Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaggi_Inu91    26/07/2008    6 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il doppio tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Ascolta io non andrò mai ad insegnare in quello stupido campus! Non posso sprecare il mio tempo con quegli inetti che vogliono diventare chissàchi!
Uao, sarà fantastico!!!_
Per quanto ancora pensavi di poter mantenere il tuo segreto!
E' che per una volta volevo essere accettata ed avere successo! Per una volta._
Quando desideri qualcosa devi faticare molto per averla. Non sempre il cammino è facile, e la maggior parte delle volte bisogna compiere dei sacrifici per raggiungere i propri obbiettivi. Potrà l'amore aiutare Kagome, Sango ed Ayame a diventare famose?
Salve a tutti!!! Siamo DolceSango91 e Kaggi_Inu91 e abbiamo deciso di scrivere una ff insieme! (si capo! ^O^NdKaggi) Comunque comunque... allura per scrivere questa ff ci siamo ispirate ad un film della Disney Channel che si intitola "Camp Rock" (di cui il nome della ff) ma, non essendo ancora uscito, non sappiamo come sia la storia e quindi sappiate che sarà molto diverso. Abbiamo preso solamente spunto!!! Vi ringraziamo della compresione e vi lasciamo alla lettura di questa ff!!! Buona lettura e commentate! Kissoni
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! Eccoci qui tornate con un altro capitolo di Camp Rock! Siamo felici che la ff stia piacendo e ringraziamo tutti quelli che hanno commentato e letto. Ho ingrandito un pò i caratteri così che si legga meglio! Allora finalmente le ragazze sono arrivate e qui entreranno due nuovi personaggi che sono..... Non ve lo diciamo!! ^^ Per scoprirlo dovete leggere giusto mia cara Ire? *Giustissimo mia cara Giuly NdDolce Sango*
Bene ed ora vi lasciamo al cappy! I ringraziamenti saranno alla fine ^^!!
Buona lettura


Capitolo quarto: Arrivi e.. preparativi!



Finalmente erano arrivate al Camp.
Dopo ben due ore di viaggio erano giunte a destinazione.
Davanti a loro potevano scorgere l'insegna del camp.
E di conseguenza tutte le ragazze in coda per il concerto.

_Accidenti sono già qui tutte quelle ragazze_ chiese Sango, scocciata alla vista di tutte quelle ragazzine urlanti.
_Che vuoi farci Sango, sono qui per il concerto_ rispose Kagome, anch'ella scocciata.
Ayame, al contrario delle altre due, era molto felice.
_Avanti ragazze, Sorridete! Siamo finalmente arrivate. Pensiamo innanzitutto ad entrare!_

Le tre ragazze si avvicinarono a ter uomini all'apparenza molto cattivi.
Un metro novanta di altezza, occhiali scuri e smoking nero.
Titubanti, chiesero informazioni per l'entrata.
La prima a parlare fu Sango, certamente la più adatta a questo genere di cose.

_Ehm, buon giorno. Scusate il disturbo ma io e le mie siamo iscritte a questo camp e volevamo sapere dove era l'entrata. Sa, con tutta questa gente non siamo ancora riuscite a trovarla_
Uno dei tre uomini si tolse gli occhiali e le rassicurò subito.
_Non preoccupatevi, ci dispiace molto di questo inconveniente ma a causa del concerto, molta gente arriva anche ore prima e quindi per noi è un problema. Comunque potete chiedere tranquillamente a me_
Sentendosi al sicuro, le ragazze sospirarono soddisfatte.
_La ringrazio infinitamente. Allora noi siamo Sango Hirai, Kagome Higurashi e Ayame Tanaka_ rispose Sango all'uomo.
_Tanaka? Tu sei la figlia del proprietario della TanakaTech?_ chiese incuriosito un altro signore.
_Si esatto sono proprio io!_ rispose Ayame, tranquilla.
L'uomo controllò i nomi delle ragazze sulla lista e dopo averli trovati, le lasciò passare.
_Eccovi qui. Sango, Kagome, Ayame, benissimo andate sempre dritto e troverete la casa dove alloggerete. Non preoccupatevi vi sarà spiegato la tutto ciò che c'è da sapere_
_La ringraziamo molto signore, è stato molto gentile. Arrivederci_
_A presto ragazze!_
Le ragazze sorrisero e si diressero alla casa indicata dall'uomo.
Percorsero pochi metri e subito intravidero la casa.. se così si può chimare!
Circondata da un giardino verde, con despugli pieni di rosse per decorarlo.
La casa di un colore rosa molto caldo, con finestre molto carine rettangolari.
Al centro del giardino sorgeva una fontana, in stile classico, raffigurante Venere con in braccio Cupido.
Quando la videro Kagome e Sango rimasero sbalordite, tranne Ayame, poichè lei era abituata a questo genere di lusso.

Ad un certo punto intravidero un cartello che indicava l'entrata al Camp.
Si poteva vedere bene anche perchè sotto vi era un grande manifesto per il concerto.
Ad un certo punto videro una signora sulla quarantina con uno sguardo molto severo.
Essendo l'unica persona del personale presente chiesero a lei delle informazioni.
_Salve signora. Stiamo cercando l'entrata per il camp_ chiese Sango titubante.
_Siete qui per il concerto?_ domandò freddamente la donna alle tre ragazze.
_Veramente noi ci siamo iscritte_ rispose Kagome, con paura.
_Oh scusate ragazze, ma a causa del concerto dobbiamo stare attenti che non ci sia qualche infiltrato. Molto piacere io sono Kagura Kujima e sono la coordinatrice delle atttività del camp. Potete dire tranquillamente a me. Solo prima vorrei sapere i vostri nomi se non vi dispiace_
_Certo allora io sono Kagome Higurashi, lei è Ayame Tanaka e invece lei è Sango Hirai_rispose Kagome indicando le due ragazze.
_Molto bene. Un'ultima cosa, Higurashi e Hirai voi avete fatto domanda anche per il lavoro nella cucina vero?_ chiese Kagura.
_Si esatto siamo noi due_ rispose Sango.
_Perfetto. Allora farò in modo di organizzare i vostri orari in modo che possiate seguire le lezioni e anche lavorare. Tuttavia vi avviso che non potrete usufruire di tutte le strutture del camp, perchè sono per quelle che hanno pagato l'intera somma_ rispose Kagura.
_Certo non c'è alcun problema_ risposero Sango e Kagome un pò tristi.

Dopo aver fatto loro un piccolo giro del giardino le portò dove si trovavano i dormitori dei ragazzi/e.
_Allora ragazze voi tre siete in camera insieme, tra poco dovrebbe arrivare un'altra ragazza. Se avete qualche problema contattatemi pure. Provederò a chiamare qualcuno_ spiegò loro Kagura.
_Certo grazie mille_risposero in coro le ragazze.
_Inoltre vi do questi cartellini di riconoscimento: questa sera al concerto ci sarà molta gente, ma quelli del camp sono autorizzati ad entrare gratis con i posti in prima fila prenotati. Domani mattina la sveglia sarà alle 9:00 ma stasera prima del concerto vi spiegheremo tutto bene. Infatti alle 17 dovete essere nella Sala Comune. Dovete scendere di due piani la prima porta a sinistra. E' tutto credo_ disse Kagura alle ragazze.
_Ok va bene._
_Oh scusate dimenticavo una cosa importantissima! Domani mattina porteremo tutti voi a fare un giro del camp. Ma le lezioni iniziarenno da dopodomani. E con questo ho finito. A dopo_ le salutò Kagura.
_A dopo_

La loro stanza era molto carina. Erano due monolocali, con due letti singoli a camera.
Il pavimento di legno era perfettamente intonato con le pareti, e il tutto donava una sensazione di calore e protezione.
Una tv e una piccola cucina per completare l'opera.
Iniziarono ad ordinare un pò la roba. Sango e Ayame avrebbero dormito insieme, mentre Kagome con la nuova arrivata.
Ad un certo punto sentirono bussare e Sango andò ad aprire.
_Ciao! Tu devi essere la ragazza che alloggerà insieme a noi!_
_Esattamente, ho appena parlato con Kagura e mi ha detto di venire qui_
_Si! Molto piacere io sono Sango Hirai, lei è Kagome Higurashi e la dormigliona sul letto è Ayame Tanaka_ presentò Sango.
_Molto piacere!_ rispose Kagome sorridente.
Giunse qualche rumore anche dal letto. Indecifrabile.
_Scusala è stanca del viaggio. Comunque ti va bene dormire insieme a me in questa parte di camera?_ chiese Kagome.
_Si va bene. Che sciocca non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Rin Masako. Vengo da Tokyo e spero di diventare una cantante famosa!_ disse Rin.
_Anche tu da Tokyo! Bene anche noi! Accidenti che coincidenza!_ esclamò Sango.

Continuarono a parlare del più e del meno fino a quando non arrivarono le 16:50.
_Ragazze credo sia meglio scendere. Kagura ha detto di essere nella Sala Comune alle 17, non vorrei arrivare tardi!_ disse Sango.
_Certo andiamo. E ricorda
scendere di due piani la prima porta a sinistra_ rispose Kagome.

Arrivate lì videro parecchia gente fuori dalla porta.
_Saranno tutti ricchi sfondati antipatici_ pensò Kagome infastidita.
Ad un certo punto la porta si aprì ed apparve uno dei tre uomini all'entrata.
_Prego ragazzi potete entrare_
La sala era molto semplice. Un grande tavolo con dietro una lavagna, e davanti delle sedie nuove di zecca.
L'uomo iniziò a parlare.
_Salve ragazzi. Io sono Myoga Yodo e sono il vice direttore del camp. Innanzitutto vi do il benvenuto, sperando che l'accoglienza non sia stata troppo brusca a causa del concerto_ rise Myoga.
_Comunque sono qui per darvi alcune informazioni riguardanti questa sera e domani mattina. Allora il concerto inizierà alle 21:30 ma noi ci troveremo qui alle 21:00. Avremo posto in prima fila quindi potrete scegliere liberamente i posti. Ci saranno due pause e nel finale ci sarà una sorpresa per voi che scoprirete! Alla fine del concerto torneremo tutti in camera. Passiamo invece a domani. Come vi avrà già accennato Kagura la sveglia sarà alle 9:00, dopo colazione vi porteremo a fare un giro per il camp e poi sarete liberi perchè le lezioni cominceranno dopodomani. Così avrete il tempo di conoscervi! E con questo ho finito. Domande?_
Nessuno osò obbiettare.
_Benissimo! Allora ci vediamo alle 21 qui per andare. Buon proseguimento_ disse Myoga.

I ragazzi uscirono per andare a prepararsi.
Sango si affacciò ad una finestra e vide una grande limousine entrare nel giardino.
Scesero tre persone, e uno dei tre si voltò verso di lei.
Appena Sango se ne accorse chiuse subito la finestra.
L'unica cosa che vide furono i suoi occhi, blu come il mare.
Chissà se li avrebbe rivisti.



Finito il cappy!! Allora cosa ne pensate? Bello, brutto?
Nel prossimo capitolo arriverà questo fantomatico concerto con i nostri tre beniamini!^^
Ed ora i ringraziamenti:

ryanforever: Ciau cara!! Ebbene si lo shopping fa sempre bene! E tra Kagome e Inuyasha è scappato il primo sguardo! Che te ne pare di questo? Grazie mille del tuo commento speriamo di risentirti! Un bacio.

mikamey: Ciau!! Già già meglio di così!! Shopping e ragazzi!! Ma aspetta il prossimo capitolo.. altro che incontro!! Ops ho parlato troppo (non pensare male però!!^^). Che ne pensi di questo capitolo? Speriamo in un tuo commento!! Bacioni

roro: Ciau Ross (qui è Kaggi che parla ^^). Ebbene si siamo in due a scrivere! Siamo contente che la nostra ff ti sia piaciuta, ma aspetta di leggere il prossimo capitolo!!!!! Grazie del commento ma dicci di questo cosa ne pensi? A presto Bacioni *ci sentiamo su msn NdKaggi ^^*

ary22: Ebbene si! Per ora solo lo sguardo!! Ecco a te il quarto cappy!! Piaciuto? Speriamo in un altro tuo commento! Kissoni

Aryuna: Ciau tesoro *Detto da Kaggi^^* *Oggi dice tutto lei Nd Dolce Sango* ^^ Siamo felici che la ff ti sia piaciuta ma soprattutto che tu sia riuscita a commentarla. Che te ne pare di questo cappy?? Per gli sviluppi dovrai attendere il prossimo capitolo!! Kissoni

Meg___X3: Ma ciau!! Allura si Koga è sempre un dormiglione! E Kaggi e Inu si sono visti, Si e si parleranno presto, Molto presto! ^^ Non preoccuparti per Sango, sarà una reazione molto........ BOh!!! Scherzo ti posso solo dire di continuare a leggere!! ^^ Bacioni e grazie mille del commento.

Kaimy_11: Ciau!! *Ogni commento inizia con il ciau!! Me si tira martellate NdKaggi ^^* siamo contente che la ff ti sia piaciuta!! Per l'incontro aspetta il prossimo capitolo!! Ci sarà una sorpresa! Bacioni e speriamo di risentirti!

Finiti!!!
Adesso vi salutiamo, ma prima abbiamo deciso di farvi un regalino.

[_Ragazzi, a voi la parola!_ disse Myoga eccitato.
_Grazie mille_
Cominciarono a guardarsi intorno. Sapevano che le persone da scegliere erano poche in realtà, ma per prendere tempo facevano finta di scegliere tra tutti.
All'improvviso Inuyasha incontrò gli occhi marroni di Kagome.
Come un flash si ricordò quella ragazza alla fermata.
Anche Miroku cercò attentamente quando anche lui reincontrò quegli occhi della finestra.
Misteriosi ma allo stesso tempo dolci.
Puntarono il dito contro di loro ed esclamarono.
_Tu!_]

Stooooooooooooop!! Abbiamo già detto troppo!
Un bacione e al prossimo aggiornamento!
Kiss
Kaggi_Inu91 e Dolce Sango91
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaggi_Inu91