Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wonderful_me    15/05/2014    0 recensioni
Alla fine Liam ce l'ha fatta e ha convinto Ine ad andare al college e finalmente può iniziare la loro vita da innamorati, ma questa storia non parlerà di loro.
Questa storia parlerà di Airiin (narratrice della storia) e del suo amore per uno dei quattro amici di Ine. Per scoprire quale basta leggere xD
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '*What a Beautiful Life*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo_1
“And you let her go”

 
Cammino per i corridoi in solitudine, persa con le mie cuffiette che ascolto un gruppo di cui Ine mi ha parlato fino allo sfinimento: gli One Direction. Personalmente non mi paiono poi sto granchè, anche se – come con ogni gruppo – qualche canzone la salverò. Sto appunto canticchiando quando la Nuvola di fumo si posa accanto a me e Malik mi si affianca.
“Ti scongiuro, dimmi che non sei davvero qui per chiedermi di nuovo di accompagnarti a quella cazzo di festa, Malik” lo imploro quando mi abbraccia da dietro, facendo aumentare a dismisura i battiti del mio cuore.
“Oh, mia piccola Airiin” solletica il mio nome con la punta della lingua e mi sale il rossore.
“Zay, ti prego, staccamiti di dosso. Sai che sto tipo rischiando la vita ogni secondo che passo accanto a te?” mi lo levo dalle palle e mi volto, incrociando le braccia al petto. Stacco le cuffiette dall’orecchio e mi lascio cadere sul muretto che costeggia tutto il chiostro interno del College. Lo osservo e vorrei fermare il tempo per godere di tutti i particolari perfetti del suo corpo. Sta appoggiato alla colonna lì accanto e mi fissa: ha il suo solito sorriso sghembo, la barba sfatta che gli copre appena le guance. Indossa una camicia nera, appena aperta all’altezza del pomo d’adamo, un paio di jeans neri strappati in più punti ed è perfetto.
“Che hai da guardare, rossa? Ti sei innamorata?” ridacchia, abbassandosi all’altezza dei miei sciocchi occhi pieni di lui. Ricomponendomi alzo lo sguardo al cielo e raccolgo le gambe sul muretto poggiando la schiena alla colonna opposta alla sua facendogli quindi posto perché possa fare altrettanto.
Infila le gambe tra le mie e sfiora la mia pelle coperta dai jeans chiari. Sento ribollire il sangue nei punti che lui sta toccando.
“Malik, sul serio, la vuoi piantare? Devi capire che non ti vengono tutte dietro! Voglio dire, è Hazza quello figo no?” sorrido, ammiccando. Il riccio, Harry Styles, è un altro amico di Ine e lo abbiamo conosciuto in una delle serate tra donne che la nanetta si concede. Siamo finite in un bar mai visto e lo abbiamo trovato a cantare con il suo gruppo, i White Eskimo.
Devo ammettere che le fossette che gli si formano ai lati della bocca quando sorride mi hanno fatto battere il cuore più di qualche volta. I suoi occhi verdi mi hanno fatto deglutire in più di un’occasione quella sera e – non fosse stato per i decisamente e maledettamente troppi drink – avrei volentieri assaporato il profumo dei suoi baci e la forma delle sue mani sulla mia pelle.
Il moro ride di gusto, scuotendomi dai miei pensieri e mi si fa addosso, tirandomi a sé tra le sue gambe. Poggia la fronte sulla mia e mi fissa: “Reddy, ti prendo quando voglio. Se riguarda te non ho il minimo dubbio di riuscire a conquistarti” sussurra, baciandomi il naso dolcemente, spostandosi ad un soffio dalla mia bocca. Vorrei cedere e riempirlo di baci, ma il mio orgoglio è più forte e mi stacco, saltando in piedi.
“Coraggio allora, Zeta, prova a vedere se riesci a farmi perdere la testa! Ti prometto che mi impegnerò per resisterti” fingo uno svenimento. Lo inchiodo con gli occhi, punto le mani sul suo petto e lo risbatto a sedere sul muretto.
“Zayn Malik, io non mi innamorerò mai di te! Ficcatelo in quella cazzo di testa”sbotto, infilo le cuffiette e alzando il mio delizioso e smaltato dito rosso mi volto e filo via, sperando con tutto il cuore che lui non si sia accorto delle mie guance rosse.
 
***
 
“Airiin lavori stasera?” Ine mi osserva al di là del suo tavolo, bevendo l’ennesimo drink: questa ragazza beve come una spugna e capita spesso che Niall la debba caricare in spalla e riportarla in stanza. È l’unico che può avvicinarsi a lei quando Liam non c’è.
“Sì, purtroppo questo sabato c’è un compleanno e ovviamente al locale mi hanno già detto di tenermi libera da tipo sette mesi” sbuffo, smuovendo la mia massa riccia incolta.
Loueeh ci raggiunge dal bagno dove è stata chiusa per un sacco.
“Sei stata a metter su famiglia, mora?” le chiedo, ridendo, facendole posto perché si sieda sul divanetto.
“Quasi” sorride maliziosa e in quel momento Zayn Malik passa di lì, provenendo esattamente dal luogo dove viene la mia amica. Mi irrigidisco e mi volto a fissare il culo del pakistano che si allontana.
“Oh, cazzo, Loui, ti sei fatta Malik? Ma non riesco a crederci!!!!” sbotto disgustata verso di lei. Ine dall’altra parte del tavolo ride, scuotendo la testa e ammiccando verso il bancone dove il moro sta con Louis e Niall.
“Loueeh è perché non puoi avere lui che ti lanci sul pakistan? Fai benissimo baby” battono il cinque, come due scaricatori di porto e io avvampo.
“Loueeh, quel moro è solo un idiota. Non ti renderà mai felice! E Louis è troppo innamorato di Eleanor per lasciarla! Diamine ma non ce n’era un altro di libero? Niall tipo?!?” chiedo, alzando le spalle con indifferenza.
Reddy, ti prego” Loueeh imita Zayn, mentre mi sfiora i capelli. La scaccio in malo modo e ingurgito un lungo sorso del mio spritz campari.
“Airiin guarda che sono solo le sei! Vacci piano o entro le dieci stasera sarai un cadavere” la mia amica mi toglie il bicchiere dalle mani. “E comunque lo sai che Ine è pronta ad uccidere se qualcuno si avvicina troppo a Niall. Il biondo è off limits… anche se…”
“LOUEEH!!!” io e Ine gridiamo insieme, ridacchiando. La mora alza le spalle e finisce il suo prosecco, posando il bicchiere sul tavolo e fissando oltre la spalla di Ine, incrociando lo sguardo del pakistano che le sorride, facendole pure l’occhiolino. Tre secondi dopo richiama gli altri e si muovono verso di noi. Mi si siede accanto, spingendosi contro di me.
“Reddy, che stai bevendo di buono?” chiede e si allunga sul mio bicchiere. Glielo strappo dalle mani prima che se lo porti alla bocca.
“Non provarci, moro. Lo so che muori dalla voglia di baciarmi, ma non succederà mai. Non ti darò nemmeno un bacio indiretto” gli sorrido falsamente e finisco il mio drink, per ogni evenienza.
Zayn Malik è il ragazzo del popolo. Se qualcuna ha voglia di un uomo lui si offre sempre volontario; se qualche ragazza cerca un accompagnatore per far ingelosire qualche altro lui si fa avanti e si immola. Se una ragazza ha bisogno di compagnia il sabato sera eccolo che corre. Chiunque sa che lui non è di nessuno. E a lui va benissimo così. Ci prova con chiunque e non si tira mai indietro: l’unica con cui mantiene dei rapporti formali e con cui non fa certi discorsi è Katherine Swong.
Lo fisso nel suo marrone dorato e vorrei sapere perché, ma non posso certo chiederglielo. Io sono come tutte le altre per lui, sono solo io quella che vive questo nostro niente come qualcosa di speciale.
Sbuffo e mi volto a guardare Niall che tiene Ine sulle gambe e beve dal suo drink.
“Voi due, ehi! Ine guarda che lo dico a Liam che lo tradisci con Niall” dico, puntando dito contro il petto della mia amica. Lei mi sorride e si volta verso il biondo e ammicca verso di me con la testa.
“Facciamogli vedere Kay, biondo” sussurra ridendo. Lui scuote la testa e si presta al gioco: le prende la testa tra le mani e come niente fosse si abbassa e la bacia dolcemente. La bocca morbida di Ine ricambia in bacio tirando i capelli del biondo verso di sé.
“Ine” la richiamo, ma sono senza fiato. Un bacio. Ine sta baciando uno che non è il suo ragazzo. quasi nessuno sembra accorgersi, nelle urla di Louis e Loueeh sul bacio, che Zayn si è alzato ed è uscito. Il freddo accanto a me, il posto vuoto addossato a me, mi fa alzare e muovere verso l’uscita dove so che lo troverò a fumare.
 
