riguardo a quello… tutti ne parlano ormai si dice che sono tornati ci sono stati pure alcuni casi di aggressioni…” aveva la voce tremante, intuii subito di cosa stava parlando. Feci finta di mettere il broncio “Ma va! Sai meglio di me che i Demoni dei sogni non esistono e non attaccherebbero mai me! Loro cercano persone attraenti per potersi cibare dei loro sogni, non gente come me!”dissi per rassicurarla. Poi mi alzaii e l’andai a abbracciare “E poi se mi si avvicinano ci penso io a stenderli con un pugno! So che ti fa paura ma lascia che sia io a proteggerti. Anche se penso che le uniche persone da cui dovrei salvarti siano solo dei ragazzi che cercano di provarci con te!” dissi indicandogli con lo sguardo un gruppo di ragazzi della nostra classe, che la guardavano rossi in viso, per poi scoppiare a ridere insieme a lei. Dopo scuola “Allora a domani Bea!” dissi alla mia amica fuori da scuola “Ok buona lezione!” rispose avviandosi verso casa sua dopo il nostro speciale abbraccio da orso come lo chiamava lei. A differenza di me Beatrice abitava in centro a dieci minuti da scuola. Rientrai nell’edificio. Il nostro liceo si chiamava Saint White Rose High School abbreviato in S.W.R.H.S, un nome alquanto lungo per una mera scuola superiore in un paese totalmente isolato fra i boschi e le colline delle Montagne Rocciose negli Stati Uniti. Come edificio non era molto grande ma almeno avevamo una palestra e alcune aule dedicate alle attività dei club scolastici fra cui quello di canto a cui ero iscritta fin dalla prima. Le lezioni del club si svolgevano tre volte alla settimana dalle sei alle sette e mezza di sera, mezzora e ero a casa per le otto. Quando entrai suor Mariagrazia era già arrivata, era lei che ci insegnava le varie tecniche di canto, non che la scuola fosse cattolica, ma per la mancanza di insegnanti. “Angel vedo che sei in anticipo!” disse guardando l’orologio appeso alla parete giallina dell’aula che segnava le cinque e quarantacinque. Era una vecchia amica di mia nonna, una vecchia signora che sprizzava energia e felicità da tutti i pori “Si sorella, le lezioni sono finite prima e ho pensato di venire” la suora mi sorrise dolcemente nel suo vestito candido in cotone “Sei proprio uguale a tua nonna avete lo stesso carattere fiero e determinato e gli stessi occhi,deve mancarti molto, è passato più di un mese ormai…” disse stringendomi le mani in modo affettuoso “Si molto”. Mia nonna, la mia unica parente rimasta era morta il due luglio scorso lasciandomi sola in una casa troppo grande per me. Prima i miei genitori, poi mio nonno, il mio nonno, avevamo passato tantissimi giorni insieme ridendo e scherzando cancellati improvvisamente da una maledetta malattia e poi come se il mondo non fosse stato abbastanza crudele da non avermi fatto soffrire abbastanza mi ha portato via pure te come aveva portato via il nonno. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Spazio autrice *compare alle spalle* salve cari lettori rieccomi qui di ritorno dall’oltretomba solo per voi!(Ade e Persefone vi salutano) Contenti di riavermi ancora fra i piedi????^-^ ……………………………silenzio………………………………………………..ehm… ok vabbè non importa… ora me ne ritorno nel mio angolino sing sing *si rannicchia in un angolo oscuro e inizia a dondolarsi avanti e indietro a mo’ di bambina * TUTTI I CAPITOLI CHE PARLERANNO DI BEATRICE LI DEDICO A bea13_1991 ps: scusate se scrivo tutta attaccata ma non trovo il modo per staccare i paragrafi per questo metto tanti puntini fra il capitolo e lo spazio autrice. Scusate la mia ignoranza per i computer e le lacune in grammatica!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Iridia Mightygrom99