Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MEna    05/05/2014    1 recensioni
[...]"Mena c-cosa?"disse Gohan incredulo vedendomi trasormare in super sayan di 3°livello.
Senza risponere lo scaglio contro al muro dicendo"non azzardarti a dire niente a nessuno...Quando sarà il momento dirò tutta la verità"e così lo lasciai e se me ne andai [..]
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Freezer, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mena so che sei SUPER SAYAN" "COOOOOOSAAAAAA? M-ma come fai?....Ah già sei del futuro" " Si Mena lo so anche io che sono del futuro e ora ascoltami.. Nell'epoca in cui ivo tu lo avevi nascosto perfettamente.. Solo che hai nascosto la tua potenza tanto bene da non proteggere i tuoi cari a causa della tua STUPIDITA'!Sai cosa succederà? Succederà l'apocalisse perchè Mena tu sei la più forte Di tutti Sei TU il leggendario super sayan non tuo padre!" "A si? E che ne sai tu! Lui non è mio padre, punto primo. Punto secondo non sono il leggendario Super Sayan! Goku ha distrutto nemici che io non prei mai e MAI farlo!" " Tu dici? Tu non sai cosa accadrà se terrai nascosto Menaa, ci saranno nemici mooolto ma mooolto più potenti di questi e poi tu eri troppo piccola per sconfiggerli quelli che avevate affrontato fino ad ora. Ti prego Mena ti scongiuro non tenerlo nascosto! Perchè nella mia epoca La tua ira scoppia talmente tanto che solo trasormandoti distruggeresti città intere! Non farlo! Non nasconderlo.. "  mettendomi paura del racconto di Trunks gli chiedo " F-fino a quale livello di Super Sayan sono arrivata nella tua epoca? " e lui tristemente " Fino alla peggiore...Poi c-capirai" e gli scende una lacria..Scrutando bene il suo viso trovo una cicatrice profonda, mi avvicino e lui fa un passetto indietro " Cos'è quella cicatrice Trunks?" gli chiedo tristemente "N-niente" "Trunks dillo" " La tua forza è talmente grande nella mia epoca d-da aver ammazzato tutti i tuoi amici e non stufa avevi cercato di uccidere me" OMIODDIO. Lo abbraccio perchè sapevo che stavo piangendo " Scusa...Scusa." " Non devi scusarti,non sei tu è la tua parte oscura Mena.La toglierai quando non ci sarà più rancore! Pensaci" detto questo si stacca e va via. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MEna