Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/05/2014    1 recensioni
[Ispirato al film Frozen, da cui ho ripreso un po' la trama].
Loki è il re di Jotunheim. Thor re di Asgard. Quest'ultimo sta morendo per il dolore di aver perso il fratello ed essendo il dio della natura sta portando alla morte il suo regno che presto diventerà una desolata landa di ghiaccio priva di vita. La missione di riportare Loki a casa per salvare il regno dorato è affidata a Steve Rogers, una midgardiano figlio della magia della Maschera dei vichinghi dove il dio degli inganni venne rinchiuso. Riuscirà a convincere suo padre a ritornare sui suoi passi?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Steve Rogers/Captain America, Thor
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi:Elsa/Loki;Anna/Steve

Prompt: gli abbracci sono dei gesti importanti.

Scaldano.


Cap.8 Il quesito di Loki

“Padre …” sussurrò Steve. Si voltò, vide la figura di Loki avvolta da una serie di fiocchi di neve che vorticavano sempre più forte. Allungò la mano in quella direzione. Alcune schegge di ghiaccio gli ferirono la pelle blu e il giovane mugolò abbassando l’arto. Si leccò le labbra e rialzò lo sguardo, le iridi vermiglie gli brillarono. Loki abbassò le braccia e la tormenta cessò.

“Non lo rimembri forse che non bisogna mai sfidare le magie altrui?” domandò Loki. Inclinò di lato il capo facendo ondeggiare intorno al suo viso ovale i lunghi capelli neri. Allungò la mano e l’appoggiò su quella ferita del figlio. I tagli si richiusero. Si sentirono dei grugniti alle loro spalle. Steven intravide delle ombre oscure  correre nella neve ed una serie di risate provenire in lontananza. Dei pesanti passi di giganti di ghiaccio fece tremare il terreno e sollevare ondate di neve. Steve afferrò la mano del genitore con la propria.

“Ci sono cose più importanti degli incanti. Lo avete forse dimenticato?” chiese. Loki sbatté un paio di volte le palpebre facendo tremare le lunghe sopracciglia.

“Ad esempio?” domandò con voce vellutata. Sfilò la mano da quella del mezzosangue e avanzò di un passo.

“Ad esempio gli sguardi e il toccarsi, padre” rispose Steve. Gonfiò il petto e alzò il capo. Loki ridacchiò, socchiudendo gli occhi.

“Per ricordarmi la tua incapacità a relazionarsi? Più che un figlio mio, sembri un mancato erede di quello sciocco di Thor” lo punzecchiò. Steve strinse i denti e avanzò a sua volta.

“Padre, gli abbracci sono gesti importanti” disse indurendo il tono. Cinse le spalle del genitore con le braccia e gli appoggiò la testa sul petto.

“Scaldano”. Aggiunse. Loki gli mise le mani sui fianchi, facendogli aumentare il battito cardiaco e arrossare il viso.

“Questo fa incrementare ben di più la temperatura ed è meno stupidamente smielato” sibilò Loki. Si strusciò contro il figlio sentendolo tremare e gli baciò la fronte. Steve perse la presa e cadde in ginocchio, ansimando. Loki si mise in ginocchio davanti a lui e gli sollevò il capo tenendolo dal mento con indice e pollice.

“Lo sai che non è di mio interesse essere sedotto dai miei figli. Quindi, chiediti, sei qui per la tua missione o per farmi contravvenire ai miei principi paterni?” domandò seducente. Steve deglutì a vuoto, rabbrividendo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy