Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    12/05/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 009

«Hai ricevuto la notizia?» disse Korn, con la voce che lasciava trapelare la sua rabbia.
«No, cosa è successo?» chiese Chianti.
«Calvados è morto, per colpa di quella donna maledetta» sibilò il cecchino.
«La pagherà» esclamò la collega.
«Calvados avrà la sua vendetta. Sarà anche la favorita del Boss, ma io la ucciderò» dichiarò Chianti in un impeto d’ira.
Poi caricò il fucile che prima aveva lucidato con cura e si diresse verso la finestra. Strinse con affetto il fucile tra le mani e appoggiò la canna al davanzale, prendendo la mira verso il suo obbiettivo.
“Prima o poi toccherà anche a te, Vermouth” pensò la donna.

___
Ed ecco il primo aggiornamento di questa settimana, questa drabble è ambientata poco dopo le vicende di HP, quando Chianti viene a sapere della morte di Calvados. Spero vi piaccia, ringrazio tutti quanti voi che state continuando a leggere questa raccolta. Il prossimo aggiornamento sarà venerdì con una drabble davvero imbarazzante che vede come protagonista Vermouth (con una piccola comparsa di Gin). Grazie ancora.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley