Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: death_titan_    24/05/2014    1 recensioni
Dal Capitolo 1: [...]: Mi fermo, mettendomi le mani tra i capelli neri e rossi un po' sporchi per il cammino e le cadute, per la disperazione, penso di diventare pazza se resto ancora qui per molto.Mi sento seguita...
Percepisco il rumore delle foglie e dei rami che si spezzano dietro
di me.
" OH SANTISSIMO DIO!!" urlo.
[...]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3. -Ciao, io sono Sifra-



James, o Jimmy, come si fa chiamare dai suoi amici, mi apre la porta come un vero 'gentlemen' e quattro curiosi visi mi osservano probabilmente chiedendosi il perchè della mia possibile permanenza qui...
A dir la verità me lo sto chiedendo anch'io...

Jimmy entra, salutando tutti con un caloroso abbraccio. Io resto sulla soglia della porta non sapendo se entrare e presentarmi o aspettare che lo faccia James al posto mio.
Mi sento oscenamente fuori posto tra tutti questi abbracci e tra tutto questo amore fraterno che mi colpisce come un dardo nanico* al petto: non ho mai visto, nè ricevuto un affetto così e potrà sembrare strano, ma mi sento stranamente già parte di questa curiosa famiglia.
Da come li ha descritti Jimmy, sembrerebbero persone incantevoli, di quele che non ti giudicano, di quelle che ti accettano anche se fossi l'individuo più strano (e/o brutto) del mondo.                               
Dalla porta riesco a scorgere una specie di armadio pieno di tatuaggi, con due occhietti verdi meravigliosi e altrettante graziose fossette che gli regalano un aspetto dolce, nonostante l'aspetto molto aggressivo, mi accorgo, che affianco all'armadio tatuato, vi è un comodino a confronto, sempre pieno di tatuaggi molto belli, con una lunga cresta in testa e una maglietta nera decorata, a fianco ai due c'è un ragazzo (penso siano dei ragazzi no?) con i capelli nerissimi, gli occhi azzurri e verdi da far paura e una t-shirt verde, ah pure lui ricoperto di tatuaggi (sempre molto belli), per ultimo vedo un normale ragazzo un po' muscoloso che ha abbracciato Jimmy per un lungo lasso di tempo.
Appena James si sposta riesco a scorgere quello che dovrebbe essere il migliore amico tra i migliori amici di quest'ultimo. Per rendervi l'idea della persona che ho davanti: occhi scuri che potrebbero far compiacere anche un sasso, capelli neri corvini sparati in aria tipo Super Sayan e da come si atteggia sembra che abbia anche il mio carattere: Ingestibile.



Risvegliata dalla trans in cui ero caduta sulla soglia della porta mi rendo conto che sto facendo faccie strane da 5 minuti buoni e i cinque ragazzoni mi osservano con faccie altrettanto strane da altrettanti minuti. E l'imbarazzo cresce...                                                                                                              
-Bene, lei è Sifra... Loro sono Matt, Jhonny, Zacky e Brian...-                                                 
Ordino alla mia faccia di smetterla con la faccia da ebete, e lui mi viene fuori con un sorrisino e la frase (ad alta voce ovviamente):                                                                                               
-Ah, sono i tuoi fidanzati!- Dopo averlo detto mi scappa una risatina  ma mi copro subito la bocca sentendo delle occhiatacce su di me.
Poi guardo tutta la combricola e vedo Jhonny alzarsi e andare da Jimmy...
-No! Ci hai scoperti! Vieni qui amor-   
Il ragazzo viene interrotto dalle risate e dalla faccia di Jimmy per niente sconcertata, anzi sembra voler ricambiare il bacetto di Jhonny...





 Matt comincia a parlare, sembrando molto sicuro di sé.
-Ma che domande fai? Sei a casa tua!- Mi guardano tutti con un'espressione inquietante in volto, tutti a parte Jimmy e quello che dovrebbe essere Brian, che sembrano essere sorpresi.
Io resto impassibile e pensando che stesse scherzando, cambio discorso.
-Quindi io dove dormo?-
-Abbiamo solo una stanza per dormire come puoi immaginare e ti dobbiamo imbastire ancora il letto... Il divano va bene-
-Sta zitto Matt, deve dormire con qualcuno, non può stare davanti alla porta d'ingresso, è troppo pericoloso!- Dice Jimmy con una faccia da impazzito.
-A me va bene ogni cosa, non penso che morirò se dormo in un divano arrangiato!-
Tutti mi guardano come per dire 'CHE CAZZO DICI' e mi ammutolisco, lasciandoli discutere tra di loro.
Dopo circa quindici minuti, tutti e cinque si rivolgono verso di me e Brian prende la parola.
-Allora, puoi dormire con me se vuoi...-
-Ribadisco che a me vanno bene tutti, non ho preferenze.-
-Bene! Allora è deciso!- Esclama James tutto sorridente.






Sistemo le mie "cose" (una maglietta da parte di tutti i ragazzi a parte Brian e Jimmy che sembrano non avere), vado al centro della casetta dove c'è un divano improvvisato composto da una pelliccia di non-so-cosa e un po' di erba stranamente soffice racchiusa in due lembi di stoffa comune,e mi guardo intorno.
Il panico iniziale è svanito già da un pezzo, ma vorrei veramente sapere dove sono. I ragazzi sembrano dareper scontato l'essere qui, probabilmente ci avranno fatto l'abitudine.
La casetta è molto piccola e sembra fatta a mano dai cinque.









Siamo tutti e sei nel 'salotto' a parlare di me sopratutto, e inmprovvisamente sentiamo tutti una voce greve che dice semplicemente -Esci-.
Lo dice come se fosse un ordine, ma io Brian, Jimmy e gli altri non facciamo nulla.
Nulla, se non guardare Jhonny che si alza e si dirige verso la porta.








*Dardo nanico: la protagonisa (come la sottoscritta) è una GRAN patita di Skyrim,un videogioco per la ps3, e ci saranno spesso riferimenti ad esso.



Nota dell'autrice:
Allora, vorrei ringraziare chi recensisce questo schifo :) Non ho molto da dire sul capitolo, parla già da sè :D
Ah, Grazie a Virginaaa e JessyCat che mi ascoltano :3 ciaooo

-Caccialovesyn


                                                                                                                              

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: death_titan_