Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    18/05/2014    2 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



XXV

XXV

 

 

 

 

Lei è diversa dalle altre: parla e mette in dubbio ogni tua singola parola; non può accettare quella freddezza che intravede nei tuoi occhi e lasciarli morire.

Non è la prima volta che vedi una città bruciare.  Milioni di persone moriranno senza che tu possa fare alcunché, perché sei un Signore del Tempo e non puoi intervenire. Hai sempre fatto così, no?

Pompei brucia, cade sotto la furia della montagna e per una volta agirai ignorando le regole, seguendo i sentimenti, quelle emozioni che ti hanno reso più forte e più debole allo stesso tempo.

Lei urla, ti rimprovera, non accetta le tue decisioni.

Ed è speciale proprio per questo.

[110 words]

 

 

 

 

 

 

NdA: Eccomi, eccomi! Potevo non scrivere di Donna Noble? Ho voluto introdurre questo episodio perché torneranno alcuni elementi nella prossima drabble. Siete pronti al grande ritorno di Rose?

Manca poco, pochissimo, e ne vedrete delle belle.

Alla prossima puntata e buona domenica.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz