Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Saviour_    17/05/2014    0 recensioni
La colonna sonora della vita di Alice è stata "Fix You" dei Coldplay.
Perché?
Leggete e lo scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica unisce persone

16 Aprile 2009

"When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse "

Le prime note della canzone risuonarono nella mia testa.
Ero seduta su una panchina del parco. Osservavo i miei amici parlare e ridere, mi scappò un sorriso alla visione di quella scena.
Mi ero distaccata da loro in questo periodo. Avevo scoperto il mio mondo. Non riuscivo ad uscirne.

"And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
could it be worse?"

Spostai lo sguardo un pò più a destra e lo vidi. Rideva con Martina, la mia migliore amica ai tempi delle medie. Erano sempre stati migliori amici alle medie.
A lui è sempre piaciuta
lei e a lei è sempre piaciuto lui.

"Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you"


La musica si interruppe. Sentii qualcuno togliermi la cuffietta dell'orecchio sinistro e sussurrarmi "Come mai una bella ragazza come te è tutta sola il sabato sera?" mi girai verso il ragazzo che aveva parlato. Lo riconobbi subito, il migliore amico del mio lui e mi persi in quei pozzi d'acqua che aveva al posto degli occhi "E come mai tu, Luca, non sei alla disperata conquista di qualcuna da portarti a letto stasera?" gli dissi con voce acida, non capendone il motivo, infatti lui mi guardò con aria interrogativa "Sai com'è per sta settimana ho già dato." rise. Una risata cristallina, contagiosa. Sorrisi "Vediamo un pò che canzoni si sente sta riccia" scompigliò i miei capelli e si mise la cuffietta che precedentemente mi aveva tolto. La musica ripartì e lui rimase lì. Con me. In silenzio ad ascoltare quelle canzoni che mi cambiarono la vita.

"High up above or down below
when you're too in love to let it go
but If you never try you'll never know
Just what  your worth"

16 Maggio 2009

"Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you"

Mi stavo preparando per uscire con Luca. Oramai è un mese che ci frequentiamo. Aprii un cassetto per cercare la catenina che mi regalò mio nonno al mio 5° compleanno. Ma trovai la lettera che mi scrisse mio padre quando venne a sapere che la mamma era incinta. Me la diede quando compii 13 anni e mi disse di conservala.
Ricordo ancora cosa c'era scritto.
"Ti starò sempre accanto"
Se ne è andato.
"Sarò accanto a te quando ti innamorerai e non sarai ricambiata"
Lontano.
"Sarò pronto ad asciugarti le lacrime quando scenderanno"
Da me.
"Rimarrò sempre con voi"
Dalla mamma.
"Vi amo e vi amerò per sempre"
Da tutti.
Richiusi il cassetto e continuai a cercare la catenina.
                                                                                                            *   *   *

"Tears streaming down your face
When you lose something you cannot replace
Tears streaming down your face and I"

Eravamo a casa sua e stavamo guardando un film sul divano. Io ero appoggiata alla sua spalla mentre lui mi cingeva il fianco destro. Nello stesso momento entrambi ci voltammo. Lui appoggiò la mano sullo zigomo facendola scivolare fin sotto il mento "Sei bellissima..." sussurrò avvicinando il suo viso al mio, io arrossii e chiusi gli occhi. Appoggiò le sue carnose labbra sulle mie e le schiuse, lo stesso feci io. Aveva un sapore dolce, il sapore di un bacio desiderato fino alla morte. Un bacio che sapeva di rinascita.
"Tears streaming down your face
I promise you I will learn from my mistakes
Tears stream down your face and I"

16 Aprile 2014

"Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you"

Le ultime note della canzone si diffuserò nella stanza.
Luca mi diede un bacio in fronte e una centinaia di applausi si alzarono.
"Sono passati 5 anni dal giorno in cui io interruppi i tuoi pensieri." sorrise "Menomale che l'hai fatto." "Questa canzone è stata il nostro cupido no?" sorrisi "Già... La musica unisce persone."

Ti Amo.
Anche io.
   
 La musica rispecchia e accompagna le nostre emozioni e i nostri stati d'animo.
E' una interpretazione del tutto personale di un insieme di note e pause.
                                                                                                                                  -Abel

Hiiii!
How are you?
I hope very well :)
Ok la smetto.
Coomunque... Che ne dite?
Mi ci sono messa ieri a scriverla, appena tornata dal Giro D'Italia.
E niente, spero vi piaccia :3
Recensiteeeeeeeeeeeeeeeee

-INeed
APandaHug xx

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Saviour_