Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ashly91    23/07/2008    1 recensioni
Si dice che quando la scuola finisce definitivamente i ragazzi siano ormai maturi...ma certe persone non cambiano mai! La scuola è appena finita e Hermione, Ginny e Ashly decidono di andare in vacanza alle Maldive a godersi un po' di sole e di mare. Per una casuale coincidenza, le tra ragazze, incontrano tre ormai ex-compagni di scuola: Malfoy, Zabini e Goyle. I tre ex-Serpeverde torturano le ragazze dal primo giorno del loro incontro in spiaggia, ma come andrà a finire? *** Questa ff mi è venuta in mente non so come e non so io stessa che sviluppi prenderà! Spero comunque che sia divertente.
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Gregory Goyle, Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità viene a galla

Ginny si risvegliò, la mattina dopo, un po’ confusa. La sua camera era buia, nonostante fosse ormai mezzogiorno inoltrato, a causa delle scure tende che non lasciavano filtrare la luce del sole. Si passò la mano tra i capelli e si rivoltò nel letto, trovando, sdraiato accanto a lei, il bel ragazzo con cui aveva passato la notte.

Il ‘buongiorno’ di Hermione, invece, era già cominciato da un pezzo. Si era svegliata alle sei del mattino a causa della musica troppo alta del suo vicino di stanza ed era stata costretta ad alzarsi. Non aveva fatto colazione ed era molto nervosa anche a per il pernottamento o di Malfoy nel suo stesso albergo. Come se non bastasse, non volendo svegliare Ginny, decise andare a chiamare Ashly per andare a fare shopping e sfogarsi, ma non l’aveva trovata da nessuna parte e ci aveva rinunciato. A rovinare ancora di più la mattinata, l’ex-Serpeverde si era messo a seguirla ovunque lei andasse. La povera Hermione era esaurita ancora prima di cominciare il nuovo giorno.

Quando Ginny scese alla reception, le due si incontrarono. Preoccupate, stavano per chiedere se la loro amica era rientrata quella notte quando la videro arrivare un po’ scombussolata e in un coma profondo.

“Ashly! Dove sei stata? Hai idea di cosa ho passato stamattina? Avevo bisogno sfogarmi con qualcuno e…” disse Hermione furibonda.

“E non potevi prendere a calci Malfoy? Dovevi aspettare proprio me?” rispose l’ex-Tassorosso nervosa. Si diresse verso l’ascensore e si appoggiò al muro mentre aspettava che raggiungesse il piano terra. Le due ex-Grifondoro le si avvicinarono. Erano preoccupate. Non l’avevano mai vista in quello stato.

“Va tutto bene?” le chiese Ginny.

“Sì…tutto bene. Non vi preoccupate…”

“Sei sicura? Sei…strana!” disse Hermione.

“Sentite, sto bene!”

“No, non è vero! Ti è successo qualcosa! Siamo tue amiche, se c’è qualcosa che non va, parla con noi!”

“Non c’è niente che non va! Ho dormito in spiaggia, non molto comoda, e ora voglio farmi una doccia e riposare come si deve, in un letto con tanto di cuscino!”

“Hai dormito in spiaggia? Aspetta un attimo…” le disse ancora Ginny mentre entrava nell’ascensore, ormai arrivato “Tu ieri eri con Goyle! E’ successo qualcosa! Ashly! Ashly!”

“Troppo tardi” disse Hermione “Le porte si sono chiuse…non ti sente!”

“Bene bene bene…le tue amiche cominciano ad abbandonarti? Wow, Granger, a quanto vedo anche loro non ti sopportano!”. Hermione riconobbe subito la voce di Malfoy.

“Ma farti i fatti tuoi ogni tanto?” gli rispose con tono molto scocciato.

“Naaa, intromettermi nei tuoi è più divertente!

“Taglia corto…che vuoi?”

“Solo vendicarmi per l’avermi lasciato solo a cena! Non ho fatto bella figura, sai?”

“Oh, ma davvero? Quanto mi dispiace! Povero il nostro ex-Principino Serpeverde!”

Il ragazzo le rispose con un sorrisetto malizioso. Era chiaro che la sua permanenza all’albergo della ex-Grifondoro non era solo per rovinarle la vacanza.

“Draco, dille chiaramente che l’ami!” disse Zabini apparendogli alle spalle.

“Blaise, sei una testa di cazzo! Che ci fai TU qui?”

“Affari! Vero Weasley?”

“Sì! Affari! Molto…promettenti!” rispose la rossa diventando dello stesso colore dei capelli.

“Ginny!” esclamò Hermione scioccata “Sei andata a letto con lui? Se Ron lo scopre ammazza prima lui, poi me e infine la preda più succulenta sarai tu!”

“Oh, Herm, come sei noiosa! Voglio solo divertirmi!”

“E con me lo fa!” disse ancora Zabini portandosi via la ‘sua’ ragazza.

“Allora, che facciamo Granger? Da me o da te? Non che ci sia differenza, dovremmo fare solo un piano in più! Se reggi tre piani con me in ascensore…”

“Grazie Malfoy, ma credo che dovrò declinare il tuo… ‘invito’! Ho altro da fare!” disse Hermione salendo anche lei in ascensore. Stava andando da Ashly, preoccupata di cosa poteva esserle successo la sera prima, ma quando arrivò davanti alla sua stanza non sentì solo la sua voce.

“Sparisci!” urlò Ashly da dentro la camera.

Hermione decise di trasfigurarsi in un insetto e di entrare. Arrivata dentro non credeva ai suoi occhi.

Ashly era con Goyle: lei era furibonda per chissà quale motivo e scagliava il ragazzo ovunque poteva.

“Ma la vuoi smettere? Che ti ho fatto?” disse lui.

“Che mi hai fatto?! Che mi hai fatto?!”

“Sì, ti spiacerebbe spiegarmelo?”

“Mi hai lasciata da sola sulla spiaggia, senza svegliarmi, senza dirmi niente, nessun segno di vita e come se non bastasse ora ti materializzi in camera mia senza alcun preavviso!”

“E allora?”

“Allora?!”

“Sì, ho dovuto lasciarti lì! Dovevo riflettere!”

“Ma riflettere su cosa?! Sei solo un pervertito! Hai voluto spassartela? Bene! Ora però sparisci dalla mia vista o giuro che ti trasformo in un mucchietto di cenere!”

“Senti, sono venuto qui per parlare con te! CON CALMA!”

“SONO CALMA!”

Mentre i due litigavano, Hermione faceva mente locale della situazione: “Ashly ha fatto sesso con Goyle…Ashly-sesso-Goyle! Ashly-abbandonata…Goyle…bastardo!”

Questo era il succo della situazione. L’ex-Grifondoro venne distratta dal rumore della finestra della stanza, appena andata in frantumi: Ashly aveva appena scaraventato Goyle fuori dalla finestra.

Il ragazzo però si smaterializzò e tornò da lei, senza fiato per lo spavento.

“Ma tu sei matta! Sei completamente fuori di testa!”

“Forse! Ma è quello che ti meriti! Per cinque anni mi hai tormentata senza sosta e adesso mi fai questo! Dovresti ringraziarmi per la mia bontà! Posso farti di peggio!”

“Bontà?! Bontà?!”

“Ora scusa, ma vado a fare colazione!”

“Eh, no!”

Il ragazzo sbatté la ex-Tassorosso contro la porta.

“Tu adesso mi ascolti!”

“Va bene! Parla!”

Hermione a quel punto uscì. Tornò nelle sue vere sembianze appena fuori e scese al ristorante dell’albergo da Ginny. Doveva assolutamente raccontarle cosa aveva scoperto.

Quando la coppietta, in compagnia di Malfoy, vide arrivare Hermione sconvolta, la fecero sedere curiosi di sentire cosa l’aveva tanto scioccata. La ragazza spiegò tutto, per filo e per segno di quello che aveva sentito.

“E allora?” disse Zabini “Un’avventura notturna capita a tutti! Solo non doveva tornare da lei!”

“Blaise!” lo rimproverò Ginny “E’ mia amica!”

“Scusa tesoro!”

“Tesoro?! State insieme da quanto, sei ore?” disse Malfoy disgustato “E comunque Granger, quando ti deciderai a uscire con me? Coraggio…ti invito a cena stasera! Proprio qui!”

Questa volta Hermione non gli rispose a tono. Era incredula della ‘storia’ di Ginny e Zabini, scioccata per Ashly e Goyle e adesso…Malfoy che la invita a cena?!?! Sicuramente scherza!

“Smettila Malfoy! Non è il momento!” gli rispose con voce tremante.

“Guarda che io non scherzavo affatto Granger!”

In quel momento entrarono al ristorante anche i due ‘assenti’, Ashly e Goyle, che raggiunsero il resto del gruppo. Erano entrambi tranquilli.

La riccia ex-Grifondoro era ancora più confusa di prima: era come se nulla fosse successo nella stanza di Ashly pochi minuti prima. E se avessi solo immaginato tutto? pensò, ma non era così. Ben presto si rese conto che come le sue amiche anche lei sarebbe finita nelle grinfie di un Serpeverde…anche se si trattava di Draco Malfoy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashly91