Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    01/08/2008    8 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Avanti! Uno per volta, quarto e quinto anno, sapete usare la Metropolvere, spero! Dritti a casa vostra, sennò mi affollate il locale... e tu perché piangi?

Il ragazzino tirò su col naso.

- Mio fratello... è rimasto a Hogwarts. Io l'ho pregato, gliel'ho detto che mamma e papà non me l'avrebbero mai perdonata... ma è voluto tornare indietro, non sono riuscito a fermarlo!

Aberforth si grattò la testa, contrariato. Notò la cravatta del ragazzo, annodata alla meno peggio.

- Senti, tuo fratello è un Gryffindor come te?

Lui annuì.

- C'è poco da fare, allora. Combatterà fino alla fine.






Evacuazione di Hogwarts. Immagino che Abe sia uno con ben poco tatto... povero Dennis, eh?

Perché ci vuole sale nella vita! (Chi ha capito la battuta è veramente, veramente, veramente... come me! E sono guai! Per tutti gli altri c'è speranza)

Grazie a: Ginny Lily Potter, Fairydreams, lyrapotter, Vale Lovegood, HarryEly, Lily Black 90 e Caillean! Ragazze, vi voglio tanto bene^^

Saki
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune