Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |       
Autore: MaryMatrix    23/07/2008    4 recensioni
Hai passato la tua vita come quella di una comune adolescente.
Ma sai che non sei una comune adolescente.
Il momento di dimostrare la pasta di cui sei fatta è giunto.
ANGELINA JOLIE.
BRAD PITT.
JOHNNY DEPP.
Sorridi... tra poco potresti non averne più il tempo.
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo provvisorio

L'angolo della Matrix

Beh... teoricamente questa doveva essere una one-shot, ma poi scrivendola mi sono resa conto che sarebbe venuta troppo lunga quindi ho deciso di spezzarla in due capitoli, che posterò insieme: vi avverto che questa prima parte la troverete noiosa: diciamo che è introduttiva. Il bello (che nel mio gergo significa azione) viene dopo!

Sappiate che quanto troverete scritto è un sogno che ho fatto la notte scorsa, quindi è normale che non abbia molto senso... credo che pochi sogni ne abbiano. 

Detto questo vi auguro una BUONA LETTURA!!!

@matrix@

Smile! - tutto può succedere

 

Poteva sembrare un sabato pomeriggio come tutti gli altri, quello a cui stavo andando incontro.

Avevo chiamato le mie due migliori amiche, Erica e Giulia, per andare a fare un giro per il centro della città, e poi magari, chissà, andare tutte allegramente al cinema.
Quel pomeriggio però aveva deciso di accompagnarmi mia madre almeno nel palazzo vicino a Piazza Duomo dove ci eravamo date l'appuntamento. Arrivammo e le trovammo già lì, Erica con i capelli ricci castani tenuti legati in una retina, la pelle mulatta che brillava al sole. Indossava una gonna lunga verde scuro e una camicia bianca, scollata. Giulia invece aveva i capelli castano molto scuro lunghi fino alle spalle, e un ciuffo a sbuffo che le incorniciava il viso espressivo: indossava una corta gonna di jeans e una maglietta rossa.

Sorrisi vedendole: eravamo una bella squadra noi 3 insieme.

Il mio nome è Giulia. Ho i capelli biondo scuro lunghi fino alle spalle, con la frangia e la pelle bianchissima. Eravamo 3 tipi fisicamente diversi: Erica aveva un fisico da atleta quale era, scolpito con muscoli e addominali, da far invidia ad un ragazzo; Giulia era la più alta, esile, il classico fisico che faceva fischiare i ragazzi per l'ammirazione; io ero una taglia 48, la più formosa delle tre, e sicuramente la meno forte fisicamente.

Sorrisi nella loro direzione, quando mia madre mi indicò una persona, un vigile, o quello sembrava.

- Ma quello non è... -.

Capii quello che voleva dire. - ... Johnny Depp. - conclusi io.

- Vai a farti fare l'autografo. - mi suggerì mio padre.

Eppure mi rendevo conto che essere riconosciuto non era quello che voleva. Ma perché si stava nascondendo? E soprattutto da chi?
Guardai gli scalini davanti a me. E vidi una donna bellissima, mora, con accanto un uomo biondo e inconfondibili occhiali da sole: gli stessi con cui aveva recitato in Ocean's Twelve.

- O mio Dio. - esclamai a bassa voce. - Quelli sono... sono... -.

Possibile che quei due, apparentemente normali turisti, fossero Brad Pitt e consorte? Mi ritrovai a fissarli entrambi, e mi accorsi che Angelina stava ricambiando il mio sguardo. Tirò una gomitata a Brad e mi indicò con un cenno della testa. Quindi si alzarono entrambi, lei con una penna in mano. Lui si allontanò, lei invece mi si avvicinò con fare sospetto.
Notai che Johnny le lanciò uno sguardo preoccupato poi invece guardò alcune persone in piazza Duomo che si spostavano su un veicolo a due ruote, su cui stavano in piedi, come quelli usati dalla polizia delle ferrovie all'interno della stazione.
Brad voltò alla sua destra, andando da Johnny. Invece Angelina venne verso di me e come se non stesse facendo nulla di anormale prese un libro che avevo appena comprato, i dolori del giovane Werther, e lo aprì alla prima pagina.

- Lei è Angelina Jolie? - domandai ingenuamente.

- Sì, ragazzina. - mi rispose lei sbrigativa. - Mi sembrava di capire dal tuo sguardo che volevi un autografo. -.

- Sì, ma non sul libro. - le dissi. Un libro non mi sembrava il luogo più adatto.

- Andrà benissimo. - era brusca, sbrigativa, fece una firma in fretta e furia.

Uno di quegli uomini su quel veicolo entrò nella via dove ci trovavamo e lei si sbrigò ad abbassare gli occhi sfogliando il libro e sorridendo, come se fossimo state vecchie amiche e con la lunga treccia nera si coprì il volto. L'uomo passò.

- Sta scappando da quegli uomini? - domandai.

Lei annuì.

- Conosco un metodo per sfuggirgli. - si intromise mia madre.

Angelina la guardò interessata.

- Entrate dentro il palazzo. E' un museo e qui fuori fa caldo. Signora Pitt lei può entrare dentro e disperdersi tra la gente entrata dentro per rinfrescarsi. Il metodo del turista accaldato. -.

A giudicare dall'espressione di Angelina l'idea sembrava piacerle.

- Vengo con lei. - mi offrii io.

- Che cosa? - domandarono sia lei che mia madre.

Annuii. - Vengo io. Lei da sola è troppo riconoscibile. Nessuno sa chi sono io, potremo passare come una madre e una figlia normali, o come amiche. Loro probabilmente la cercano insieme a suo marito giusto? - lei annuì. - Appunto. Nessuno di quegli uomini ci prenderà in considerazione. -.

- Ma Erica e Giulia... - provò mia madre.

- Dì loro che oggi dovranno fare a meno di me. Oggi devo aiutare Angelina Jolie. -.

 

Allora vi ho almeno un po' incuriositi? Chi sono gli uomini che inseguono Angelina, Johnny e Brad? E perché li inseguono?

... correte a leggere il prossimo capitolo...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: MaryMatrix