Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: _HimJayeon_    09/05/2014    3 recensioni
Panem. Settanta anni dopo la conquista della pace tra i distretti e dopo la morte della potente Ghiandaia Imitatrice, il governo di Capitol City si impone di nuovo, più potente e crudele che mai.
Gli Hunger Games tornano ad esistere, cruenti e spietati.
Distretto 4; Kim HimChan.
_______________________________________________________________________________
La storia è ispirata alla fanfiction 'Hunger Games' di _MaryMangiaBiscotti_ che mi ha autorizzato a scrivere la reinvenzione dell'originale e che sopporta le mie recensioni psicopazze. ^^
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Himchan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HUNGER GAMES

Odio tutto. Odio questo schifoso stato. Odio quel muso da alligatore del Presidente.
Dopo una notte di pesca nell'unico posto in cui davvero mi sento bene avrò il diritto di un po' di riposo, no?
No. Perchè tra poche ore avrà inizio la Mietitura.

Lego la barca al molo e mi carico in spalla la rete piena di pesci, mi avvio verso l'uscita del porto, facendo attenzione a non scivolare sul legno fradicio.

- Ehi, HimChan! Come al solito ti è andata bene!- Esclama NamJoon, il mio migliore amico, abbandonando la sua postazione sul bordo della banchina e avvicinandosi. Ha due anni in più di me e non è più costretto a venire sorteggiato per gli Hunger Games. Diciamo che nonostante gli voglia bene, non è una delle persone che amerei vedere, visto che tra due settimane potrei benissimo essere nello stomaco di un ibrido.

- Già.- Gli rispondo, senza guardarlo negli occhi.

Sospira. - Senti, sono due giorni che mi rispondi in questo modo. Quante tessere hai?-

- Dodici.-

- E di cosa vorresti lamentarti? Sei sopravvissuto in questi dieci anni. Oggi non sarà diverso.-

Soffoco un ringhio. - Forse.- Lascio cadere la rete davanti ai pacificatori appostati sul cancello che chiude il porto. - Ecco, strozzatevici.-

- Dobbiamo pesarli.-

- Si si...- Rispondo con menefreghismo, tanto so che come imbroglio io, imbrogliano loro. Sono dieci i chili obbligatori di contributo, ma sappiamo tutti che nessuno si fa scrupoli a prendere il resto.

- Dodici. L'altro giorno ne avevi consegnati otto.-

- Teneteveli. Come al solito.- Ribatto, uscendo a grandi passi.

Con ancora NamJoon che mi segue, arrivo a casa e busso alla porta. - Mamma!-

- Entra, ho preparato il bagno.- Mi risponde, con un finto sorriso. Ogni anno è così: torno dalla pesca, mi sistemo per la mietitura e vivo la mattinata con mia madre che ha il suo solito sorriso nervoso appiccicato in faccia. Come una maschera. - Oh, ciao NamJoon. Vuoi un tè?-

- Grazie mille, signora...accetto volentieri.- Risponde lui, gentilmente, mentre mi guarda salire le scale per raggiungere il bagno.

La vasca è piena di acqua da cui si alza un sottile vapore.

"L'ha anche bollita."

Mi spoglio e mi immergo nella vasca celeste, in cui galleggia una patina di olio idratante.
Ridacchio.
Solo mia madre può trovare roba del genere in casa e usarla solo per me.
Ma mi fa bene...tanto. Mi rilasso talmente tanto che automaticamente scivolo con la testa sotto l'acqua calda, in apnea.

Dopo qualche minuto tiro fuori la testa e respiro, mi sfrego il corpo con una spugnetta e esco, dando un'occhiata al completo che mia madre ha preparato.
Dopo essermi vestito mi guardo allo specchio.

"Sono ancora più figo di prima"

- Mio Dio, tesoro sei bellissimo.- Sospira mia mamma, vedendomi scendere. - Mi ricordi tantissimo tuo padre...-

Alzo gli occhi al cielo e mi sbrigo a cambiare discorso. - E' ancora presto per andare in piazza. Joon, andiamo davanti alla scuola.-

- Okay, per me va bene.- Finisce l'ultimo sorso di tè e appoggia la tazza nel lavello.

- Ciao, mamma. Ci vediamo più tardi.- Le do un bacio sulla fronte e usciamo.

Come al solito ci sono le ragazze del distretto che ci svolazzano intorno, sospirando e bisbigliando tra loro.
Ci andiamo a sedere sul muretto di fronte all'atrio esterno, dove si riuniscono tutti gli studenti.
Ho sempre odiato la scuola. Ogni scusa era buona per saltarla. Inventavo mal di pancia e influenze quasi ogni giorno e andavo a pescare.

- Ehm...ciao HimChan...- Sento dire, alle mie spalle.

- Oh, ciao...- Rispondo, con fare provocante, alla ragazza di fronte a me che non dimostra più di quindici anni.

- Ecco...io...volevo darti questo.- Mi porge un ciondolino di legno a forma di delfino. - Come portafortuna.-

Lo prendo tra le mani, atteggiandomi come se fossi profondamente commosso. - Oh, ti ringrazio! Sono certo che garantirà la buona sorte!-

Fa un inchino veloce e torna dalle sue amiche rossa come un peperone.

Ridacchio insieme a NamJoon, rigirandomi in mano il piccolo oggetto. - Un portafortuna, eh?-

- Stai attento, potrebbero rubartelo!- Continua NamJoon, divertito.

- Lo terrò come il mio più prezioso tesoro.- Dico con fare teatrale, mentre ammicco verso una ragazza dell'ultimo anno.

- Kim, con me non attacca.- Ribatte lei, sorridendo in modo cattivo.

- Lo sapevo Alisia, vieni qua.- Le dico. - O ti rivolto contro il mio amuleto!- Continuo, mostrandole il delfino marrone.

- Uhh, ma che paura!- Ridacchia lei, entrando a scuola.

Sorrido. Alisia è stata una grande amica da sempre. Non è che stiamo sempre insieme, anzi. Ma ha il mio stesso carattere e ci capiamo sempre al volo.
Anche lei, come me e le altre ragazze, parteciperà alla Mietitura.
Al solo pensiero mi si torce lo stomaco. Sono un rubacuori, si, ma non sono un temerario. Nonostante io possa essere un favorito, nonostante un mio possibile vantaggio sugli altri tributi ho paura. Il panico mi sta consumando da dentro. E il mio carattere non aiuta. Sono estroverso. Parecchio.
Mi basta un niente per irritarmi e ancora meno per farmi dire cose che potrei evitare di dire.

●●●

Dunque.
Come promesso, raggiunte le tre recensioni ho proseguito la storia.
Sono abbastanza soddisfatta, a dire il vero!
Pensavo che venisse fuori uno schifo, ma credo che sia abbastanza leggibile.
Sonno distrutta, la dance practice mi uccide. ;n;
CAZZO, GLI EXO POTEVANO FARE QUALCOSA DI PIU' SEMPLICE?
No. Giustamente. -.-"
Ho l'acido lattico pure tra le chiappe.
Okay, basta. Non ve ne potrebbe fregare di meno ed è giusto.
Altre tre recensioni e continuo...like ever. ^^
*grazie mille ha chi sta seguendo e recensendo la storia un kisu (?)*

_HimJayeon_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: _HimJayeon_