Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SignoraKing    06/05/2014    4 recensioni
Un diario con scritto il primo amore di una ragazza ritrovato prima del suo matrimonio, avrà sposato la sua prima cotta?
Insieme andarono davanti al sindaco a sposarsi e il loro cuori furono per sempre legati da un amore puro e senza ideali.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: Questa storia partecipa al contest Dove mi innamorai di _MoonBeam con il pacchetto Margherita e il prompt Istituto (scuola).
 
Caro diario, mi sono innamorata.
10 gennaio 2012

Giungla.
Ecco la parola perfetta per definire la mia classe, o anche l'intera scuola.
Sono una delle poche ragazze qui dentro e mi pare d'impazzire a stare sei ore con questi dementi.
E poi sono anche maniaci, tutti che ci provano sfacciatamente con me e che mi toccano il culo. Beh, la seconda non più dopo che ne ho buttati quattro o cinque per terra dalla rabbia.
Le ragazze non sono tanto meglio, si credono tutte perfette e non si rendono conto che sono solo stupide a fare le sfilate in corridoio.
Pazzamente, la tua pazza Monica.
11 gennaio 2012

Caro diario,
ne ho sbattuti altri tre per terra perché hanno provato a toccarmi, non imparano mai?
Non ce la faccio più a sopportarli.
Pazzamente, la tua pazza Monica.
20 gennaio 2012

Caro diario,
Oggi è arrivata una ragazza nella mia classe.
Sembra così timida.
Non ha parlato con nessuno, però la capisco, anch’io mi sentivo a disagio all’inizio.
Non sembra come le altre, ma vai a sapere com’è in realtà!
Si chiama Vera.
Pazzamente, la tua pazza Monica.
25 gennaio 2012

Caro diario,
E’ stata una giornata veloce oggi, mi sembra poco fa che entravo e già ho cenato.
Ma il tempo è relativo, no?
Oggi ho notato che Vera ha gli occhi grandi color ghiaccio, ma non c’era freddezza nel suo sguardo.
Chissà perché noto cose così.
Pazzamente, la tua pazza Monica.
28 gennaio 2012

Caro diario,
Mi sono innamorata!
Ma partendo dall’inizio: è stata una giornata molto pesante oggi!
Sei ore al mattino e altre due al pomeriggio!
Al rientro abbiamo guardato un film nell’ora di religione.
In realtà non l’ho guardato molto, ho passato tutta l’ora a parlare con Vera, ha un sorriso bellissimo e i suoi capelli profumano di lavanda.
Mi piace la sensazione che da essere innamorati.
Pazzamente, la tua pazza Monica.
29 gennaio 2012
 
Caro diario,
Che bella giornata è stata!
Ho passato il mattino a studiare, ma dopo pranzo ho passato un paio d’ore con la mia principessa.
Abbiamo mangiato un gelato e poi abbiamo fatto un po’ di shopping, lei si provava i vestiti e io le dicevo se prenderli o meno. Mi sono accorta che con lei non mi vergogno a provarmi le cose e quindi ho preso anch’io qualcosa da vestire.
Pazzamente, la tua pazza Monica.
3 febbraio 2012
 
Caro diario,
Stamattina ero agitatissima, sono andata a scuola che tremavo, ma non per il freddo.
Le ho detto tutto, in un angolino del cortile.
Per un attimo ho pensato che mi avrebbe insultato e buttato da parte correndo poi via, ma sai cosa è successo in realtà?
Mi ha abbracciato! Mi ha sorriso con il suo meraviglioso sorriso e mi ha stretta forte forte. 
Speravo che quell’abbraccio non finisse mai.
Pazzamente, la tua pazza Monica.
 
§§§
 

Monica strinse forte al petto il piccolo diario su cui anni e anni prima aveva scritto del suo primo amore.
Le sembravano passati secoli da quei giorni.
Gli occhi le si riempirono di lacrime, non di tristezza ma di gioia.
Posò lo sguardo su Vera, nel suo abito bianco, ampio e corto  la vedeva come una piccola nuvola senza cielo.
Si asciugò le lacrime e le si avvicinò, si sentiva strana nel suo abito blu pervinca, ma il pensiero di poter essere lei il suo cielo la faceva sentire meglio.
“Ti amo.”
La sua voce era poco più alta di un sussurro, ma la sua futura moglie sentì benissimo.
“Anch’io.”

Insieme andarono davanti al sindaco a sposarsi e il loro cuori furono per sempre legati da un amore puro e senza ideali.

 

Angolo autrice
Salve a tutti.
Eccomi qui con un'altra storia.
Mi sembra strano scrivere tutte questi racconti romantici, ma per i contest vanno benissimo.
Questa storia, come ho scritto prima, partecipa al contest Dove mi innamorai
di _MoonBeam e Nereide OmbraSmagliante.
Se perdete un minutino per lasciare una recensione vi abbraccio.
Alla prossima,
SK


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing