Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nozomi_Kokoda_4ever    26/05/2014    3 recensioni
Sono tre anni che le Pretty Cure hanno sconfitto Eternal. Le ragazze conducono una vita tranquilla. Rin ha ormai 18 anni e aiuta i suoi al negozio di fiori, Urara ne ha 17 ed è già una star internazionale , Komachi ha 19 anni, è felicemente fidanzata con Nattsu e ha pubblicato due libri, infine Karen ha anche lei 19 anni e frequenta l'università con facoltà medicina. In quanto a Nozomi... ha 18 anni, sposata con Kokoda da due e sta studiando per diventare insegnante. Ma qualcosa molto presto le capiterà e darà una svolta inaspettata alla sua vita...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Komachi Akimoto/Cure Mint, Kurumi Mimino/Milky Rose/Milk, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Karen, come sta? - chiese l'ennesima volta Urara. - Sempre così. Non da nessun segno. È strano. - rispose la studentessa. - Perché proprio a lei doveva capitare? Se dovesse succederle qualcosa... non saprei che fare. - si rimproverò Rin. - Rin, calma. Nozomi è forte e ce la farà. Vedrai, Kokoda ritornerà con un antidoto. SCARLET HEART - Regina Alma - chiamò Kokoda. - Re Kokoda. Cosa vi porta di nuovo qui? - domandò la Regina. - Mia moglie e mio figlio sono in pericolo. Nozomi è da un paio di giorni che non si risveglia. Vi prego, Regina Alma, aiutatemi. - Kokoda, io non posso far niente. Lascia che il tempo faccia il suo corso. - Cosa vuol dire che non potete fare niente? - Kokoda, tu sai in quale persona è rinchiuso il potere assoluto? - Certo, Kurumi. - Ed è qui che ti sbagli. A custodire il potere è Cure Dream. - Nozomi? - Si. È questo che la far star male, non riesce a sopportare il troppo potere. Ma vedrai, si risveglierà presto. - E il bambino? - Non ti preoccupate, Re Kokoda, come ha detto Karen, sta bene. - Quindi non c'è pericolo. Per nessuno dei due. - No. - Ma ora come faremo a combattere? Lei nel suo stato non può. - Ecco a te questo dono, Kokoda. - Cos'è? - Ogni volta che Cure Dream si trasformerà, l'anima del bambino verrà racchiusa in questo ciondolo, così da evitare rischi a entrambi. - Vi ringrazio, Regina Alma. - Ma attento: se Nozomi combatte per troppo tempo, possono esserci complicazioni. Sia per lei che per il bambino. - Lo terrò a mente. Vado. Vi ringrazio ancora. - A presto Kokoda. TERRA Mentre Kokoda era a Scarlet Heart, Nozomi, a poco a poco, si stava riprendendo. - Nozomi! - esclamò Rin. - Hey, cos'è tutta questa eccitazione? - domandò la rosa. - Eh, cosa ci hai fatto passare, scema! - Kokoda? - Dovrebbe tornare a momenti. È andato in città. In quell'istante Kokoda apparve nella stanza, urlando: - Appena tornato da Scarlet Heart! Buone notizie in arrivo! - Scarlet Heart? Kokoda, dove sei stato? - Ehm... - Kokoda, in questo periodo non sono in vena di scherzare. Dove sei stato? - A Scarlet Heart. - Cosa ci sei andato a fare? - A parlare con la Regina Alma. - Per? - Te. - Me? - Si. Sono due giorni che eri addormentata. Eravamo preoccupati. Eri in pericolo di vita. - Davvero? Strano io non ho sentito nulla. Soltanto un grande energia nel cuore. Poi mi sono svegliata. - Ecco, è per questo. Tesoro, devo spiegarti delle cose. Detto questo cominciò a spiegare alla moglie quello che aveva da dire. - Quindi praticamente il potere della creazione è dentro di me - disse Nozomi a fine racconto. - Si. E dovresti anche ritornare a combattere. - E come faccio? Non posso nel mio stato. - Non preoccuparti. La Regina Alma ci ha dato la soluzione. - E sarebbe? - Ogni volta che combatterai, dovrai indossare questo ciondolo, e l'anima del bambino verrà racchiusa dentro di esso. Però sta attenta a non sforzarti troppo. - Va bene. Ora io avrei un po' di fame. Rin, che c'è da mangiare? - E lo chiedi a me? La casa è tua bellina - rispose Rin. Nozomi fece una smorfia e si mise col broncio. - Cosa vuoi? -Be', allora... riso al curry, gelato, dolcetti di riso, bignè alla crema... - A questo punto te ne vai al ristorante. - Nahh troppo affollati. - Ma se è martedì. - Sono affollati lo stesso. E comunque mi piacciono più le cose caserecce. - E i dolci di Komachi. Ma dillo prima che li vuoi. - Non è vero! - Ti conosco troppo bene, e tu vuoi quei dolci. - Forse si. - Va bene, ora vado di la a chiedere a Komachi se te ne porta un po. - Grazie Rin♥. Rin se ne andò e Kokoda e Nozomi rimasero soli. - Come stai amore mio? - chiese Nozomi - Bene, non preoccuparti. Kokoda... - Dimmi Nozomi. - Devi tornare a Palmier. - E perchè dovrei? - Prima di tutto per comunicare al regno e a Natsu che sono incinta, poi per spiegare le cose come stanno sul potere della creazione ecc. e poi anche perchè devi tornare. - Hey, calma, stai stra parlando. Comunque, io non voglio tornare, almeno per ora, voglio restare qui accanto a te. - No Kokoda. Tu DEVI partire ora. - Ma... - Niente ma. Riuscirò a cavarmela, anzi, me la caverò, devo cavarmela e poi, ci sono le ragazze. - Sicura Nozomi? - Sicurissima al 300% - Allora partirò. Per te va bene se vado via ora? - Certo. Però non dimenticarti di avvisarci nel caso stia per arrivare l'Impero dell'Oscurità. - Non preoccuparti. Ci terremo in contatto attraverso Kurumi. Dovrebbe arrivare domattina. - Va bene. A presto amore mio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nozomi_Kokoda_4ever