Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume_no_Namida    04/05/2014    2 recensioni
Una raccolta che nasce da un pomeriggio di tempo perso, a zonzo (?) sul web.
10 personaggi.
11 prompt.
Combinazioni volute dal caso [la mia mano che estraeva da un sacchetto].
Hope you like it!
1) First time [Neji/Sakura] [No Pairing!] [Lievi accenni NejiHina e SasuSaku]
2) Angst [Temari]
3) AU [Shika/Sasu]
4) Threesome [KibaInoSaku]
5) Hurt [NaruHina] [Buon NaruHina Day!]
6) Baby [KibaHina]
7) Crack [Sasuke] [Chap 402 inspired]
8) Horror [Naruto] [Accenno Naruto/Sorpresa]
9) Dark [Karin e Shikamaru] [No pairing!]
10) Romance [Neji/Temari] [Accenni NejiHina e ShikaTema]
11) Death [Karin/Ino]
Conclusa!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il peso di un eroe.





Il pallore inconsueto del volto di Sakura è materiale, gli perfora lo stomaco con più violenza di una katana, quella che trafigge le viscere di Sasuke: l’amico muore ed è lui a sanguinare.
A che giovano i poteri del Rikudou, se non resta l’amore di chi ami?
Se Madara scompare ridendo?
Svanisci anche tu.
Al centro del petto la montagna degli Hokage, mentre tu ti assottigli, diventi inconsistente.
E’ il prezzo delle medaglie?
“Tenetevele, le vostre schifose medaglie!”, ma rifiutare non basta. Va via prima un arto, poi il senno, poi il cuore...
No!
Naruto si sveglia di soprassalto, madido di sudore. Si regge la testa, inizia a piagnucolare.
“Naruto” una voce calda.
“E’ il solito incubo” la voce gli afferra una mano, la protegge tra le sue. Hinata se lo appoggia contro il petto e gli scompiglia i capelli “ci sono qui io.”
E Naruto riappare, pezzetto per pezzetto, riacquista un suo peso.
Finché le loro dita si intrecceranno, non avrà orrore della levità dell’eroe: è l’uomo reso solido dai legami, a restare.








NdA: Il ponte del primo maggio si è rivelato produttivo, per cui eccomi qua.

Sì, mi rendo conto che su questo sito non si ha più la benché minima idea di chi io sia, ciò non toglie che io sia qua. Che non significa niente, solo la presenza, vabbé sto zitta che è meglio.
Dunque. ‘What if?’ post-guerra, Sasuke è realmente trapassato (cosa che forse avrebbe avuto più senso, ma lasciamo che il dubbio permanga) e Sakura idem, Naruto è tornato indietro dal suo coma e Madara l’ha pagata, ma praticamente ha sterminato mezzo mondo per cui il prezzo più alto l’ha pagato/lo paga Naruto. In sintesi un quadretto felice, terrori notturni annessi.
174 parole, flashfiction. Sì, dovevano essere drabble. No, non cambierò gli avvertimenti per una singola eccezione. E sì, sono stupida, ah-ah affermativo. Riesco persino ad andare fuori quello che io stessa mi impongo, sono consapevole del mio stato - e trasgrediamo senza scrupoli, finché si può trasgredire!
C’è un accenno NaruHina? Davvero?
... Ok, c’è, perché sono inguaribile. Ci eravate arrivati anche in autonomia, ma credo il termine ‘inguaribile’ (insieme a ‘stupida’) sia la risposta a ogni vostro quesito.
‘Levità dell’eroe’ perché l’eroe è labile, è un’immagine e conforta ma non vuol dire nulla, mentre l’uomo dietro l’immagine è solido, carne e pensiero tenuti insieme dagli affetti, indispensabili affetti *toh, sembra quasi che sappia cosa sta dicendo*
Grazie per... boh, la pazienza? La sopportazione?
E alla prossima: Dark plus Karin e Shikamaru - in cosa mi sono andata a cacciare, sigh.
*inchino*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume_no_Namida