Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: shihoshinichi99    17/05/2014    1 recensioni
"È sempre stato difficile credere, almeno per me ( Agasa la pensa in modo diverso) che sarei riuscita a dimenticare il passato e a crearmi una nuova vita “ricominciando da capo”. Rimane comunque difficile dimenticare del tutto visto che, su richiesta, sono spinta a creare l’antidoto alla APTX4869. Ho trovato vari rimedi, ma solo temporanei, quello definitivo è ancora nei miei sogni più remoti. Se potessi andrei avanti così, a cercare ma non trovare ciò che sto cercando, ma non posso, lui vorrebbe tornare ad essere chi è davvero, ma credo che non sia l’unica motivazione. E infatti ci azzecco sempre... ora non posso aggiungere altro... è la mia storia e la sua, ma come l'ho sempre sognata"
Ai Haibara
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Hiroshi Agasa, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi a tutti! sono tornata con il capitolo sette, scusate se ci ho messo un po' ma non sapevo bene cosa scrivere :)
leggete tutto d'un fiato e ci vediamo sotto ;)
Shihoshinichi99

 

capitolo 7 : la vera amicizia

Cosa facciamo ora?
Lo guardai preoccupata e, dopo un po', abbassai lentamente la testa e lui mi abbracciò per farmi capire qualcosa anche se in quel momento non capii, ma era comunque tenero da parte sua comportarsi così con me, chissà perchè?
Ci dirigemmo verso il campeggio, ma ormai erano quasi le 22:30 e se volevo arrivare in tempo dovevo dividermi da Conan e andare verso il faro. Ma non ci riuscivo … avevo paura, ma allo stesso tempo piena di coraggio, bastava scegliere cosa fare.
Sì, cosa fare.
Mentre camminavamo, lui davanti a me, guardavo i suoi capelli muoversi al vento, le mani in tasca e quell’aria pensierosa. Troppo pensierosa.
Mi avvicinai da dietro e, con il viso basso, gli dissi:
-Chi era al telefono?- in un attimo alzo il viso che sembrava aver ripreso vita.
-Bhe, e chi ha telefonato te?- ribatte lui, un po’ beffardo.
-Chi credi mi abbia chiamata? … Kudo-kun (dissi a bassa voce fermandomi) è quasi ora devo andare … -
-Cosa? No, non puoi andare, così … firmerai la tua condanna a morte … non lo fare, Ai … -
-Perché non dovrei andare? … tranquillo, io farai di tutto per proteggervi … proteggerti … -
-Ai … cosa intendi?- mi rispose molto perplesso e preoccupato. –Non te lo permetterò! -
Ma non gli permisi di andare avanti perché, posandogli sopra la spalla la mia mano, quasi sfiorandolo, gli feci comprendere che non avrei mai cambiato idea.
Conan riprese a camminare, mai io rimasi ferma, impalata, bloccata nello stesso punto e lo guardavo andare avanti senza di me e capii che non sarebbe mai potuta stare accanto al grande detective. Al detective dei giorni nostri.

“Addio Shinichi”

Il buio era ormai sceso su di noi e quando arrivammo al campo, sempre lui davanti e dietro che lo seguivo a distanza, il professor Agasa e i detective boys stavano ancora festeggiando e non si erano accorti minimamente della nostra mancanza.

Guardai l’orologio: 22.56.

Volevo guardare un’ultima volta i volti dei miei amici, delle persone che stavo cercando di proteggere e che ora sono in pericolo. Ayumi, la ragazzina che ha imparato a fidarsi di me dal primo momento che mi ha vista e  che ha cercato in tutti i modi di diventare la mia migliore amica, riuscendoci. Genta, il ragazzone che mangia qualsiasi cosa ma, oltre  a questo, mi ha aiutata in varie occasioni, salvandomi o proteggendomi. Mitsuhiko, quanto mi divertivo a prenderlo in giro con delle frasi di cui non ne capiva perfettamente il senso, ma oltre a questo gli sono grata per avermi protetta anche se la maggior parte delle volte era una gara con Genta. E non serve che parlo del professor Agasa che mi ha ospitata e allevata come una figlia, non lo dimenticherò mai. Lui credeva che sarei riuscita a cambiare la mia vita, a dimenticare il passato, ma non è stato così, il mio passato non sarà mai cancellato e vivrà per sempre nella mia mente e in quella degli uomini in nero.

Il vento si stava alzando e iniziava a far freddo.

Qualcuno sopraggiunse da dietro e mi posò sulle spalle una felpa. Conoscevo molto bene quel profumo. Mi girai, ma non c’era nessuno, ma notai anche qualcuno che correva in direzione delle tende. Dopo un po’ mi accorsi che le tasche della felpa pesavano leggermente e, quando controllai, vi trovai una il cellulare di Shinichi e una … pistola! Come ha fatto Shinichi a portarsi dietro una pistola? Bho, non era quello il fatto, ma non capivo il senso del suo cellulare. Lo aprii e vidi che era arrivata una mail dal cellulare di Conan:

Ai,
so che non vuoi che ti aiuti ma almeno accetta questo aiuto, potrebbe tornarti utile … fidati di me, come io mi fido di te e …
cerca di tornare perché la vita di tutti noi non sarebbe più la stessa senza di te, soprattutto la mia.
                                                                                                                                                                                                Conan

 
Cosa? Io gli mancherei? Lui si fida di me? Da quando in qua, crede a ciò che gli dico!?
Riflettei a lungo su cosa fare ma non vedevo l’utilità di portarmi dietro una pistola perché appena arrivata mi avrebbero sicuramente perquisita, in qualche modo.
Appoggiai, quindi, per terra la pistola e il cellulare, ma anche un'altra cosa avvolta in un fazzoletto,però mi tenni la felpa perché volevo averlo vicino a me fino alla fine.
 

Grazie Shinichi, ma non è il caso, mi mancherete tutti, non seguirmi ti prego, te lo chiedo per favore. E nel fazzoletto c'è la cosa che aspetti da anni ma che non ho mai avuto il coraggio di darti, scusami e ...
Addio Shinichi

                                                                                                                                                                                                       Ai 

Vicino alle sue cose gli lasciai anche questa breve mail nel suo cellulare.
Mi diressi, allora, verso il faro.

Erano le 23:14.

Ma qualcosa, mentre camminavo mi bloccò tenendomi il braccio e quando mi voltai non avrei mai pensato di trovare lei … Ayumi.
-Che fai Ayumi? Vai via, ti prego!-
-Ai, … dove stai andando?-
-Ayumi non posso dirtelo, mi dispiace e ora torna indietro, vai via di qui!-
-No! Ai, quando siamo arrivati volevo chiederti una cosa, … ma poi quella chiamata e tu che sparisci e ricompari, che non festeggi il compleanno di Agasa, questa non sei te!-
-Lo so Ayumi, ma … - ma non mi fece finire che
-A te piace Conan vero? Non … mentirmi!-
-Ayumi, non è il momento sono quasi le 23:30 e se faccio tardi … - ma non potevo terminare o la avrebbero presa di mira come con Conan.
-Rispondimi, non mi interessa dove devi andare!-
-Ayumi … (faccia triste e impaurita) io non so se mi piace Conan … e se anche fosse?-
-Ti ho già risposto anni fa, ma ora vorrei cambiare la mia risposta in questa: sarei felice per te! Perché tu sei la mia migliore amica e anche se mi piace Conan, so che a lui piaci te, e non io …. –
E mi abbracciò forte come non aveva mai fatto e dopo con affettuosità contraccambiai l’abbracciò.
-Tu sei davvero la mia migliore amica, Ayumi! Ma ora torna indietro e non seguirmi e se per caso vedi Conan, fermalo, bloccalo, non deve venire, capito?-
-Sì Haibara-san, farò come mi hai detto –
E mi salutò per l’ultima volta, sorridendomi.

“Addio Shinichi”

Ma poco dopo qualcun altro mi bloccò da dietro solo che sta volta la mano era di un adulto … rimasi pietrificata.

********** angolo autore **********
Ciao:)
bene intanto ringrazio chi continua a seguire questa storia e chi mi scrive che ne pensa o chi solamente legge ;)
attendo consigli per il pre-finale, visto che non ho molte idee e a presto!
Shihoshinichi99

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shihoshinichi99