Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Need_You_Now    04/05/2014    9 recensioni
-mi chiamo Ellie Stephen, ho 16 anni e odio a morte ogni sottospecie di maschio che esista al mondo.
-mi chiamo Niall Horan, ho 18 anni e tratto le ragazze come fossero giocattoli.
----------
E se il destino volesse che Niall invadesse il campo delle femministe?
Succederebbero molti, ma molti guai, soprattutto per il povero malcapitato Niall.
Tuttavia, Ellie nasconde molti scheletri nell'armadio.
E se la ragazza non fosse realmente convinta di odiare i maschi?
Niall riuscirá a cambiarla?
E se i due ragazzi si innamorassero?
Sarebbe un amore impossibile.
Ma daltronde, quando si ama una persona si è disposta a tutto pur di stare con lei, no?
Riusciranno i due a superare tutti gli ostacoli, senza mai mollare?
Riusciranno ad amarsi con l'approvazione delle femministe?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh, si!"
"In questo punto?"
"Si Cher, si"
È da un quarto d'ora che ste due mongole ci danno dentro, e sinceramente mi sono rotta i coglioni di stare ad ascoltare i loro gemiti.
"E che cazzo! Qui c'è qualcuno che sta cercando di dormire!" urlai battendo pugni contro al muro.
Sentii dei sussulti provenire dall'altra parte del muro.
"Scusa El" esclamó Rosie.
"E mo noi come facciamo?" chiese Cher.
"Non me ne fotte un cazzo, ok? Andate da qualche altra parte, voglio dormire!" urlai.
"Ok ok, calmati peró, eh!" affermó Cher.
"Un cazzo" sussurrai, girandomi dall'altra parte del letto.
"Buona scopata!" urlai trattenendo le risate.
"Ormai ce l'hai rovinata, quindi" rispose Cher incazzata.
Sentii la porta sbattere: segno che se n'erano andate.
Oh, finalmente un pó di pace!
Mi misi a pancia in su, portando le braccia sotto la testa, e rivolgendo lo sguardo al soffitto.
Mi sono sempre chiesta cosa ci trovano di bello nel scopare tra due femmine.
Bleah, solo al pensiero mi sale la bile.
Certo, è vero che noi essendo femministe dobbiamo adattarci, peró diventare lesbiche mi sembra esagerato.
Parla una che si fa i ditalini con i pennarelli a punta grossa.
Una volta ho provato a ficcarmi un wrustel nella figa.
Risultato? Mi è rimasto un pezzo dentro, perció ho dovuto fare un operazione per togliere il pezzo rimanente.
Assurdo, vero?
Eppure è così.
Tralasciando questi dettagli trascurabili, veniamo a noi.
Mi chiamo Ellie Stephen, ho sedici anni, e odio a morte ogni sottospecie di maschio che esista al mondo.
Sono una femminista praticamente dalla nascita, dato che quando sono nata mia madre gia lo era.
Qui, siamo più di cinquanta femministe.
Viviamo in un campo, dentro delle capanne di legno, abbastanza comode devo dire.
Ho una sorella di venti anni; Katy.
Personalmente la adoro, non abbiamo mai litigato nonostante la nostra differenza di età.
Sinceramente, non sono molto sicura di odiare gli uomini...
Quando ero piccola, mia madre al posto di farmi vedere i cartoni, mi faceva vedere dei film per adulti, dove gli uomini stupravano e ammazzavano le donne, senza pietà.
Così è nato questo odio...
Profondo non proprio, perchè non ne sono sicura al cento per cento.
Mia sorella mi ha rivelato molte cose del passato di nostra madre...
Ne ha passate tante, questo è vero, peró anche lei ha sbagliato in certe situazioni...
All'età di dodici anni, trovai una lettera in camera di mia madre, che mi scioccó.
Quel giorno chiesi a mia sorella spiegazioni, e mi raccontó una cosa che successe tempo fa.
Io avevo un'altra sorella...
E per colpa di mia madre, non l'ho mai conosciuta.
Lei non sa che io so tutto.
Fingo di volerle bene, ma in realtà la odio. Ha fatto cose brutte in passato, soprattutto a mia sorella, e non la perdoneró mai per questo.
"Cazzo Cher, fai piano!" urló Rosie dalla casetta sull'albero con voce stridula.
Sospirai divertita: non cembieranno mai.
Mi girai su di di un fianco, ammirando la meravigliosa parete bianca che mi ritrovavo davanti.
Bhe, che dire...
Benvenuti nella mia fottutissima vita.


SPAZIO AUTRICE;)
Holaa:)
Ed eccomi con un altra fanfiction.
Come vi sembra? Spero sia accettabile.
Chiedo soltanto di non fermarvi al primo capitolo, perchè so che è corto e che non è il massimo, ma non sapevo come introdurla diversamente.
Succederanno parecchie cose, quindi per favore non abbandonatemi al primo capitolo, e vi prometto che non ve ne pentirete.
Se volete la prossima volta vi metto una foto di Ellie;)
Detto questo, continuo ad una recensione:)
Alla prossima(spero)<3
Ps_il rating potrebbe cambiare
-Sara

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Need_You_Now