Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Castalia    26/12/2004    3 recensioni
Sono passati cinque anni dalla morte di Demetra,Voldemort è stato catturato e giustiziato e per Draco sono cambiate molte cose...ma dopo un incontro "fortunato" cambieranno molte altre cose...dato che alcuni aveavno suggerito un seguito eccovi accontenti...spero piaccia ...leggete e commentate please...^_^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

Anche se in ritardo faccio gli auguri di buon Natale a tutti quanti e spero che abbiate passato un bellissimo Natale…ora vi lascio alla lettura del chap….Castalia^^

 

 

                                            CAPITOLO 2

 

 

Un fracasso disumano si udì al numero 22 di Oregon Street.

-Ohi…ohi….- disse una voce dal tono lamentoso.-…proprio su tavolo dei cristalli dovevo cadere…ahi!Mi sono pure tagliata…brava  Vivien…-

-Ehi ma che succede qui?- disse una voce dal tono seccato.

-Nulla…cioè non proprio…sono caduta sul tavolo ….-

-DEI CRISTALLI!!!NOOO!- esclamò la voce vedendo la scempio davanti ai suoi occhi.

Mille e mille pezzettini di vetro erano sparsi per tutta la stanza e sopra il tavolo si trovava Vivien.

-Non…non lo ho fatto apposta! Sai che non sono un granché con la smaterializzazione…- cercò di giustificarsi la ragazza scendendo dal tavolo e facendo cadere anche l'ultimo bicchiere rimasto intatto facendolo frantumare in  a terra in mille pezzi.

-Ops…- disse Vivien ridendo piano.

-V-I-V-I-E-N?- disse la voce a denti stretti.

-Si??- rispose lei con voce fine.

-COMINCIA A CORRERE SE NON VUOI CHE CACCI I MIE ARTIGLI NEL TUO BEL FONDOSCHIENA!!!!!!!-urlò poi alla fine.

-Ok…afferrato il messaggio…vado a dormire …buona….-

-VAI!-

-Ok…ok….- e detto questo scappò letteralmente in camera sua.

-I miei poveri cristalli…- disse la voce.

Un gatto nero con una macchia rossastra sul muso saltò sul tavolo.

-Domani cercherò un incantesimo per rimediare al disastro…povera me…- disse il gatto.- cosa devo fare con quella benedetta ragazza??- aggiunse poi schiaffandosi una zampa in fronte.

Saltò giù dal tavolo producendo un tonfo sordo e andò ad accoccolarsi sul cuscino posizionato davanti al camino acceso e si addormentò.Chi invece non dormiva ancora era Vivien.

Stava pensando a Draco e alla storia che le aveva raccontato.

-Ne ha passate quel ragazzo…la sua storia è agghiacciante,la parte sulla quale mi sembrava più provato era quella riguardante Demetra…non pensarci ora Vivien…però c'è da dire che Draco è un bel ragazzo …già già…- disse per poi ridere piano -…meglio che adesso dorma…buona notte mondo-.

La stanza venne avvolta nel buio e dopo pochi minuti si senti il respiro regolare della ragazza segno che si era addormentata.

-Pigrona alzati!!- disse il gatto vicino all'orecchio della ragazza ma questa non ne voleva sapere.

-Ok,allora faremo a modo mio…- disse scendendo dal letto e andando sul cassettone che si trovava accanto al letto.

-Uno,due e ….TRE!!!!!!!!!!!- disse saltando direttamente sullo stomaco di Vivien che si alzò di scattò senza fiato. (Scena presa "in prestito" da "Garfield-il film" Nd Castalia^^).

-Ma che fai?- sbraitò la ragazza.

-Ti ho svegliato forse? Devi andare al lavoro o te lo sei dimenticato??-

-Che ore sono?-

-Le otto e trenta…-

-COSA????Già LE OTTO TRENTA!!??PERCHè NON MI HA SVEGLIATO PRIMA!!!-urlò la ragazza alzandosi di colpo e spalancando l'armadio.

-Veramente è mezz'ora che ti sto chiamando… per cui non dare la colpa a me…ok?e fammi un piacere…non ti smaterializzare più a casa sul tavolo dei cristalli….li ho appena aggiustati…-

-Ok,Ok…ora via che devo andare…- disse Vivien mentre correva verso il bagno.

-Scappa…scappa…scappa…- disse mentre trafficava con la serratura del bagno e cercando di non farsela addosso.

Dopo aver fatto ciò che doveva fare si guardò allo specchio.

L'occhio destro,quello  operato, aveva ancora la benda.

-Mi sa che è meglio cambiarla…- disse mentre,lentamente,toglieva la benda scoprendo l'occhio.

La palpebra chiusa era completamente rossa.

-Che male…ecco…piano…ok…fatto!- disse soddisfatta dopo aver messo la benda nuova;poi guardò l'occhio sinistro e un velo di malinconia le si dipinse sul volto.

-E' dura…ma devi accettarlo…- si disse mentre prendeva dall'armadietto una confezione di lenti a contatto colorate.

Ne prese una e se la mise sull'occhio rosso come il sangue che dopo pochi secondi,quando Vivien lo riaprì , era verde.

                                                                  

                                                                          *****

-Non ho la miniva voglia di andare al lavoro…-

-Ma signorino…deve…la colazione è pronta…- disse un elfo domestico mentre apriva le tende dell'enorme camera da letto di Malfoy jr.

-Ok…ok…ho capito arrivo…ma per favore chiudi le tende…- disse infine il biondino alzandosi.

Quando arrivò nel salone trovò la madre già seduta che stava leggendo una copia della gazzetta del profeta con in mano tazza di caffè fumante.

-Buongiorno madre…-

-Buongiorno Draco…oggi vai al lavoro vero??-

-Si,madre…oggi vado…-

-Devi stare attento…se vai avanti così ti licenzieranno…e per favore vestiti un po’ meglio…-

Infatti portava dei jeans strappati un po’ dappertutto,una maglia nera aderente e sopra una giacca di pelle.

-Madre…così mi sento a mio agio…poi come faccio con le ragazze?Così sono più attraente no?-

-Draco…sempre a pensare alle donne,eh?-disse Narcissa ridendo piano.

-Se non ci penso ora quando ci penso?? Beh sarà meglio che vada se non voglio fare tardi…- e detto questo uscì dal  salone diretto alla sua moto.

Vi saltò sopra e partì come un fulmine.Il casco lo teneva al gomito,il capelli erano attraversati dal vento e il viso era tagliato dall'aria gelida.Arrivò al lavoro in perfetto orario.

-Non ci credo…tu che arrivi puntuale?- disse l'impiegata che stava nella hall.

-Invece devi crederci ,Anna…sono proprio io in carne ed ossa…- disse Draco avvicinandosi al bancone e firmando il foglio di entrata.

-Ci si vede…-disse poi salutando con un cenno della mano.

-Ciao Draco…- rispose Anna per poi tornare alle mille scartoffie poste sul suo tavolo.

-Malfoy,il capo ti vuole nel suo ufficio…subito!- disse un ragazzo mentre passava in parte al biondo.

-Ok Thomasvado subito …- rispose Draco sbuffando.

Toc-toc.

-Avanti!- disse una voce all'interno dell'ufficio.

-Capo,voleva vedermi?- disse Draco entrando.

-Si,Malfoy…accomodati..- gli rispose il capo.

-Grazie…allora,di cosa vuole parlarmi?-

-Sono due le cose di cui voglio parlare con te,ma cominciamo dall'inizio.

Per prima cosa il lavoro.Ho notato che ultimamente non arrivi mai puntuale,a parte oggi (miracolo),e volevo chiederti cosa hai intenzione di fare? Ci sono moltissime persone che pagherebbero oro per poter lavorare e tu arrivi in ritardo o addirittura non ti presenti…c'è qualcosa che non va?-

-No…le chiedo scusa,ma è il periodo,sa…l'esecuzione di Voldemort, Lucius…-

-Volevo parlarti anche di tuo padre…-

-Lucius vorrà dire…lui non è mio padre…- disse con tono freddo il biondo ex-serpeverde.

-Si.ok…comunque…ho saputo che verrà giustiziato domani e volevo dirti che se volevi potevo darti il permesso per andare…-

-No,non mi interessa…ho già perso troppo lavoro…-

-Ma…-

-Niente "ma" Signor Weasley,la ringrazio ma non mi interessa…è la punizione che si merita e di sicuro non voglio perdere tempo con una persona del genere…ne ho già perso troppo…- rispose Draco alzandosi.

-Ma è pur sempre tuo padre!- disse Weasley senior.

-Non si può chiamare padre chi ti tratta come un cane,non si può chiamare padre chi non ti da affetto- disse con freddezza-… e non si può chiamare padre chi ti tiene nascosto per 16 anni che hai una sorella…-

L'ultima frase fu detta invece con tristezza e rabbia mischiate insieme.

-Ti manca molto,vero?- chiese Arthur Weasley quasi sussurrando le parole.

-Non sa neanche quanto…- rispose tristemente il ragazzo -…beh sarà meglio che torni al lavoro…-

-Bene…buon lavoro…-

-Grazie…- rispose il ragazzo per poi chiudersi la porta alle spalle.

Quando arrivò nel suo ufficio quel che vide lo fece pietrificare all'istante.

 

 

E anche il chap due è finito. Lo so non è lunghissimo…sorry….^^'

Allora cosa ve ne pare? Lo so non succede neanche qui nulla di grandiosamente eclatante ma delle piccole piccole cose succedono…Cosa è successo a Vivien? Chi è il gatto?  Cosa avrà mai visto Draco per rimanere così pietrificato???

Vi piacerebbe saperlo eh? ( veramente no…Nd Tutti  Ma perché siete così cattivi???NdMe che come sempre ha due grandi lacrimoni che fanno din-don dagli occhioni)….

Per avere delle risposte non dovrete far altro che andare avanti a leggere la ff

Ora passiamo ai ringraziamenti….

 

Merry: wow…hai recensito x prima…e x questo te ne sono grata…sono contenta che tu abbia recensito…^^(Ma quante ripetizioni!!!)…Vivien ti sta simpatica??Davvero?? Beh se devo essere sincera anche a me …soprattutto dopo quello che combina in questo chap all'inizio…è un po’ impacciata eh?...per il commento alla storia non saprei come fare  per riassumere anche la stirpe maledetta 1 perché dovrei spiegare tutto e il lettore fa prima ad andarsi a leggere la ff….comunque vedrò cosa fare ma ti ringrazio per il consiglio…riguardo ai nomi delle mie protagoniste…eh eh mi piacciono i nomi particolari o starni…^^spero che anke questo chap ti piaccia…e grazie per gli auguri…anche se in ritardo te li faccio anche io…Auguri di Buon Natale!....baci Castalia…^^

 

Mary91: Grazie x aver commentato…^^…x la condanna di Lucius mi hai dato un bello psunto…ci penserò  ;-) ….non sarà sempre dal punto di vista di Draco come hai potuto vedere da questo inizio chap…grazie ancora x aver commentato…baci Castalia ^^

 

Goten:perché è strano cm inizio?? vabbè…grazie x aver commentato…e grazie x la cartolina e-mail…non me l'aspettavo…graziegraziegrazie ^////^…spero ke anke questo chap ti piaccia…baci Castalia

 

=CASTALIA=

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Castalia