Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: EdSheeran    16/05/2014    4 recensioni
Salve! Ecco la mia seconda storia ovviamente incentrata sempre su Stiles e Derek, dove però i personaggi saranno tutti animali! Non so da dove mi sia uscita quest'idea ma volevo provarla e spero piaccia anche a voi :)
Dal testo:
-Come ti chiami?-
Lo vedo girare leggermente la testa di lato, come se stesse pensando se vale la pena darmi o no la risposta.
-Derek.- dice per poi ricominciare a camminare.
-Io sono Stiles!- grido prima che lui scompaia in mezzo alla natura.
Corro più che posso verso il mio branco che in un primo momento mi accoglie con affetto e preoccupazione e poi mi riempie di ramanzine, ma io continuo a sorridere e a scodinzolare felice, incurante di ciò che mi stanno dicendo gli altri poiché la mia mente riesce a pensare solo ad una cosa:
”DEVO ASSOLUTAMENTE RIVEDERE DEREK.”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi sveglio sento ancora il calore del corpo di Derek sotto di me:
-Derek?- lo chiamo con voce tremante, lui continua a tenere gli occhi chiusi e a non muoversi.
-Nononono ti prego! Derek?! Derek rispondimi!- piagnucolo tirandogli l’orecchio.
-Mhh Stiles, fammi dormire.- mormora Derek nel sonno girandosi facendomi così cadere.
-Ma allora sei vivo! Ommioddio sei vivo!- mi ributto addosso a lui affondando la testa nel suo collo per inspirare a fondo il suo odore.
Derek spalanca gli occhi di scatto, come se si fosse appena ricordato di ciò che è accaduto, in un secondo ribalta le posizioni, trovandosi così sopra di me:
-Stiles- dice guardandomi con occhi pieni di meraviglia.
-Derek?- domando confuso per quel suo cambiamento d’umore.
-Tu..tu mi hai salvato!- sussurra incredulo.
-E allora? Tu mi hai salvato la vita così tante volte: con il cane, con i cacciatori, quando stavo morendo di fame...-
-Zitto.-
-Ma è vero!-
-Ti ho detto zitto.- ringhia mentre avvicina il muso al mio.
Chiudo forte gli occhi e trattengo il respiro, non ho la minima idea di quello che voglia farmi ma forse l’erba che ha utilizzato Deaton ha effetti collaterali sui lupi e gli fanno perdere del tutto la ragio…
Apro gli occhi di scatto quando sento il naso di Derek poggiarsi sul mio..dopodichè la sua lingua passa lentamente e dolcemente per tutto il mio muso..
“Mi sta baciando? Oddio Derek Hale mi sta baciando!”
La mia coda si agita frenetica alzando un gran quantitativo di terra mentre lecco a mia volta il muso di Derek per ricambiare il bacio:
-Potresti smettere di agitare la coda? Mi stai seppellendo mezza tana.- sussurra ridendo.
-Lo sai che quando sono felice la mia coda prende vita.- mi giustifico coprendomi il muso con le zampe per l’imbarazzo.
-Sei felice?- mi domanda spostandomi le zampe con il muso.
-Sei vivo e sei qui con me. Come faccio a non essere felice?- domando ricevendo come risposta altri teneri baci.
Passiamo il resto della nostra giornata tra baci e coccole, non so cosa siamo e se sia normale l’affetto che proviamo l’un per l’altro, l’unica cosa che so è che sono felice come non lo sono mai stato prima d’ora.
------
-Dovresti andare, sta per diventare buio.- mi sussurra Derek guardandomi mentre mi stiracchio al suo fianco.
-Potrei dormire da te anche oggi e poi dire ai miei che mi ero addormentato senza volerlo.-
-Non puoi, c’è il periodo dell’accoppiamento, ricordi?- dice lui leccandomi in testa, sistemando così un ciuffo arruffato.
-Motivo in più per non andare..- dico nascondendo la testa sotto la sua zampa.
-Andiamo, non ti piacerebbe avere tutte le volpi che ti girano intorno cercando in tutti i modi di attirare la tua attenzione?- mi domanda lui ridendo.
-Prima di tutto non mi è mai piaciuto stare al centro dell’attenzione, poi loro ci proverebbero con me solo perché sono il futuro alpha.-
-No, ci proverebbero con te perché sei la volpe più bella.- dice lui dandomi un’altra leccata,questa volta sul muso.
-Non è vero.-
-Sì che lo è.-
-Senti, tu non sei nella posizione di poter giudicare anche perché hai visto poche volpi.- dico io spingendolo così da farlo completamente sdraiare  per poi mettermi sopra di lui e guardarlo fisso negli occhi.
-E tu che ne sai? Ne ho viste parecchie di volpi e,fidati, tu sei quella più bella.-
-Non ti credo.-
-Senti, credi forse ti avrei scelto se non pensavo fossi bello?- mi domanda
-Che vuoi dire con “scelto”?- gli domando.
Derek sta per rispondermi quando la voce di mia madre mi fa letteralmente saltare lontano da Derek:
-Stiles! Quando pensi di ritirarti a casa?- mi domanda arrabbiata.
-Mamma! Stavo giusto per tornare, tu piuttosto che ci fai qui?- le domando
-Sono venuta a vedere come stava Derek, sono contenta ti sia ripreso.- dice mia madre sorridendo gentilmente.
-La ringrazio, ringrazio tutti voi per avermi aiutato.- le dice Derek.
-Non c’è di che, forza Stiles, a casa.- dice continuando a far passare lo sguardo da me a Derek.
-Mamma, ti dispiacerebbe..ehm..?-
-No, sei già stato troppo tempo da solo con lui, ora saluta e andiamo.- mi risponde secca.
“Lei sa.”
-D’accordo..allora..ci vediamo tra due settimane?- domando a Derek.
-Mi troverai qui.- risponde lui.
-Okay..-
-Okay.- ripete lui.
Ci guardiamo per un lungo istante senza sapere cosa fare:
-Oddio mamma! Guarda lì che lepre gigante!- esclamo guardando fuori la tana.
-Dove??-domanda mia madre guardando anche lei fuori la tana.
In quell’attimo in cui mia mamma è girata, mi fiondo vicino a Derek e gli do una leccata veloce sul muso:
-Ah no, era un sasso..scusa.- dico prima di uscire dalla tana lasciando Derek passarsi la lingua sul muso scuotendo la testa rassegnato.
--------------
Passano diversi minuti e né io né mia madre abbiamo proferito parola, di solito quando mia mamma sta in silenzio significa che sta riflettendo, e questo è un cattivo segno.
-Stiles,dobbiamo parlare.-
“Ecco,appunto.”
-Dimmi.-
-Senti, io sono tua madre e ti conosco meglio di chiunque altro, so cosa sta succedendo tra te e quel lupo.-
Giro di scatto la testa verso di lei, e adesso come glielo spiego?
-No-non so di cosa tu stia parlando.- provo a dire ricevendo uno sguardo scettico da parte sua.
-Stiles,vuoi davvero nascondermi una cosa così ovvia?-
-Siamo solo amici.-
-E dimmi, due amici passano giornate e nottate intere insieme? Mischiano i propri odori? Si danno delle leccate sul muso quando la propria madre è girata dall’altro lato?- mi domanda guardandomi severamente.
-Ma come fai?- le domando incredulo facendola sorridere fieramente.
-Mai sottovalutare il potere di una madre.-
Passano altri minuti in cui mia mamma rimane in silenzio solo perché sa (ovviamente lei sa sempre tutto) che sto pensando cosa dirle:
-Mamma,ascolta..io non so cosa ci sia tra me e Derek, non so perché mi sento così quando sto con lui e,fidati, sono più confuso di chiunque altro ma..insomma..cosa c’è di male se invece di trovarmi una volpe come compagna mi trovassi un lupo?-
-Non c’è niente di male nell’innamorarsi,Stiles, perché è questo che sei, innamorato. Ma tu sei il futuro alpha e devi pensare a continuare la nostra specie, devi procreare nuovi alpha e con un lupo nonché maschio, temo non sia possibile.-
-Ma perché devo sempre rinunciare alle cose che mi fanno felice per il branco? Non ne posso più di tutte queste responsabilità!- esclamo al massimo della mia rabbia.
Mia madre sospira per poi sedersi all’ombra di un albero, dal modo in cui mi guarda capisco che sta per farmi un altro discorso, prendo un profondo respiro e mi siedo davanti a lei aspettando che inizi a parlare e a criticarmi:
-Sai Stiles, mi ricordi davvero me quando ero una cucciola.- dice facendomi rimanere di stucco.
“Non mi sta criticando? Io uguale a mia madre?”
-Impossibile, siamo del tutto diversi. Tu fai sempre la cosa giusta, pensi sempre al branco e sei una vera leader..io sono l’esatto opposto.- le dico.
