Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    28/07/2008    7 recensioni
Questa è una raccolta su tutte le coppie di digimon che mi saltano in mente. Ovviamente accetto richieste.
Ma, attenti! Le coppie crack sono in agguato.
Rating generale: arancio. Non si sa mai, ma non credo entrerò troppo nel dettaglio.
1.Band (Ken/Miyako)
2.Iris (Yamato/Sora)
3. Angel (Michael/Mimi)
4. Departure (Koushirou/Mimi)
5. Stay (Piemon/Vamdemon)
6. From Yesterday (Vamdemon/Yamato)
7. Fireworks (Taichi/Sora)
8.Fetish (Mugendramon/Metalseadramon)
9. You're my angel. (Angemon/Takeru)
10.Memories (Takeru/Hikari)
11.Strip Poker (Piemon/Yamato)
12. Rebirth (Ogremon/Leomon)
13. Fear to Lost You (Daisuke/Miyako)
14. Inferiority (Vamdemon/Tailmon)
15. Someone (Hikari/Tailmon)
16. Endless Summer (Mimi/Sora)
17. Sweetness (Gabumon/Pyomon)
18. Grave (Beelzebumon/Juri)
19. He doesn't understand I love him (Taichi/Yamato)
20. Gluttony (Lucemon/Beelzebumon)
21. Shy (WereGarurumon/Yamato)
22.Piano (Touma/Yoshino)
23.Revenge (Devimon/Angewomon)
24. Swords (Piemon/Gennai)
25.Don't cry (Takuya/Takato)
26. Go Blank (Etemon/Devimon)
27. I'm Here (SkullGreymon/Taichi)
28. Sweeney Mimi (Yamato/Mimi)
29. The beauty and the Beast (Mummymon/Arukenimon)
30. Prince (Jou/Jun)
31. New Divide (Piemon/LadyDevimon)
32.Interview (Yamato/Ken)
33.Midnight (Vamdemon/Taichi)
34.Sorry, Hikarichan (Veemon/Hikari)
35.God makes them and then pairs them. (Taichi/Jun)
36.New Year (Daisuke/Chibimon)
37. Breath (Takuya/Izumi)
38. You shouldn't be here (Etemon/Vamdemon)
39. Differences (Kouichi/Kouji)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fic richiesta da: HikariKanna, kari89 e Roe.


Memories (Takeru/Hikari)


Quella mattina Takeru si era alzato presto, aveva rimboccato le coperte a Patamon e fatto colazione velocemente.
Erano circa le otto quando uscì di casa.
Se fosse stato un qualunque altro giorno sarebbe stato tardi, ma era domenica e lui aveva un appuntamento.
Hikari lo aspettava all'entrata del parco avvolta in un grazioso abitino rosa pastello. I ciuffi castani ordinati sulla nuca grazie a due graziosi fermacapelli bianchi e l'inseparabile macchina fotografica digitale al collo.
-Ciao, Takeru!- esclamò sorridente appena lo vide.


Quando vide il ragazzo biondo avvicinarsi il suo cuore si riempì di gioia. Takeru era bello, alto, i capelli color del grano e gli occhi di un azzurro indefinibile che lei e Taichi definivano ''azzurro Ishida/Takaishi'' a seconda di quale dei due fratelli parlassero.
Sulla testa portava un cappello da pescatore con fantasia militare e vestiva con una maglietta a maniche corte sempre militare e pantaloni marroncini che gli arrivavano alla caviglia.
Lo salutò felice di vederlo e lui le rispose molto dolcemente.
-Ciao, Hikari.-

Camminarono per il parco tenendosi per mano, come una coppietta, ridendo e scherzando.
Arrivati al laghetto dei cigni, Hikari prese la fotocamera e a ''tradimento'' scattò una foto al ragazzo.
-Che ne dici se ci scattiamo delle foto, per ricordarci di questo giorno?- chiese.
Takeru sorrise.
Quando Hikari voleva scattare foto era perchè quei momenti che immortalava erano speciali e voleva conservarli, averne ricordo tangibile.
Lui era importante per lei.
E lei per lui.
Le prese la macchinetta dalle mani e le scattò un bel primo piano.
Hikari sorrise imbarazzata.
Insomma, le piaceva fotografare, ma essere fotografata la metteva sempre un po' a disagio.
A Takeru piaceva da morire il sorriso imbarazzato di Hikari.
Era così dolce...
Sembrava così indifesa e invece lui sapeva che non lo era. Certo, molte volte l'avevano salvata da dei digimon malvagi, ma Hikari era forte dentro.
Ancora ricordò quando a soli otto anni aveva liberato una schiera di Numemon da Mugendramon e di come la sua forza interiore si fosse trasmessa a WarGreymon che poi aveva sconfitto il nemico.
E poi c'era la forza che i suoi sorrisi infondevano in lui in ogni istante.
Anche il solo ricordare quelle labbra dolci sorridere gli dava forza quando pensava a cose tutt'altro che felici.
Quando pensava alla sua famiglia disastrata, al fratello che vedeva raramente...
Il pensiero di Hikari lo faceva sorridere di nuovo.
E ora che lo aveva immortalato, era come se quel sorriso gli appartenesse.



L'angolinoinoino di kymyit (cioè il mio XD)

PERCHE' NON LI HANNO FATTI SPOSARE??????
E' inutile stare a rimuginarci, però loro sono la coppia più credibile di digimon.
Stanno sempre insieme! Sono papa e ciccia e Takeru si preoccupa sempre per Hikari.
Per non parlare di quando lei finisce nel mare oscuro e Takeru va a salvarla.
Che diceva Tailmon? -E' l'amore che collega i due mondi. -
E invece....
*va a pestare a morte Akiyoshi Hongo*
Dimenticavo: come coppie, vanno bene anche cross over (per esempio Takato/Izumi o Lucemon/Ruki, che ne so...)

Echo: Ecco l'aggiornamento!!!!! Vedo che ci capiamo alla perfezione per quanto riguarda il rapporto tra Takeru e Angemon.






   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: kymyit