Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kanade_tsuki    02/05/2014    1 recensioni
Allora questa è una storia che sto scrivendo assieme alla mia best, anche lei iscritta ad EFP ( si chiama sasabi2009). Questo "proggetto" è nato l'anno scorso, durante un pomeriggio noioso abbiamo deciso di voler scrivere una storia insieme, un cross over tra cose vere e cose inventate. Lei amante dei One Direction ed io dei manga e degli anime. Così, quest'anno ci siamo messe con volontà e dedizione a scrivere questo sclero. La storia è stata scritta con il puro scopo del divertimento, noi ci stiamo divertendo a scriverla e speriamo di farvi divertire anche a voi (mi riferisco ai lettori). Adesso passiamo alla trama... La storia è incentrata su 3 ragazze che si ritrovano coinvolte in una faccenda più grande di loro. Durante l'apertura di un'importante concerto si ritrovano in mezzo ad un combattimento e da quest'avvenimento saranno coinvolte in molte avventure... Riusciranno a trovare l'amore? E sopratutto la loro amica d'infanzia scomparsa molti anni prima? Questo ed altro (sempre se vi ho stuzzicato l'appetito (?) ) se leggerete la nostra storia!
Genere: Angst, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2
Il giorno tanto atteso

14 Maggio
--- Hotel All Stars ore 6.30 ---
Le ragazze passarono tutta la notte a completare il lavoro da mettere durante l’apertura. Avevano tutte molto sonno e quando chiusero gli occhi suonarono le sveglie dei ragazzi.
Marta:” Avete rotto co ste sveglie! Spegnetele oppure ve le distruggo!”
Tornò il silenzio, tutti avevano timore delle ragazze soprattutto quando erano “nei loro giorni”. Liam si avvicinò alla camera delle ragazze, bussò ed entrò. All’interno vide una scena carina, avevano messo a terra il materasso del letto matrimoniale e dormivano tutte e tre vicine. La bionda era al centro, invece Marta e Noemi ai lati come per proteggerla da qualcosa.
Liam< Che carine che sono… Soprattutto Noemi…>
Noemi:” Cosa guardi Payne?”
Liam:” N-niente… Volevo sapere per le prove, a che ore venite?”
Noemi:” Vi raggiungiamo per le 14. Abbiamo passato la notte sveglie… “
Liam:” Ma il concerto inizia alle 20.30!”
Noemi:” E quindi? La canzone la sappiamo eseguire alla perfezione, anche i cori delle vostre canzoni… Cosa vuoi che facciamo?!”
Liam:” Tranquilla! Me ne vado! Scusami se sono preoccupato per te…”
Noemi:” E chi te lo avrebbe detto di fare?! Io no di certo!”
Liam:” Ma…”
Noemi:” Fuori!” – dice indicando la porta della stanza.
Il ragazzo se ne va sconfitto e con la coda tra le gambe.
Liam< Ma perché si comportano così? Ieri Sabrina ed ora Noemi… Staranno in quel periodo? >
Il ragazzo spiega la situazione agli altri e con l’amore in bocca, fecero colazione al bar e alle 7.05 incominciarono le prove generali del loro concerto. Intanto la ragazza impostò la sveglia alle 10.30 e tronò a dormire.
--- Strade di Londra ore 8.50 ---
Xx:” Cribbio! Sta città è caotica già di prima mattina?! Che fanno di così importante da essere così frenetici?!”
Erza:” Ahahahaha! Mi fai morire quando te ne esci con queste frasi.
Xx:” Meno male che nessuno ci vede!”
Erza:” Che ti cambia qualcosa per caso?”
Xx:” Ma ti sei vista? Indossi un’armatura, per caso tra la folla vedi qualcuno vestito come te? E poi nessuno le usa da un bel po’…”
Erza:” Tu dici?”
Xx: *facespalm* “ Secondo te sono uno che prende in giro le persone?”
Erza:” Bhe… Dici solo quello che pensi”
Xx:” Contentriamo sulla ricerca…”
Erza:” Quanto tempo riesci a resistere su questo pianeta?”
Xx:” Il mio potere finirà all’incirca verso la mezzanote…”
Erza:” Vedrai che riusciremo nell’intento!”
Xx:” Lo spero… Lo spero davvero Erza… “
Le due figure continuarono a girare per le vie trafficate della città inglese, passarono due ore e per le 10.20 tornarono al punto di partenza, il Big Bang. La seconda figura, indossava un bavero rosso come i cowboy che gli copriva il volto fino al naso, si bloccò di colpo.
Erza:” Roma cosa hai?”
Roma non rispose inizialmente, stava guardando un cartellone ed aveva lo sguardo perso nel vuoto. Il ragazzo indossava un kimono da karate rosso, con le maniche strappate. Sulla vita portava la cintura nera e sulla testa una fascia legata con due code lunghe gialla. Su entrambe le mani aveva due fasciature sempre di colore giallo. I capelli erano corti, arruffati di un colore rosso ramato ed alcuni ciuffi coprivano la fascia.
Erza:” Stai bene?”
Roma:” S-sto benissimo… So dove il nemico colpirà!” – disse indicando il cartello che stava osservando e pieno di rabbia.
Erza:” Come lo sai?!”
Roma:” Istinto. Ed ora muoviamoci!”
La ragazza scattò poco dopo il compagno, non l’aveva mai visto in quelle condizioni, di solito era una persona razionale, fredda che non lasciava trasparire ciò che sentiva. Invece, in quel momento, era una persona del tutto diversa; sentiva crescere in lui una magia sconosciuta, maligna…
Erza < Cosa ti succede? Non sei mai stato così amico mio… Perché non ti apri? Una volta mi hai detto che ero la tua migliore amica… Bhe, non posso affrettare i tempi. Ognuno ha i propri tempi, io li devo rispettare e spero che un giorno, non molto lontano, mi dirai cosa ti turba così tanto… E quel giorno io cisarò apposta ad ascoltare! >
--- Ore 13.30 sala prove ---
Quando le ragazze arrivarono alla sala prova, i ragazzi stavano provando ormai da diverse ore.
Niall:” Ce ne avete messo di tempo!”
Marta:” Niall non rompere Ok?!”
Niall:” Io proprio non riesco a capirvi! Ce l’avete tutti con me per caso?!”
Sabrina:” Spero che tu abbia riservato un posto in prima fila a… Come si chiama? Liam aiutami tu!”
Liam:” Ehm… Barbara”
Niall:” Perché dici questo? Cosa c’entra lei adesso?!”
Sabrina:” Bhe… Diciamo che lei è una di quelle poche persone che non ce l’hanno con te!”
Niall:” Senti Sabrina…” – venne interrotto da Noemi.
Noemi:” No! Senti tu coso! Lascia in pace Sabrina, non ti è ancora bastato quello che le hai fatto ieri?”
Niall e Noemi incominciarono a dirsi parole di tutti i colori a destra e manca. Louis stanco dei loro litigi e nervoso per l’imminente concerto, si intromette nella discussione.
Louis:” Ragazzi finitela, cazzo! Mancano poche ora al concerto e voi cosa fate? Litigate come due ragazzini piccoli?! Riuscite ad andare d’accordo finché il concerto non sarà finito? Ok?”
I due che non risposero si limitarono solo a sbuffare. Quando mancavano solo due ore al concerto, gli 1D e le Rebel Girls si avviarono verso lo stadio più prestigioso di Londra, l’Emirates Stadium. Mentre canticchiavano la canzone di apertura, i ragazzi si affacciavano dalle quinte per vedere i fans che occupavano i posti. Mancava solo mezz’ora all’inizio e l’agitazione nei rafazzi, soprattutto nelle ragazze aumentava costantemante. 
--- Zona vicino ai riflettori, ore 20.00 ---
Roma:” Avverto che il momento è sempre più vicino. Erza, tieniti pronta!”
Erza:” Conta su di me!”
Roma:” Bene. Finché non succederà qualcosa di anomalo, noi due rimarremo qui.”
--- Stadio dell’Arsenal, ore 20.30 ---
È il momento. I cantanti erano ancora nel backstage, mentre dall’altra parte tutti i posti erano occupati da milioni di fans. I ragazzi augurarono buona fortuna alle colleghe che salirono sul palco, pronte a dare il massimo. La canzone che avrebbero cantato era “I need love” di Laura Pausini, cantante italiana di fama internazionale.
Sabrina:” Ciao a tutti! Siete pronti per sentire della buona musica?”
Fans:” Si!!!!!!”
Sabrina:” La canzone che canteremo è I need love di Laura Pausini”
Noemi:” E’ una canzone che ci accompagna fin da piccole, diciamo che è il nostro cavallo di battaglia!”