-Beh,adesso sono così..ma quando ero piccola ero una vera e propria peste. Ero l’incubo del mio branco, mi cacciavo sempre nei guai e..anche io avevo gusti particolari…- mi dice lei.
-Davvero? Che vuoi dire con “gusti particolari”?- le domando.
Mia madre distoglie lo sguardo dal mio, e alza la testa per guardare i raggi del sole passare tra le foglie dell’albero:
-Quando ero una cucciola, forse di qualche anno più piccola di te, scappai nel bosco per una discussione avuta con i miei genitori e mentre correvo non mi accorsi di una trappola che avevano messo dei cacciatori e così mi ritrovai schiacciata al suolo da una rete.- inizia a raccontare lei, lo sguardo perso nei ricordi.
-E come hai fatto a salvarti?- le domando ansioso.
-Il cane da caccia, colui che avrebbe dovuto abbaiare per avvisare i suoi padroni della preda in trappola, mi liberò dalla rete e mi fece fuggire via.- risponde tornando a guardarmi negli occhi.
-E questo cosa c’entra con me e Derek?- le domando.
-C’entra, perché da allora io e quel cane da caccia ci vedevamo di nascosto, passavamo giornate intere insieme..ed io pensavo di essermi innamorata di lui.-
-Pensavi?-
-Ero sicura di essermi innamorata di lui, ero anche convinta che avrei passato tutta la mia vita insieme a quel cane, ma quando i miei genitori lo scoprirono ci separarono ed io non ebbi il coraggio che avesti tu quando ti lasciasti quasi morire di fame. Così cercai di dimenticarlo, e quando i miei genitori mi presentarono tuo padre, ero convinta che mai e poi mai avrebbe preso il posto del “mio vero amore” e invece con tuo padre ho scoperto che non ero mai stata davvero innamorata del cane da caccia, e quindi mi sono innamorata di tuo padre.-
-Non capisco dove vuoi arrivare.- mento perché ho capito perfettamente cosa vuole dirmi, ma non lo accetto.
-Quello che sto cercando di dirti è: so che adesso tu sei convinto di amare Derek, ma sei solo un cucciolo e non puoi ancora sapere cosa davvero vuoi dalla vita. Ascolta, io non ti costringerò a non vederlo più come hanno fatto i miei genitori, ma ti chiedo solo di provare a trovare una compagna, hai due settimane di tempo, per favore Stiles, provaci..per me.- mi supplica lei.
-D’accordo, ci proverò.-
--------------
Una volta tornato a casa, mi rendo conto che da quando sto con Derek sono davvero cresciuto e cambiato, non passo più il mio tempo a rincorrere scoiattoli o a rotolarmi nel fango come fanno ancora Isaac e Scott.,ormai non mi interessano più quei giochi per cuccioletti.Mi sdraio a terra mentre osservo divertito Isaac che scappa da uno scoiattolo molto arrabbiato e in un niente i miei pensieri volano ad un lupo nero, dagli occhi verdi e profondi, e dalla lingua soffice..drizzo le orecchie quando sento un branco di lupi ululare:
-E’ iniziata anche per i lupi la stagione dell’accoppiamento.- sento affermare da una volpe che si sta rivolgendo alla propria compagna.
Abbasso le orecchie mentre mi assale la paura che Derek possa cedere alle avance di altre lupe in calore. Cerco di coprirmi le orecchie con le zampe per non sentire quei richiami d’amore e provo in tutti i modi a non immaginarmi Derek circondato da bellissime lupe che lo attirano a sé, allo stremo della sopportazione corro-sotto lo sguardo confuso del mio branco- verso un dirupo, da lì si riesce a vedere quasi tutto il bosco e in più, il vuoto sotto di me può fungere da amplificatore del suono: con tutto il fiato possibile inizio ad ululare anche io, sorridendo vittorioso quando sento l’eco del mio ululato propagarsi dal dirupo a tutto il bosco sperando che giunga alle orecchie del mio lupo così da potergli dire: Sono qui, non tradirmi, sei mio.









ED ECCO IL NUOVO CAPITOLO, MI SCUSO ANCHE QUI PER IL RITARDO! SPERO VI PIACCIA E VOLEVO ANCHE INFORMARVI CHE ORMAI MANCA POCO PER LA FINE :) RINGRAZIO DI CUORE TUTTI QUELLI CHE HANNO SEGUITO E RECENSITO QUESTA STORIA! BACI <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: EdSheeran