***
 
“Sapevo che saresti stato qui” sussurro, appoggiando la testa alla sua spalla, addossandomi al muro dove lui sta fumando quella sigaretta che invidio con tutta me stessa.
“Sei l’unica che potrebbe trovarmi, Reddy” sorride circondandomi le spalle con il suo braccio, racchiudendomi verso il suo petto, dove il suo cuore sta scoppiando.
Appoggio una mano sulla sua maglia bianca, all’altezza di  quell’organo così fragile. Quando alzo lo sguardo il viso del pakistano è rivolto al nulla davanti a sé. Mi sento morire – sono qui, ma non ti accorgi di me! – così, per gioco, afferro la sigaretta dalla sua bocca e gliela tolgo, facendo un tiro.
“Non mi piacciono le donne che fumano” sentenzia, con una smorfia.
“Malik, sai qual è la cosa positiva? Che io non ti devo mica piacere” ridacchio. Lui scuote la testa, mi ruba la sigaretta, fa un tiro e poi infila la mano nella mia.
“Hai ragione, Reddy.” Stiamo in silenzio per un po’ poi all’ improvviso mi volto a fissarlo e gli dico: “Conosco un nuovo modo per fumare” faccio l’ultimo tiro, getto la sigaretta a terra e la schiaccio con i piedi, voltandomi faccia a faccia con lui. Appoggio la fronte alla sua, chiudo gli occhi, e lo bacio. Quando le nostre bocche si incontrano apro piano la mia e lui fa lo stesso, infilando il fumo tra le sue labbra. Sorride, malizioso, e poi fa per baciarmi, ma io mi allontano.
“Malik, ora non prendiamoci troppe confidenze, su” sorrido, guardandolo.
La sua bocca si risolleva e diventa felice: mi accorgo però che il suo è solo un sorriso finto, non sono capace di farlo star meglio. Perché Ine ti fa questo effetto?
“Zayn…” sussurro, riuscendo a stento ad impedire alla mia mano di sfiorargli la guancia.
“Non farti illusioni, Reddy, non sto mica così male, sai? Troverò qualcuna che mi consoli per il fatto che non mi vuoi baciare” aggiunge. Io rido, decidendo di lasciar perdere.
“Oh, Malik, come farò? L’amore che provo per te mi ucciderà! Sapere che troverai qualcun’altra a consolarti…. Oh, io…” la faccio tragica, mentre lui mi stringe a sé, rientrando nel locale. Zayn si volta, mi dà un buffetto sul naso e ride, raggiungendo gli altri.
“Dove siete stati, coglioni?” chiede Louis, malizioso.
“Malik ha voluto provare qualcosa di magico, ma non ce l’ha fatta. Forse due volte troppo ravvicinate sono un problema per lui” Loueeh ride con me e mi passa la birra che hanno ordinato per me e il moro mentre non c’eravamo.
“Reddy, ti prego, sii sincera!” si finge offeso lui. Allora afferro la sua mano tra la mia, mi perdo nel suo cioccolato e dico: “La verità è che io lo amo, ma per lui non sarà mai lo stesso…” sono seria, troppo e lo vedo spaventarsi. Allora decido che non è quello il momento “… così ho deciso che potevo pure sbattermelo un po’ almeno” rido e Ine e gli altri con me. La osservo e lei mi fa segno che poi vuole spiegazioni: cazzo, si capisce così tanto che sto dicendo la verità?
“… e comunque rimane il fatto che non è stato niente di speciale” sminuisco il moro con un alzata di spalle, prendendo la mia birra e bevendola nei fischi generali. Il moro si abbassa al mio orecchio e sibila: “Forse dovrei spiegargli delle scuse che inventi pur di baciarmi” avvampo e lo prendo per la maglia.
“Non ci provare, Malik” sbotto, fissando i suoi occhi. Ride e si stacca e in quell’istante gli suona il telefono: è una ragazza e lui sorride, riagganciando.
“Signori, il ‘niente di speciale’ qui presente ha appena ricevuto un invito in un appartamento vuoto. Devo andare, babes” si accuccia e mi bacia sulla guancia.
“Ciao, Reddy, non vedo l’ora di portarti alla serata danzante” mi dice e se ne va.
“Ma allora gli hai detto che ci vai con lui?” è Niall che me lo chiede fregandomi la birra dalle mani. Sbatto una mano sul tavolo: “NON ESISTE! Se lui crede che andrò con lui a farmi ammazzare da delle appestate se lo sogna di notte! Biondo ti prego di farlo rinsavire. Fatti aiutare da Liam, quando torna” sbotto, esasperata.
Non posso. Se qualcuno mi vedesse entrare in quella lercia palestra con lui al fianco…… beh, oltre a rischiare il linciaggio dalle sue ammiratrici, passerei per lo zimbello della festa. Si accorgerebbero subito di quello che provo e verrei derisa perché lui avrà occhi per tutte tranne che per me.
Sospiro, poggiando la testa sul tavolo e Loueeh ad un tratto richiama la mia attenzione, ricordandomi che devo essere a lavoro tra mezz’ora.
“Merda!” sbotto e corro via, verso il dormitorio.
 
 
 
 
 
 
 
Ma buongiornoooooo XD
Allora, che ne pensate? Ovviamente la storia è di stampo diverso rispetto alla prima, anche perché le due ragazze (Ine e Airiin) hanno caratteri molto diversi. Sono rimasta scioccata dalla tenera Loueeh, ma infondo, gente, se Malik è del mondo beh… eheheh sfruttiamolo!!! xD
A parte questo dettaglio la mia domanda è: cosa penseranno le ragazze di Ine e del suo bacio con Niall?
Spero che Liam non vada in escandescenza per questa cosa: ma lui sapeva di Kay?!? O forse sapeva solo ciò che Ine e Niall volevano far passare?!
Oh, e poi Hazza che torna? Piccolo, non potevo farlo sparire su u.u
Fatemi sapere che ne pensate, su su su xD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wonderful_me