Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    05/05/2014    4 recensioni
EunHae
Donghae lo fissa, sconsolato, col mento poggiato sul palmo della mano.
Hyukaje è bello. Stupendo. Lo adora.
Ma non in quei momenti.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno Scoiattolo In Cucina
di slanif



Donghae lo fissa, sconsolato, col mento poggiato sul palmo della mano.
Hyukaje è bello. Stupendo. Lo adora. E’ un ballerino fantastico e, anche se non si direbbe, è davvero sexy in ogni momento. Quando balla, certo, ma anche quando semplicemente cammina. Pure con quel pigiama grigio con le stelle bianche, di pile, così pesante che lo ingoffa e trascina a terra passo dopo passo.
Eppure Donghae lo trova stupendo anche così. Anche coi capelli arruffati e lo stampo del cuscino sulla faccia.
Ma non in quei momenti.
Non di prima mattina.
Non quando sembra uno scoiattolo che sta facendo provviste per i prossimi dieci inverni in una volta sola, gonfiando le sue guance fino a scoppiare.
“Hyuk…” lo chiama piano, cercando di attirare la sua attenzione.
“Mh? Fe Ffè?” domanda Hyukjae, continuando a rimanere concentrato su ciò che sta facendo.
“Io ti amo, lo sai…” dice Donghae con tono mesto. Hukjae annuisce.
Quindi Donghae sospira, poi l’espressione diventa schifata così come il suo tono: “Ma sei davvero vomitevole quando mangi…”.



**FINE**

Niente. Mi è venuta in mente guardando questa:

Perdonatemi. A quest’ora di solito dormo. *è anziana dentro* Sarà il sonno che mi fa scrivere ‘ste scemenze dopo mesi che non scrivo su questo fandom, o proprio il fatto che sono un’imbecille? u.u A voi l’ardua (?) sentenza!
Sta di fatto che ho pensato più volte ciò che dice Donghae alla fine, guardando Hyuk mangiare, perciò è uscita ‘sta cosa senza senso! Spero almeno di avervi strappato un sorriso! *^*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif