Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    08/05/2014    6 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matrimonio

Dìs, sorella mia, questo è un giorno felice per la nostra famiglia. Finalmente ti sposi e con un nano che io considero un fratello. Sono felice per te, amata sorella, sono sicuro che vivrai anni felici insieme a tuo marito.
Nella Montagna riecheggeranno i nostri corni, la birra scorrerà a fiumi e ogni nano di Erebor festeggerà in questo giorno.
Tu assicuri una discendenza alla Casa dei Re Sotto la Montagna, un giorno tuo figlio siederà sul trono e guiderà la nostra gente.
Sorella non ti ho mai visto così bella, quasi non ci posso credere che questo giorno sia arrivato… la mia piccola sorella si sposa.


Angolino di Dragasi

Salve a tutti, ed eccomi di nuovo qui con un'altra piccola drabble.
Spero che anche questa vi sia piaciuta, e vi dico che mi serviva per introdurre la prossima.
Devo scappare... A presto!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi