Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: camusXmilo    23/07/2008    2 recensioni
Fic scritta a quattro mani (Rem-Chan e DarkArtist) è la prima che scriviamo insieme,quindi siate buoni!! Il nome del nosto account dice tutto.Il ovviamente sarà incentrata su MiloxCamus,con accenni ad altre classiche coppie del santuario...(Come DeathmaskxAphrodite)è ambientata nel periodo prima dell'arrivo dei Bronze Saint e...Bè,per sapere il resto dovrete leggerla U__U ATTENZIONE!!Linguaggio forte
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Etciùùùù

A few word: I-love-you

Cap.3 Guarisci presto,Camus

By camusXmilo

-Etciùùùù!

Si sentì per tutte e 12 le case uno starnuto,un cavaliere che non stava molto bene,probabilmente (Ma và! NdACamus)

-tutto bene,Camu-chan?

Chiede Aphrodite corso in "soccorso" del povero Saint

-Non dando...*Dice,guardando il cavaliere dei pesci*

-come hai fatto TU,cavaliere di Acquario,maestro dei ghiacci...A PRENDERTI UN RAFFREDDORE!!

Esclama "l'infermiere" mettendogli in bocca il termometro. Camus borbotta qualcosa di incomprensibile,offeso,però lo lascia fare.

-prega gli dei di non avere-

Si interrompe sfilandogli d bocca il termometro.

-niente…troppo tardi...smetti di pregare Camus.Hai 38.5 d febbre...

(dopo 2 secondi già si vede la febbre? Che termometri hanno al grande Tempio?! Li voglio pure io!!nd A.Milo)

-Ma...quindi devo restare qui,finche non mi passa? No,mi sa che quell'aggeggio è rotto...IO non posso avere la febbre. (sei un essere umano mica un Dio XD NdACamus) (ma lui è il Dio dei Polaretti!! Ci credo che dice di non poter avere la febbre!!nd A.Milo)

-vuoi che te la faccia misurare da Shura?Sai com'è fatto lui…con l'Excalibur...

Lo "minaccia" maligno.

-No...va bene così.*dice,abbozzando un sorriso,in segno che ha capito che con lui non c'è partita* Piuttosto...Devo restare qui finche non mi passa?

-bè non credo che il Grande Sacerdote ti faccia andare in giro ad infettare i SUOI Saint.

-... Ecco...fantastico,non posso muovermi da qui.Sei un genio Camus,davvero un genio

-ok...ora riposati. Tra un po torno,vado da Mu per vedere se ha qualcosa per te...così saluto Deathy-chan!! Comunque...hai qualche favore da chiedermi visto che vado "a fare compere"?

Chiede servizievole Dite-Dite.

-mmm...no,vai tranquillo. ...certo!Già che ci sei mandami su Milo-chan!

Pensa sarcastico il cavaliere dell'acquario.

-va bene...se ti venisse in mente qualcosa...mandami un pinguino!!

Sbottò uscendo dalla casa ridendo come un matto.

-o uno scorpione...tanto che ci siamo

Riprende e conclude con una "punta" di malvagità, incamminandosi verso le altre case.

-*Guardando la schiena di Aphrodite allontanarsi*Che diav... Gliel'havevo detto io,a Milo,l'altra sera di fare più piano!Maledizione...adesso lo sapranno tutti!!

-ACQUARIO!!Solo tu,maestro dei Ghiacci,potevi prenderti un raffreddore!!

Entrò,in Aphrodite style,Shura di Capricorn,colpito da un violento starnuto,poco prima,che riecheggiava per le case.

("starnuto" conosciuto anche cm Aphrodite.No scherzo,povera mamma...nd A.Milo)

-Shura!Che...sei venuto anche tu?Non che appena sentite uno starnuto dovete venire,eh!

Disse Camus,già stufo di quelle visite indesiderate (Finchè non passa Milo sono tutti indesiderati U__U NdACamus)

-ogni occasione è buona per sfotterti,Acquario.

-Ah ecco...Mi sembrava strano che qualcuno si preoccupasse *ripose sarcastico lui*

-ma io mi preoccupo per te!!

Esclamò finto offeso e finto preoccupato.

-infatti ora starò qui vicino a te finche non torna Pesci

Con un espressione preoccupante (voglio anke io Shura cm infermiere sostituto...efficente e stronzo!!nd A.Milo)

-Fantastico...*con un sorrisetto ironico*(Povero Camus!Lui voleva Milo T___T NdACamus)

-ahahahah pensi veramente che io rimanga qui a farti da balia?Preferisco morire...

Disse il Capricornetto uscendo dalla camera.

-lo lascio a te...

Finisce andandosene dando una pacca sulla spalla ad un altro Saint arrivato da poco.

-Ecco,vai,và...*cercando di vedere il Saint appena arrivato *

-è gradita almeno la mia presenza,qui,all'undicesima casa?

Chiede un biondino ormai familiare a quelle 4 mura (già si sentono le urla delle fan-girl impazzite =__= NdACamus)

-Tsk...*acennando a un sorriso* Sapevo che Aphrodite l'avrebbe fatto...*Più a se stesso che a Milo* Etciù!

-Sempre così dolce con me,eh,Camus?

Si rassegna lo Scorpioncino rimanendo sulla porta.

-e poi che c'entra Aphrodite? Io sono venuto da te cm sempre...non come tutti gli altri qui fuori che hanno sentito lo starnuto.

Concluse poggiandosi di lato sulla porta,sistemandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio e,alla fine, incrociando le braccia evitando lo guarda del suo roscetto ammalato.

-*tirando con il naso,rassegnato*Scusa dai,entra.

-non preoccuparti...sono solo di passaggio.

Dice salutandolo con la mano prima di dargli le spalle e uscire.

-Milo...*quasi supplicante*(la febbre fa male eh °_° NdACamus)

-quasi dimenticavo.

Riappare Milo.

-Um?*occhi pieni di speranza e lucidi per la febbre*

Milo si avvicina al letto del povero malato. Si china su rosso,per il mento gli alza il mento...dandogli un luuungo e dolcissimo bacio (lingua e tutto il resto nd A.Milo)

-guarisci presto piccolo mio...

Lasciandogli il mento e poggiando piano la fronte su quella di Camus.Poi....va via. Il rosso rimanendo un attimo così,in adorazione. Quell'uomo sa come sorprenderlo. E affascinarlo.

-Grazie.*sussurra*Etciù! (=___= NdACamus)(soffoco dalle risate nd A.Milo)

-posso Camus?

Chiede educatissimo il Cavaliere della Vergine facendo capolino da dietro la porta.

-o disturbo?

-Entra,entra.*guardando ancora Milo*(che non c'è ndA.Milo) (no,che se ne sta andando ha appena superato Shaka, sta scendendo le scale,vedi? ndACamus)(ehmm..no ndA.Milo) (non sei abbstanza attenta U_U NdACamus)( XP nd A.Milo)

-grazie *sorride avvicinandosi al letto*posso? *inidicando il letto per sedersi lì sopra*(com'è educaatoo *O* nd A.Milo)

Camus annuisce.E Shaka s siede vicino a lui sul letto.Camus lo osserva.Vicino a lui è seduto Shaka,uno dei più potenti cavalieri e l'uomo più vicino a un Dio.E deve dire che se lo merita,quel titolo.

-come ti senti Camus?Un cavaliere del tuo livello non dovrebbe farsi soggiogare così facilmente da un malore...come hai fatto ad esporti ad una cosa simile?

Chiede più per preoccupazione che per rimprovero.

-Non mi sento proprio bene...e...non so,come io abbia fatto,sinceramente. Non mi è mai capitata una cosa del genere.*sospirando*

-capisco...infondo siamo esseri umani

Disse sfoderando uno dei suoi solari sorrisi.

-ora è meglio se ti lascio riposare...ho già pregato gli altri cavalieri di non venirti a disturbare...ma a quanto pare le mie parole sono state invane *sospirando*A presto

Conclude salutando il cavaliere e lasciandolo al riposo che,a quanto pare,non gli si vuole concedere.

-A...presto. *trattenendo uno starnuto*

-VOI!!ANDATE VIA STUPIDI!! LASCIATELO IN PACE,CAVOLO!!

Si odono le urla feroci di Aphrodite che caccia via quei disgraziati d'oro che erano venuti a scocciare.

-Uffa che scocciatura!!Nessuno in questo posto che si facesse i cavoli suoi!!

Si lamenta Pesci entrando,chiudendo la porta e sedendosi sul letto con un sacchetto in mano.

-ti hanno dato tanto fastidio? uno non d certo,eh,Camus?

Pensa malignamente Dite.

-No...sta tranquillo. Lo so cosa stai pensando,che pezzo di...

Gli risponde svogliato lui.

Ihih comunque...ecco qui una medicina dello Jamir:un pianta nnsocosa del nnsocosa.Dovrebbe aiutarti.

Disse il pesciolino porgendogli un bicchiere d'acqua dove poco prima aveva sciolto una polverina blu-violacea.

-*prende il bicchiere,senza ringraziare* ...*poi lo allontana* ...ETCIUUU!

-siamo messi bene…*guardandolo con un sopracciglio alzato*

Camus guardò male il cavaliere di Pesci,poi beve. Aphrodite dopo di che si avviò verso la porta.

-io vado. E...la prossima volta dì a Milo di andarci...più leggero...perche non hai il mio stesso fisico che regge tali..prestazioni.

Finì Aphrodite,facendogli l’occhiolino,maligno fino all'osso,dileguandosi.

Il rosso lo guarda uscire.

Che bastardo!No,questa me la paga,può starne certo!

Pensò il cavaliere umiliato. Dopo un po,decise che era inutile,al momento,pensare a qualcosa che facesse pentire l'altro,così si sdraiò,e in pochi secondi stava già dormendo.

-guarda Aphrodite...guarda quanto è bello il mio Camus. Come faccio a dirgli che me ne devo andare?!

Facendo capolino,Milo,che parlava con Dite che non era veramente andato via.

-è un ordine del Grande Sacerdote...capirà....

-capirà che potrei morire e non tornare?

Si trattenne dall'urlare il biondo.

-son i rischi di noi Saint...fattene una ragione,non siamo qui per amare..ma per combattere

Concluse il Saint dei pesci lasciando definitivamente la casa. Dei leggeri lamenti,irregolari,animavano la casa dell'Acquario,nessuna parola comprensibile apparentemente,e Camus,il cavaliere che al momento dormiva,si agitava,sudando probabilmente navigava in acque poco tranquille,che turbavano il suo sonno…Milo entrò cauto nella stanza per non svegliare il compagno: sedette,per terra, accanto al letto,con un braccio sul letto (dove poggiò il viso) e con l'altro accarezzava il viso dell'Acquario.

-stai tranquillo Camus....sono e sarò sempre qui: con te e per te…

Disse piano prima d dargli un lieve bacio sulle labbra.

-Mi...lo...

Finalmente le parole che Camus dice nel sonno prendono una forma.

-non...andare via...*quasi ansimando* ...da me...

Ma il rosso è ancora addormantato,e anche se sta sognando,non può sapere che corrisponde quasi alla scena che sta vivendo adesso.

-vorrei poter realizzare QUALSIASI tuo desiderio,angelo mio.

Riprendendo ad accarezzarlo.

-ma questo...proprio non posso farlo....ti chiedo solo.....di non piangere…

Detto questo il cavaliere dello Scorpione,diede un bacio in fronte al rosso,si alzò e se ne andò...diretto alla propria casa x prendere il cloth e andare.Camus si svegliò,appena dopo che il cavaliere ebbe lasciato la sua casa,nel suo animo albergava una strana sensazione,che lui prontamente attribuì all'incubo di pocanzi.

-*tentando di riprendere la regolarità del respiro*...No,Milo sarà nella sua casa...era solo n'incubo.

Si disse,dopo di che si risdraiò,ma stavolta non riuscì a prendere sonno velocemente come prima.

-Camus?Ora ti rimisuro la febbre.

Disse Pesci entrando come se fosse casa sua.

-se non hai nulla io mi dimetto dall'incarico di infermiere e sei libero di fare ciò che vuoi e andare dove vuoi.

Esordì rimettendogli in bocca il termometro tanto desiderato da A.Milo. Camus ancora una volta si lasciò misurare,anche se le libertà che si prendeva quel cavaliere non gli piacevano affatto,lo infastidivano,se non arrivavano ad irritarlo. Comunque aspettò che quello uscì,per alzarsi e fare qualsiasi cosa gli fosse appena venuta in mente...per fortuna che per scendere non si doveva passare per la casa di pesci...!

-37...tutto ok. Io mi ritiro…

Detto ciò Aphro diede un bacio in fronte a Camus e,dopo avergli fatto la linguaccia,se ne andò...e per tutto il resto del capitolo.

-*Alzandosi dal letto e andando verso la porta,per controllare che il cavaliere dei pesci si fosse allontanato abbastanza*Bene...via libera.

Il gold dell'Acquario si vestì velocemente,e sempre velocemente corse verso la casa dello Scorpione.

-*ansimando*(lui ha in diritto di ansimare dopo la febbre e rampe di scale di corsa ndACamus)*Arrivato...

Lentamente il rosso entrò nella casa dello scorpione,temendo di trovarselo davanti da un momento all'altro,cercò di regolarizzare il più possibile il respiro,affannato.

-Milo?

Continua……………

A.Camus:Bene!Ecco a voi il terzo capitolo!Spero vi sia piaciuto come il precedente (se non di più)e presto arriverà anche il quarto.Non vi do troppe anticipazioni,a parte che,il prossimo capitolo si chiamerà: “Una tragica fine…”.E non vi dico altro.UwU.

EriS_SaN: Tu mi recensisci tutte le mie fic CamuxMilo *__*,quindi grazie dei complimenti e la rece.Sì,A.Milo è troppo brava col suo Milo(io invece stò “umanizzando” Camus,sigh.Comunque,ci fa piacere avere lettrici come te!Ancora grazie e al prossimo chappy!

Ai91: Anche tu sei una che mi recensisce sempre o sbaglio?Comunque,mio account o meno,sono contenta che ti piaccia ^w^ spero che la continuerai a leggere,un kiss!

Snow Fox: Mi sembra giusto adesso specificare che dell’impaginazione si occupa A.Milo,e anche di fare il personaggio di Milo…Quindi mi limito a ringraziarti per la rece e dei complimenti ^__^,e sono contenta che ti sia piaciuta.Ciau!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: camusXmilo