Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    01/08/2008    3 recensioni
Squall e Rinoa, ormai distanti l'uno dal'altra, non possono fare a meno di esprimere finalmente i loro sentimenti se non tramite delle lettere, con l'incertezza di potersi reincontrare un giorno...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova missione << Ecco, lo sapevo... Un altro doloroso arrivederci... Se lo avessi saputo prima non avrei mai intrapreso la carriera del SeeD!!!>>

Questa parole rimbombavano nella testa di Squall, ormai affollata da mille pensieri, parole sentite dire da un suo vecchio e caro amico, ma mai capite perfettamente prima di allora. Erano passati ormai 3 anni, da quando sentì pronunciare quella frase da Seifer, l'unica persona che non si sarebbe mai aspettato di sentir parlare a quel modo. Era evidente... Si riferiva a Rinoa... Pur non avendolo mai ammesso, forse neanche a se stesso, Seifer provava dei sentimenti per la sua, migliore e forse unica, amica d'infanzia che andavano oltre la semplice amicizia!

<< E allora perchè non opporsi al mio rapporto con Rinoa?? Perchè non dichiararsi?? >>

Un sorriso piuttosto divertito gli si formò sul volto.

<< Bhe... In effetti non sarebbe da lui... Che scemo che sei Squall... Adesso ti metti anche a fare il tifo per il tuo rivale n° 1 da... Da... Da sempre?? >>

Il ragazzo dai capelli castani e gli occhi di un celeste cristallino, fin dalle prime luci del giorno, era intento a fissare il soffitto, perso totalmente nei suoi pensieri. Sapeva benissimo che quella dormigliona di Rinoa non si sarebbe mai alzata prima delle 10:30 e perciò attendeva pazientemente il momento buono per andarla a trovare nella camera datale, per tutta la sua permanenza, dal Preside Cid. Avrebbe dovuto raccontarle della nuova missione e dell'imminente saluto che li avrebbe nuovamente separati. Quello che si prospettava per i prossimi mesi sarebbe stato tutt'altro che un compito facile da mandare a termine. In ballo venivano rimesse le sorti dell'umanità. Ancora non si era a conoscenza di nessun dettaglio e anche chi fosse il nemico rimaneva ancora un'incognita, ma quel che sicuro era che da lì a pochi giorni, sarebbero partiti, mettendo a repentaglio la propria vita, come sempre del resto. Ma... Desiderava, per una volta, partire?? Lui, il miglior SeeD della scuola, ce l'avrebbe fatta?? Avrebbe saputo lasciar sola Rinoa una seconda volta, spezzando entrambi i loro cuori??? No... Non credeva di poterci riuscire, per quello che sarebbe potuto diventare un addio e non un semplice arrivederci... I suoi compagni erano ancora all'oscuro di tutto e questo perchè non avrebbe mai voluto che fossero in ansia prima del dovuto. Ad ogni modo, il problema rimaneva la ragazza che amava... Avvisarla subito o aspettare?? E poi... Come l'avrebbe presa?? Forse far finta di niente e godersi il tempo rimanente in sua compagnia sarebbe stata la scelta migliore, ma qualcosa nel suo animo gli diceva di non indulgiare, nè con lei, nè con i suoi amici e di andar a rivelare tutto. Guardò l'orologio e notando l'ora tarda, si preparò e, ancora indeciso sul da farsi, s'incamminò verso la stanza di Rinoa.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92