Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Rose    21/05/2014    1 recensioni
Mi ricorderò di te tutta la vita, e tu ti ricorderai di me.
-Paulo Coelho-
In momenti e luoghi diversi, attraverso lo spazio e il tempo, ricordi e riflessioni si incrociano sotto la luce limpida di stelle millenarie. Raccolta di drabble sul Dottore e su coloro che in un modo o nell'altro, per pochi istanti o lunghe giornate, hanno guardato l'infinito assieme a lui.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita.
- Anonimo-



Qualcosa lo turba, pensa mentre fissa il Dottore che borbotta camminando su e giù.

Non sta propriamente parlando con lei – in verità l'unico con cui parli spesso è sé stesso-, ma lei sa che ha bisogno di sapere che qualcuno lo ascolta. E così emette un suono morbido, quanto di più vicino ad una pacca sulla spalla possa dargli. Lui capisce e poggia una mano sulla console, sorridendole.

“Grazie, Sexy.”

“Di niente, mio bellissimo idiota.” bisbiglia lei volteggiando pigra e luccicante d'oro dentro quello scrigno di pulsanti e leve.

 

 

 

 

Grazie di cuore(i) ad Earth e Francine che seguono e recensiscono con encomiabile pazienza questo ammasso impazzito di pensieri e drabble!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose