Anime & Manga > Terra e...
Ricorda la storia  |       
Autore: Melanto    23/07/2008    2 recensioni
[Terra e...] Jomy Marquis Shin, il Soldier, colui che avrebbe riportato i Mu sulla Terra, non poteva fallire QUELLA missione! [Storia scritta per la Pannolini!Challenge]
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storiella nata per la Pannolini!Challenge indetta da Maki-chan! Tutti i dettagli per prender parte alla Challenge più folle che mai li trovate: QUI!

Tra umani e Mu… certe cose non cambiano!

“Ok, cerchiamo di uscirne a testa alta. Se non riesco in questo… come farò a portare i Mu sulla Terra?!”
Per Jomy, ormai, era divenuta una questione personale.
Era già passato più di un quarto d’ora da quando era entrato nella nursery allestita sulla base di Nazca e restava fermo a contemplare il piccolo Tony. Gli occhi vispi del bambino lo osservavano ridenti, ma con rapidi guizzi di sfida, mentre agitava le manine, cercando di afferrare le sue.
Il Soldier controllò nuovamente di aver preso tutto il necessario: salviette, creme, talco, pannolino pulito… sì, non mancava nulla. Adesso doveva solo… cambiarlo.
Tirò un nuovo, profondo respiro prima di sorridere al bambino e cominciare a staccare gli adesivi del panno. Una zaffata improvvisa di Cacca Parfum lo investì in pieno, facendogli girare il viso di lato e disegnare una smorfia improponibile sul viso.
“Puzza.” Piagnucolò il nakinezumi che restava appollaiato sulla sua spalla.
Jomy sospirò “Lo so, Rain.”
Dietro di loro, appoggiato alla parete della nursery, Leo cercava in tutti i modi di trattenersi dal ridere a quella scena.
“Guarda che ti sento!” esclamò il Soldier in direzione del Mu, ma senza voltarsi “Mi chiedo perché Karina abbia chiesto a me di fare una… cosa del genere!”
“Perché tiene molto a te, lo sai. E’ per farti sentire ancor di più… parte della famiglia!” Spiegò Leo, comunicando telepaticamente.
“Sentendo l’odore che manda… comincio a dubitare delle sue buone intenzioni.” ed il Mu alle sue spalle rise ancora.
Intanto il piccolo Tony si animava felice sotto le sue attenzioni, scalciando e balbettando strane associazioni di sillabe.
In tutto, ci vollero altri venti minuti prima che Jomy riuscisse finalmente a cambiarlo, spargendo talco ovunque, versando mezzo tubetto di crema sul pavimento, buttando via tre pannolini nel complicato tentativo di capire come si dovessero mettere e svuotando un’intera confezione di salviette profumate. Alla fine, però, quando sollevò Tony tra le braccia, si sentì fortemente soddisfatto di sé. Certo, la prossima volta sarebbe andata meglio, ma come primo tentativo non se l’era cavata male!
“Ecco fatto!” esclamò, mostrando il risultato a Leo che annuì, trattenendo l’ennesima risata.
Quando ad un tratto… un rumore ‘molesto’ attirò l’attenzione di entrambi che puntarono i loro sguardi su Tony. Tre secondi dopo, la puzza inconsulta, che aveva appestato la stanza pochi attimi prima, tornò a farsi sentire più forte che mai, mentre sul viso di Jomy si dipingeva uno sguardo allarmato ed incredulo al contempo.
“No! L’ha fatta di nuovo…”

Continua...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Terra e... / Vai alla pagina dell'autore: Melanto