Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: annies    14/05/2014    1 recensioni
I sang a lullaby by the waterside and knew if you were here,
I'd sing to you.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


e poi è tutto
complicato
e non mi guardare perché
sennò


Io con precisione, veramente, non te lo so dire.
Che ti ammazzerei sul serio quando mi guardi con quell'espressione che "è colpa tua, non mia",
quando non ti giri se ti chiamo o quando non mi parli se litighiamo in quel modo che a me non piace.
Che a volte starei zitta tutto il giorno pur di non sentirti parlare con quel tono che è supponente e contraddittorio.
Che a volte, la mattina, mi viene un gran mal di testa e gli occhi mi si fanno lucidi per non so - o forse si - quale cazzo di motivo.
Che quando entri, sei passi da uomo, tre sorrisi da bambino, tutto mi passa.
Che quelle orecchie a sventola per molti sono un difetto ma per me sono solo un delizioso puntino nero sul foglio candido che sei tu.
Che però poi sorridi e io ti darei tutti i pezzi di cheesecake del pianeta.
Non te lo so dire che ridiamo insieme e forse sono già in Australia in cinque minuti.
Che se ti siedi di fronte a me mentre cerco di studiare, la concentrazione va tutta sugli occhi che mannaggia a te e sulle linee delle mani.
Che se mi respiri accanto io forse un po' lo trattengo ad occhi chiusi, il respiro.
Che tutte le canzoni mi fanno pensare alla tua pelle.
E che sei stupido perché te ne accorgi e stai zitto.
Ti prego parlami, dimmi cosa pensi perché io così poi mi annullo.

Ti prego, mi tieni la mano?
Ti prego, mi dai un bacio?
Dai che non ti costa nulla, dai che forse mi regali un pezzo di cielo.

Oh?
Li intrecci i piedi con i miei, sul divano?
Tanto lo so che nel letto singolo ci entriamo lo stesso e casomai ci stringiamo forte.
Lo so.
Lo sai.

Ti prego, mi ami?




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: annies