Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    25/05/2014    8 recensioni
Non c'è tempo e non c'è luogo per un sentimento che li ha divorati entrambi.
Selina si chiede se non sia questo il vero nucleo del cuore, ricevere morsi che chiamano baci e condividere una voglia che chiamano amore.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bat Family, Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dhdhdhdd Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#2 - danni collaterali


La situazione gli era scappata di mano, questo era un dato di fatto incontrovertibile.
Tim avrebbe dovuto alzarsi per primo, bevendo il suo solito cappuccino e mangiando quegli orrendi biscotti a forma di coccodrillo e con la coda di cioccolato - orrendi, davvero orrendi.
Damian era sceso in cucina convinto che avrebbe trovato Drake accartocciato su se stesso, in preda a lancinanti - seppur brevi e, alla fine, innocui - dolori intestinali, ma la scena che gli si era presentata era stata molto diversa.

"Non sono i tuoi, vero?"
Damian scuote la testa, spingendo le sue sinapsi verso una possibile soluzione che non c'è, dato che si era ben premurato che Tim soffrisse almeno per un po' di tempo - il pettirosso usurpatore.
"Allora non dovrebbero esserci problemi."
Selina si alza, scrollandosi le briciole rimaste dalla camicia - di suo padre, ovviamente -  e superandolo con un mezzo sorriso - che tra poco non ci sarà più si maledice Damian.

Un'ora dopo si chiede se anche sua madre impallidirebbe di fronte a una Selina così infuriata.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia