Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angy992    21/05/2014    0 recensioni
Un'insolita estate passata in un campeggio... e cosi trovai l'amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO AUTRICE: Ciaooo a tutti,vi chiedo di perdere 5 minuti per lasciare una recensione tanto per capire se devo continuare o se vi piace o no!
Dopo mi diressi in mensa ma li non trovai ne Gine ne Angy e per non stare da sola mi avvicinai a Matilda e Nicole che erano sole e li dissi...
Io:Ciao ragazze posso?
Nicole:Certo
Io:Siete sole?
Matilda:Si Serena ci ha abbandonato per Federico
Nicole:In realtà in quest'ultimo periodo è diventata insopportabile
Io:Come mai allora siete le sue migliori amiche?
Nicol: Bhe non siamo esattamente le sue migliori amiche, ecco qualche mese fa io e Matilda le abbiamo detto che il suo comportamento non ci piaceva e lei si è messa a piangere, a noi fece pena e alla fine ritornammo amiche e a dirla tutta era cambiata
Matilda:Ma quando si è fidanzata con Federico, niente da fare, ritornò a sentirsi superiore è la migliore, noi abbiamo deciso di non calcolarla più, quando avrà bisogno di noi non ci saremo!
Io:Capisco, comunque se volete compagnia io, Angy e Gine siamo disponibili a stare con voi quando volete, se avete bisogno di amiche
Nicole:Grazie
Matilde:Si grazie gentilissima
Dopo di che le salutai e mi spostai da Luca e mi misi a parlare con lui per un po, poi notai che appena stavo uscendo dalla mensa Federico mi stava guardando il sedere (che idiota), poi andai in stanza e non essendoci nessuno stetti un po su Facebook e poi mi addormentai...
Al mio risveglio trovai Gine e Angy indaffarate a scegliere i vestiti per la serata e dissi...
Io:Chi non muore si rivede, piuttosto ditemi dove eravate finite e che ore sono
Gine: Sono le 17:00 e io sono rimasta a pranzo dai miei
Angy: Io sono stata tutto il giorno con Tommy, credo proprio mi piaccia e poi è cosi carino
Io: E brava Angy, comunque dai prepariamoci...
Impiegammo più di mezz'ora per scegliere i vestiti e alla fine io indossai, una maglietta lunga con una cintura alla vita e dei pantacollant, misi un po di trucco leggero e i capelli li feci mossi, verso le 18:00 ero pronta e uscì per andare a prendere Shila, decisi di uscire un quarto d'ora prima perché avendo perso la mappa che Eleonora ci aveva dato non sapevo dove si trovasse la struttura per i cani, quindi decisi di cercare Ele e di chiedere informazioni... Appena la trovai dissi...
io: Ele scusa sapresti dirmi dove si trova la struttura per i cani?
Ele: Scusa cucciola, non posso aiutarti ho fretta e devo scappare dal direttore perché è successa un casino, guarda li c'è Federico fatti accompagnare da lui
Io non volevo parlare con lui soprattutto dopo l'accaduto di oggi a pranzo e di ieri a mare, ma non volevo arrivare tardi da mia madre, allora mi avvicinai a lui...
Io: Ciao Federico, scusa se ti disturbo, mi potresti dire dove posso trovare la struttura per i cani?
Fede: Come sei carina... comunque certo, vieni che ti accompagno
Io:Non c'è bisogno puoi anche indicarmi la strada comunque grazie del complimento
Fede: No dai ti potresti perdere non vorrai poi farmi sentire in colpa
Io:Non sono una bambina che mi perdo (dissi acida)
Fede: Come siamo acidi... Che ho fatto stavolta?
Nel frattempo ci incamminammo...
Io:Niente... e non sono acida
Fede: Non ti credo dai dimmelo
Io:Non mi interessa se non mi credi
Fede:Dai dimmiiii
Io: Ho notato che oggi mentre uscivo dalla mensa mi fissavi il sedere
Federico incominciò a ridere...
Fede: Sei arrabiata per questo? Bhè mi scuso... e continuò a ridere...
Io:Si mi da fastidio e poi che ti scusi a fare se tanto ripeti sempre lo stesso errore
Fede:Guarda che comunque non sono l'unico, ti guardano anche gli altri maschi
Io:Siete tutti porci
Fede:E voi isteriche
Io:Ma non è vero comunque lasciamo perdere che è meglio
Federico: Siamo arrivati
Io:Menomale che la strada era cosi complicata da potermi perdere
Fede:Va be dai era una scusa per parlare con te, infondo non parliamo mai e vorrei passare più tempo con te...
Io:Ci conosciamo solo da due giorni
Fede:Si ma con Luca parli sempre ù.ù
Io:Se non fossi fidanzato sembreresti geloso...
Fede:Come hai detto tu sono fidanzato
Io:Vado a prendere Shila che è meglio
Presi Shila e notai che Fede era ancora li...
Io:Hey sei ancora qui?
Fede:Non mi vuoi? Benissimo me ne vado...ù.ù
Cominciò ad andarsene...
Io:Smettila scemo ormai andiamo insieme...
Cominciai a correre per raggiungerlo ma siccome Shila cominciò a correre con me girandomi intorno, mi legò con la corda del guinzaglio i piedi e proprio quando stavo per cadere...Federico mi salvò...
Fede:Dovresti farmi una statua perché ti salvo sempre, questa è già la seconda volta
Io:Se come prima volta intendi quella a mare ti consiglio di eliminarla, visto che ne hai approfittato
Fede:Io l'ho detto che sie isterica
Mi lasciò e continuò a camminare... Io lo segui...
Io:Scherzavo...
Fede:Anche io ;)
Nel frattempo arrivammo alle casette
Io:Grazie di tutto ci vediamo domani
Fede: E stato un piacere e comunque divertiti stasera ahahahhahahha
Io: Si come no...
Entrai in camera con Shila e notai che non c'era nessuno, allora controllai l'orario e vidi 18:45, mia madre mi avrebbe ucciso e in più controllando il telefono vidi 10 chiamate perse... Allora come un fulmine uscii di casa con Shila e mi catapultai all'entrata del campeggio... Arrivai e...
Mamma:Si può sapere dove eri finita tu e il tuo telefono?
Io: Scusatemi ho avuto un... hem diciamo contrattempo...
Mamma: Si vabe è già tardi andiamo!
Io, Angy e Gine salimmo nella macchina dei genitori di Ginevra e li raccontai tutto quello che era successo con Federico, loro non smisero di ridere quando li raccontai che ero quasi caduta (che vergogna), comunque dopo una decina di minuti arrivammo al paese...
Dovevo dire che era proprio un bel paese, camminando notai che c'erano molti negozi, un cinema, una discoteca, un porto, una bellissima ed enorme piazza e per strada c'erano moltissime bancarelle, ci incamminammo verso una pizzeria chiamata ROSSO POMODORO... Dopo aver mangiato io e le altre chiesimo se potevamo fare una passeggiata da sole, dopo qualche esitazione perché non conoscevamo il paese si convinsero, raccomandandoci di tenere il telefono sempre a portata di mano. Decidemmo di andare in piazza e appena arrivammo notammo subito la grandissima e bellissima fontana, ci sedemmo in una panchina e parlammo, poi a me e alle altre venne voglia di un gelato, ma non avevamo soldi con noi perciò mi offrii di andare dai nostri genitori per farci dare i soldi, appena tornai alla panchina non trovai nessuno, mi preoccupai perché mi girai intorno e le mie amiche non c'erano, cominciai a camminare ma non feci neanche 10 passi che senti una voce alle mie spalle...
?:Ti serve una mano?
Mi voltai a vidi un ragazzo:alto, occhi castani e capelli biondi...
Io:Si, per caso hai visto due ragazze:una molto alta che indossa una maglietta bianca e l'altra con la maglia rosa?
?:Credo che siano entrate in quella gelateria(me ne indicò una)
Io:ah grazie
Mi stavo per dirigere nella gelateria quando...
?:Li ci sono i miei amici, andiamo insieme?
Io:Hem...ok!
?:Comunque io sono Manuel...tu sei?
Io:Valeria
Ci stringemmo la mano e subito dopo entrammo...Li trovai Angy e Gine, mi avvicinai a loro e mi dissero...
Angy:Vale finalmente! C' è voluta una vita...
Io: Parlate voi? Non sapete cosa ho passato!
Gine:Angy ti avevo detto che non dovevamo muoverci...
Io:Appunto...
Angy:Hai ragione scusa
Nel frattempo si avvicinò Manuel con due suoi amici...
Manuel:Loro sono Santo e Marco, viva di fare una passeggiata?
Tutte accettammo e ci incamminammo verso le bancarelle, nel frattempo che camminavamo io e le ragazze parlammo moltissimo con i ragazzi e devo dire che erano simpaticissimi, io parlai moltissimo con Manuel era dolce e simpatico, non feci altro che ridere per tutta la serata, mi divertì molto finché non mi chiamò mia madre e mi disse che tra 10 minuti dovevamo incontrarci davanti la pizzeria, io diedi la notizia ai ragazzi...
Io:Raga purtroppo dobbiamo andare
Manuel:Adesso?
Io:Purtroppo si, siamo con i nostri genitori
Manuel: Capisco...Aspetta qui un attimo arrivo subito
Io:Va bene...
Aspettai qualche minuto e quando tornò mi diede un bracciale...
Manuel:Questo è il mio regalo, devi tenerlo fino a quando non ci rivedremo, ovvero molto presto...
Io:Grazie è bellissimo, ma come fai a sapere che ci rincontreremo?
Manuel:Fidati...
Mi diede un bacio nella guancia poi si avvicinarono Angy e Gine e ce ne andammo, raccontando le une alle altre cosa era successo, poi tornammo nelle casette e li ci addormentammo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angy992