Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyViolet91    23/05/2014    5 recensioni
7 moments OTP ~ 7 moments Rumbelle. Enjoy!
"Rumpelstiltskin.
Mentre in molti temevano persino di pronunciare il suo nome, Belle voleva saperne di più sul suo conto, voleva conoscerlo.
Dopotutto, sarebbe stata sua per sempre.
Sua. Non appena formulò quel pensiero, la ragazza arrossì involontariamente."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

4.Tienimi con te

 

 

 

 

 

 

 

"Tienimi con te
sotto il buio aperto
della notte di un deserto
tra le dune del tuo petto
e tienimi con te
così al tuo sonno stretto
niente è triste più di un letto
vuoto e già sofferto...*"


 

 

 

 

 

Quando quegli inconfondibili occhi color del mare s'incontrarono dritti nei suoi, un piacevole brivido gli percorse la spina dorsale. Rumpelstiltskin non riusciva ancora a crederci, sebbene la realtà si mostrasse piuttosto evidente.
Belle era lì, a pochi centimetri da lui. I lunghi boccoli ramati sciolti sulle spalle, e un sorrisino dolce stampato sul suo volto dai tratti a dir poco angelici.
Diamine, se gli era mancato quel sorriso a Neverland. Certo, l'ombra di Pan lo aveva magistralmente imitato, ma niente, niente poteva essere paragonato a quello spettacolo meraviglioso che gli si presentava davanti in quel momento.
<< Che c'è? Ho qualcosa tra i denti? >> chiese imbarazzata Belle, coprendosi velocemente la bocca con una mano.
Rumpelstiltskin sorrise e scosse la testa << No, sei assolutamente perfetta...>>
La ragazza gli scoccò un'occhiata lusingata e afferrò una fetta biscottata dal suo piatto per imburrarla. L'uomo osservò dettagliatamente ogni suo minimo movimento, come se non volesse perdersi nessun passaggio di quell'atto così naturalmente umano. Dopotutto, era la prima volta, dopo tanto tempo, che facevano colazione insieme.
La prima in assoluto, che consumavano tra le lenzuola di un letto disfatto.
Il loro disperato bisogno di appartenersi, era emerso nel preciso istante in cui, i due innamorati, si erano stretti in un caldo abbraccio sulla banchina del porticciolo di Storybrooke. Complice, anche il ritrovato sollievo dovuto al timore di non rivedersi mai più.
<< Sai, potresti invitare Baelfire a cena, questa sera...>> abbozzò all'improvviso Belle, mentre ingoiava l'ultimo pezzo di biscotto.
Rumple per poco non si strozzò con il tè al limone che aveva iniziato a bere.
<< Ehi piano...>> commentò la ragazza aggrottando le sopracciglia incerta << Ho forse detto qualcosa che non va? >>
L'uomo poggiò la tazza sul vassoio e guardò la sua fidanzata con trasporto.
<< No, e che...Non me lo aspettavo...>> disse Rumpelstiltskin sinceramente impressionato. Di una cosa però era totalmente sicuro, in tutti i suoi duecento anni e passa di vita, nessuno era mai riuscito a destabilizzarlo come faceva Belle.
La ragazza sorrise compiaciuta e giocherellò con l'orlo della coperta in cui era avvolta come una dea greca << Bè in realtà, io e lui non ci siamo ancora presentati. Visto che, quando Bae è venuto per la prima volta a Storybrooke, indossavo gli striminziti panni di Lacey...>>
<< Ricordo vagamente qualcosa, si...>> ironizzò l'uomo, ripensando a quell'episodio con profondo dispiacere. Per fortuna, non era durato molto.
<< Quindi vorrei che mi conoscesse per chi sono realmente, e viceversa...>> ammise la ragazza arrossendo leggermente.
Rumpelstiltskin scostò magicamente il vassoio con uno schiocco delle dita, che andò a finire sul comodino, e si avvicinò a Belle.
<< Vuoi davvero conoscerlo? >> chiese l'uomo senza nascondere una certa emozione.
La ragazza annuì e gli prese entrambe le mani << Ma certo. D'ora in avanti farà parte della tua vita. E poi, è un occasione come un'altra per consolidare il vostro rapporto...>> aggiunse, con gli occhi che le brillavano come due gemme preziose.
Rumple non riuscì a dire nulla, o almeno, nulla che potesse esprimere appieno quello che stava provando in quel momento.
Attirò Belle tra le sue braccia e la strinse forte a sè. L'unica cosa razionale che gli veniva in mente di fare, era di starle vicino il più possibile.
Non permetterò più a nessuno di separarci ancora. Pensò Rumple, mentre respirava a pieni polmoni l'odore dei capelli della ragazza.
Un'altra delle centinaia di cose che gli erano mancate di lei.
<< Suppongo che questo sia un si? >> mormorò divertita Belle vicino al suo orecchio.
<< Assolutamente...>> rispose l'uomo sciogliendo lentamente l'abbraccio.
Si guardarono intensamente negli occhi e sorrisero, mentre i battiti accellerati di entrambi i cuori parlavano al posto loro.
Rumpelstiltskin non avrebbe potuto desiderare di meglio.

 

 

 

*Tienimi con te: Claudio Baglioni

LadyViolet91 scrive: Lo so, questa shot si è fatta attendere fin troppo, scusatemi tanto, ma in questo periodo non riuscivo proprio a formulare qualcosa di decente. Volevo che ci fosse così tanto fluff da farmi cariare tutti i denti, visto che OUAT è finito nel migliore dei modi per i nostri Rumbelle *_*. Quindi, spero di esserci riuscita almeno un pò.
Cmq, la shot dovrebbe essere ambientata nella 3x10, quando c'era ancora quel simpaticone di Pan. Come sempre, ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito il capitolo precedente. Siete troppo gentili :-* 
Enjoy.  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyViolet91