Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: nickymn97    23/05/2014    0 recensioni
Oscuri segreti e oscure vicende si celano dietro a questa storia tratta da assasins creed
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 -Accetto- -Molto bene seguimi- Iniziai a seguirlo e mi portò in una camera con un simbolo sul muro -Questa è la camera dove ti allenerai per diventare un'assassino, vedi quel simbolo sul muro?- -Si- -Quello è il simbolo della confraternita- -ah davvero melo aspettavo come dire più maestoso- -Non dire sciocchezze James- -Sei sempre così serio o lo fai apposta- Albert non mi rispose e rimase a fissare il muro per un'oretta passato il periodo "gurdiamo il muro insieme appasionatamente", si voltò e mi disse: -vedi quel simbolo?- -Certo non sono mica orbo!!!- -Bene fissatelo bene in mente perchè ti servirà finchè militerai negli assassini- -ok- -james ripeti dopo di me- -Gli Assassini vogliono e promuovono la pace ma uccidono; Gli Assassini credono che ogni persona possa fare le sue scelte ma sono i primi a seguire regole severe; Gli Assassini rifiutano la fede assoluta bensì sono i primi a praticarla dando fedeltà al Credo e alla Confraternita.- -Gli Assassini vogliono e promuovono la pace ma uccidono; Gli Assassini credono che ogni persona possa fare le sue scelte ma sono i primi a seguire regole severe; Gli Assassini rifiutano la fede assoluta bensì sono i primi a praticarla dando fedeltà al Credo e alla Confraternita. fatto e ora?- -Ora sei pronto per diventare un guerriero- -Ok quando si comincia?- -Domani, ora vai a dormire domani sarà una lunga giornata- -OKKKKK- Mi svegliai presto quella mattina per prepararmi al meglio e anche per fare una bella e sostanziosa colazione, e mi accorsi che Albert era già sveglio e aveva un bellissimo vestito davanti a sè e appena mi notò mi disse che quello sarebbe stato mio alla fine dell'allenamento. Gli occhi mi sbrioluccicarono e esclamai convinto di voler iniziare l'addestramento per diventare assassino. Passasrono 22 mesi dall'inizio del duro addestramento e il mio corpo era cambiato parecchio. Dai capelli lunghi passai a capelli corti , il fisico più robusto è sono alto 2 centimetri in più di prima e la timidezza e tutte le emozioni che prima mi bloccavano con le ragazze e le persone in generale sono sparite. E adesso posso eseguire una corsa acrobatica , posso usare la abilità degli assassini tra le quali è presente la traslazione (capacità di assassini e templari di spostarsi nello spazio) e adesso posso uccidere anche se devo stare attento alla polizia ahahah. Ero pronto per indossare il vestito da assassino (uguale a quello di altair). Dopo averlo indossato ero pronto per uscire e fare un giro ma mentre stavo per aprire la porta Albert mi fermò e mi disse che tutti quelli che conoscevo no esistevano più, io subito non ci credetti e mi feci lasciare la mano e dopo avere aperto la porta vidi la città deserta e subito mi dirissi a casa della mia sorellona ma arrivato sul posto vidi una lapide con il nome di mia sorella e delle altre lapidi con i nomi dellle altre persone che abitavano nel palazzo, le ginocchia mi cedettero e iniziai a piangere come una fontana. Tre ore dopo passate per terra a piangere Albert mi raggiunse e mi disse che avrei dovuto ascoltarlo e che questa è la giusta punizione per non averlo ascoltato, mi alzai lo guardai dritto negli occhi e gli sferrai un gancio destro di quelli fatti bene, caddè per terra e non mi sentii in colpa per averlo colpito anzi il contrario ero soddisfatto di aver sfogato maggior parte della rabbia su di lui. Passarono 3 mesi da quell' orrendo giorno e i templari iniziarono a morire uno dopo l'altro e a temermi, ma era anche tempo di iniziare ad andare a scuola , Albert mi iscrisse ad un liceo classico a pochi passi dalla base dei templari. Entrato in classe mi sedetti difianco ad una ragazza con i capelli lunghi e castani con dei grossi occhiali da vista con la montatura blu trasparente e il fisico era perfetto e la cosa che più mi piace di lei è che ride sempre, dopo essermi presentato mi disse il suo nome, si chiamava Giorgy, mi ero innamorato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: nickymn97