Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Jack_Skeletron_4ever    17/05/2014    4 recensioni
Due Entità offriranno la scelta del destino degli Universi a 2 squadre di piloti
Dal Cap.1:
“ Questa lotta dura da millenni, dobbiamo porgli fine” disse un ragazzo dai capelli castani, occhi del medesimo colore, non molto alto e con un sorriso sicuro sul volto, vestiva con una tunica bianca, il Preservatore: “Annoia anche me, Preservatore” disse la donna davanti a lui, folti capelli neri incorniciavano il suo orrido viso pesantemente truccato, occhi piccoli e malvagi, accesi da un inquietante colore rosso, con un abito attillato nero, la Scartatrice.
“ Ormai la tua vista mi disgusta, Preservatore, sei così insolente” disse la Scartatrice, con l’intento di provocare la sua nemesi: “ Meglio insolente che una strega senza ritegno, Scartatrice” rispose il Preservatore, sorridendo, certo di aver colpito nel segno.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mal, Mike, Zoey
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dei commenti:

Maliloveyou: Grazie per i complimenti, sono felice che ti piaccia. Anche il mondo di A Tutto Reality è il mio preferito, specialmente per Mal, che è il mio personaggio preferito, mentre per Lucky Luke si vedranno solo i Dalton farà un breve cameo Ran Tan Plan.

Angelo Della Morte: Mike e Mal sono i personaggi che preferisco in A Tutto Reality insieme ad Harold, questa storia è fortemente ispirata dalla saga di Topolino, ma cercherò di essere più coerente (molte cose nella saga sono state lasciate al caso) e nelle note della storia è messo Crossover. Ciao e grazie dei complimenti.

giapponesina6: Sono felice che ti piaccia, anch'io adoro Ash come personaggio, ma il fatto che abbia 10 anni da quando io ne avevo solo 6 mentre ora ne 18 mi sta facendo dubitare della sanità mentale dei produttori di Pokèmon. Inoltre X e Y è la generazione peggiore, non solo per Serena, ma anche per i suoi pokèmon, fra loro c'è persino un portachiavi -.-. Ciao, grazie per i complimenti.

PGV 2: Non preoccuparti per la recensione corta ( Che corta non è n.d. Preservatore) ( Ehi, n.d. Ash) ( Voi due n.d Mal) ( Noi due cosa? n.d. Preservatore e Jack_Skeletron_4ever) ( Siete quasi identici n.d. Salvation Team) ( Ok, Per il Preservatore mi sono ispirato a me stesso, mentre per la Scartatrice ho usato il mio peggior nemico, la mia ex-prof di latino n.d. Jack_Skeletron_4ever) Goku, Piccolo e Zoro e Sanji saranno frai più comici, semplicemente per i loro abituali litigi, Sanji e Zoro, e per l'incapacità di guida di Goku, mostrata in una puntata filler. Riku apparirà in questo chap, che ho scritto di fretta a causa di numerosi impegni scolastici, quindi non sarà perfetto ed è molto diverso dal precedente ( Che tu sia maledetta n.d. Preservatore) mentre Xion e Ventus serviranno per aiutare Sora nel tentativo di far tornare Riku e la sua squadra normali. Grazie per i complimenti, spero che il chap ti piaccia ( Mi dispiace se non sarà perfetto n.d. Preservatore)

Raceworld: Universes's Races

Quando il gioco si fa duro... (Parte 2)

 

 

“ D-Dove sono?” mentre i buoni discutevano e ricevevano le loro auto, anche la Scartatrice accoglieva, se di accoglienza si poteva parlare, i suoi piloti. La ragazza che poco prima aveva parlato era Zoey, la fidanzata di Mike, e non appena si svegliò, si rese conto di indossare una tuta da pilota nera.

“ Ti sei svegliata finalmente” disse una voce che Zoey conosceva, poiché era la... sua: “ T-Tu... Sei... Me” disse, con un fil di voce: “ No, io sono la tua parte più cattiva e aggressiva, sono... Commando Zoey” le rispose l'altra, vestita come lei, le differenziava il fatto che Commando aveva tracciate sulla faccia due segni fatti col fango e una fascia nera sopra la testa.

“AVERELL, WILLIAM, JACK, DOVE CASPITA SIETE” Joe stava urlando a vuoto, il luogo dove si trovava era buio e oscuro, il Dalton aveva una brutta sensazione, infatti, gli arrivò in faccia un violento pugno: “ Stupidi umani, siete troppo sentimentali” la Scartatrice apparve, sorridendo sadicamente vedendo il risultato del suo operato: “ Joe Dalton, dovresti godere della solitudine, più sei solo, più potrai essere felice, perfido e, sopratutto, potente”.

Joe la fissò negli occhi, la loro luce rossa divenne più forte e Joe ne venne come ipnotizzato: “ Non ho bisogno di quei tre babbei, mi hanno sempre rovinato i piani, basta Fratelli Dalton, d'ora in poi, tutti dovranno temere Joe, la furia del West”.

La Scartatrice sorrise, ora anche lui era arruolato nel suo box del male, certo, individui come Zoey, fin troppo buona, erano un pericolo, ma erano comunque i punti deboli di qualche buon pilota: “ Bene, vediamo... sinora sono giunti Jessie, James e Meowth dall'Universo 2, Joe Dalton dal 9, Zoey e la sua controparte dal 6, Vegeta e quel muso verde del 3, Gian e Suneo dal 7 e infine Riku e altri due keyblader dal 4, ci sarà da divertirsi” La Scartatrice elencò i suoi piloti, quelli giunti, poiché ne mancavano altri, ma non avrebbero tardato, avrebbe umiliato l'entità del bene, distruggendo i nove Universi che erano coinvolti.

La Scartatrice fece comparire una sfera, per vincere aveva bisogno anche di sapere chi aveva reclutato il suo rivale e fu sconvolta nel trovare dei cattivi come Mal, Piton, il quale, nonostante abbia sempre finto, era innegabile che era abbastanza sadico e, sopratutto, masochista, e Saix tra le fila del Preservatore: “ Che ironia, io ho con me dei buoni che ho reso miei schiavi, a parte la rossa, mentre lui ha la Crem de la Crem dei malvagi” rise, mostrando la sua enorme follia: “ Non importa, io conquisterò le 6 vittorie che servono e distruggerò quei patetici Universi, Duehehehehehehehe” l'entità del Male iniziò a ridere, citando nella sua follia il terrore di ogni alunno umano, il 2 come voto.

Ma Joe, le due Zoey e la perfida Scartatrice non erano gli unici in quel luogo: “ KAKAROTH, TI AVVERTO, SE NON MI FAI USCIRE DI QUI...” “ E sta un po' zitto” ad interrompere le minacce del principe dei sayan era qualcuno identico a Piccolo, poiché era nientemeno che il Grande Mago Piccolo, suo padre e precedente incarnazione: “ Ascolta muso verde, io grido quanto mi pare e piace, non prendo ordini da te, perchè io sono il...” “... Principe dei Sayan, lo avrai ripetuto centinaia di volte” lo interruppe per l'ennesima volta il namecciano.

Vegeta stava per avventarsi su di lui, quando: “Umph, non sei stufo che chiunque ti sottometta, prima quel mezzo babbeo dello scarto, poi una lurida donna e per finire sei stato umiliato da molti babbei come quel Majin Bu” una voce parlò all'interno della testa del Sayan: “ Fatti vedere, chi sei?” chiese, ma non ricevette risposta: “ Parla codardo, fatti vedere” urlava il Principe: “ Stupido EX-Principe dei Sayan, tu non vali più niente, ora fa' che io ti possa aiutare” la voce ormai tormentava Vegeta, mentre il Grande Mago Piccolo si godeva la scena.

“ Chi sei tu?” urlò Vegeta, quando iniziò a vedere buio: “ Io sono te e non lo sono allo stesso tempo... Io sono il tuo profondo desiderio di rivalsa” disse la voce, che ormai aveva preso il controllo di Vegeta: “ Erano anni che non uscivo, gli è bastato incontrare una terrestre per dimenticare ciò che era, ma ora, io distruggerò ogni cosa” “ Per me” lo interruppe la Scartatrice apparsa dinanzi a lui che, sotto gli occhi stupefatti del Grande Mago Piccolo, si inchinò: “ Sicuro, mia regina” disse umilmente il nuovo Vegeta.

“ Deve essere un altro trucco dei ciusky di Doraemon” Suneo aveva appena parlato al suo compagno, Gian, che era rosso di rabbia: “ Appena lo trovo lo smonto, Nobita ha oltrepassato il segno” disse, quando sentì qualcuno piangere, tre voci distinte: “ Che razza di luogo è mai questo?” piangeva una giovane donna dai capelli fucsia, indossava una tuta da pilota nera e sulla giacca era disegnata una R rosso sangue, anche gli altri due, un piccolo gatto bipede con un amuleto in testa e un uomo dai capelli blu, portavano le stesse divise: “ Jessie, io ho paura” disse il ragazzo, mentre il felino, piagnucolando, lo rimprovero: “ Zitto James, piuttosto dobbiamo capire perchè abbiamo così fifa”.

“ Mamma mia, sono piagnucoloni quanto Nobita” fece Gian, mentre Suneo sghignazzava: “ In realtà, non sono nemmeno paragonabili a quel babbeo” fece il più basso.

Intanto, da ben altra parte: “ R-Roxas, pensavo fossi nel cuore di Sora” Riku si trovava davanti al sosia di Ventus, nonché Nessuno di Sora, ma aveva qualcosa di diverso, i suoi occhi erano gialli e invece dei suoi abiti portava la divisa nera da pilota, in più, il suo sguardo era malvagio, freddo e distante, accanto a lui si trovava un uomo alto, con i capelli castani e occhi gialli: “ Zitto, la sconfitta non è contemplata dalla Regina, seguimi” disse.

La Scartatrice guardò nella sua sfera, aveva assistito all'incontro di Gian e Suneo con il Team Rocket, al disperato pianto di Zoey non appena era venuta a sapere dal suo doppio il vero motivo del suo reclutamento e al progressivo cambiamento interiore di Riku, il quale stava diventando anch'esso succube di lei.

Guardando nella sfera, la Scartatrice vide arrivare altri suoi campioni, un sacco di iuta parlante, che indossava la stessa divisa degli altri, due Nessuno, uno dai capelli neri e le basette e un altro con i capelli grigi raccolti in una coda e una benda sull'occhio, un uomo con la pelle viola, piuttosto grasso insieme ad un uomo altrettanto corpulento e con la barba incolta.

“ Zeahahahahahah, questo luogo assomiglia molto al mio Dark Hole” disse l'uomo corpulento, Teach all'altro uomo, Gekko Moria: “Kishishishishi, anche il triangolo Florian è molto simile”.

In un altro luogo un pirata dai capelli bianchi si chiedeva dove si trovava: “ Chissà che strano trucco hanno usato quei pirati...” disse Barbossa, quando: “ Cra, Pirati, Cra” un pappagallo rosso e blu ripeté l'ultima parola: “ Un pappagallo?” il volatile si mise sulla spalla del pirata e iniziò a parlare: “ Ehi amico, non so dove mi trovo, ma se mi aiuti ad andarmene il mio amico, il principe di Agrabah, ti ricompenserà” “ Zitto Iago” il pappagallo fu preso da un vecchio con una barbetta a spirale simile a quella del Genio: “ J-Jafar”.

“ Cosa è successo? L'ultima cosa che ricordo è che stavo per distruggere la madre dei rossi amici di Potter” disse una donna con sguardo sadico e folle all'uomo accanto a lui, aveva un viso serpentino, era calvo e come lei aveva un'aureola: “ Non lo so non ricordo niente, so solo che dobbiamo eseguire gli ordini della Regina” disse Voldemort, ma Bellatrix, la donna, si sconvolse, non sapendo che poco a poco tutti stavano diventando succubi della Scartatrice.

“ Bene, fra poco avranno le loro auto” disse sottovoce la Scartatrice.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Skeletron_4ever