Marta:” E’ dedicato ad una persona molto importante per noi… E spero che d’ovunque sia ci possa ascoltare e vorrei che le arrivasse il nostro messaggio!”
Marta&Noemi&Sabrina:” Ci manchi amica mia!”
Dopo un lungo applauso da parte del pubblico,delle immagini incominciarono a scorrere alle loro spalle, Marta e Noemi iniziano a suonare la base. La prima era al basso mentre la seconda era alla tastiera. E poi iniziò la bionda a cantare la prima strofa.
I’d cross the desert to be where you are
All the things I do to be close to you
A million miles wouldn’t seem that far
I’d go anywhere just to win your hearth
Marta e Noemi iniziano a fare da coro.
But wherever this leads
There’s something I need
Prima che iniziassero il ritornello i fans già lo stavano cantando, anche se erano fuori tempo le ragazze erano felici perché sapevano che stavano andando bene. Dopo qualche istante iniziarono a cantare il ritornello e si elevò un grande boato.
I need love
The kind that makes you wanna live
The kind that makes you wanna breathe
The kind that makes you feel too much
And I need you
To help me to find a better way
And I guess you never thought to hear me say
I need love
I need love
Intanto i ragazzi erano dietro le quinte ad ammirare le colleghe, pronti ad entrare in azione sul finire della canzone.
Niall< Sono stupende, magnifiche, e poi quanto sentimento ci mettono nel cantare, le loro espressioni… E poi i loro… I loro… Ma che cazzo…?! >
Il ragazzo vide qualcosa, in alto, nella zona dei riflettori. Forse una figura, non l’ha riconosciuta, però era una cosa strana.
Niall< Che stiano sabotando il concerto?! Devo assolutamente avvertire le ragazze e farle andare via da li prima che quel coso, qualsiasi cosa sia, si vada a schiantare su di loro. >
Nel frattempo gli altri quattro si stavano chiedendo per quale strano motivo il loro compagno stesse andando sul palco.
Louis:” Che fa? Vuole rubarmi il ruolo?! Sono io il pagliaccio! E Liam è la mia spalla!”
Harry:” Vabbe… Tu e Liam vi abbassate i pantaloni a vicenda, oppure torturate me. Magari lui sta pensando a qualcos’altro!”
Zayn:” Che pervertito Hazz!”
Liam:” Dai, andiamo a vedere come si evolve la situazione!”
--- Zona vicino ai riflettori ---
Roma:” Erza andiamo! Il nemico ha attaccato!”
Erza:” Ricevuto!”
Roma fece un balzo. Purtroppo durante l’atterraggio, qualcosa andò storto, finì con il sedere sopra il volto di qualcuno.
Roma:” Scusa, non era intenzione… Ma cosa cazzo ci fa questo qui nel puto del mio atterraggio?!”
Erza, invece atterrò perfettamente e sfoderò la propria spada, in attesa di un comando del compagno di squadra. Quando il ragazzo raggiunse la compagna, si dettero vicendevolmente le spalle.
Roma:” Erza stai attenta, potrebbe attaccare da un momento all’altro!”
La ragazza annuisce continuando a guardare in giro alla ricerca di qualche nascondiglio dove si potesse nascondere il nemico. Ecco che dopo qualche minuto una figura si materializzò sopra di loro ed atterrò di fronte al ragazzo. Il nemico era incappucciato, si vedevano solo il naso e gli occhi. Incominciò a camminare verso il ragazzo, ma Erza si mise davanti a protezione.
Xx:” Ci si rivede!”
Erza:” Chi sei?!”
Xx:” Ma come? Già vi siete dimenticati di me?”

 
--- Angolo Autrici ---
Eccoci qui miei cari spettatori e aspettatrici! Qui sono Kanade e Sasabi che vi augurano un buon preseguimento!
In questo capitolo si sono mosse le fila della storia.... MUAHAHAHAHAHAHAHA!
Dal prossimo capitolo si scoprirà chi è questa fantomatica figura! x3
Sono troppo eccitata! Anche la mia collega. Questo capitolo è stato scritto anche dalla mia collega, quindi se ci sono errori vedetela con lei.
Ringrazio i 78 lettori taciturni che hanno sopportato questo sclero e ringrazio quelli che hanno recensito ovvero bekkuza_chan, Crystal di gemini e la mia collega... Sasabi anche se stai al cellulare, ricontrollaquello che scrivi! x'D
E dopo questi ringraziamenti vi saluto gente, al prossimo cap.!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kanade_tsuki