Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    26/05/2014    4 recensioni
"Provai qualcosa che non provavo da un po’, ormai. Era gelosia? 'No, cazzo, Lauren, tu non sei gelosa. Non PUOI essere gelosa. Ormai è finita, è tutto passato, l’hai dimenticata proprio come lei ha dimenticato te', disse una voce nella mia mente. In realtà, sapevo benissimo che non era così. "
"E io che pensavo mi amasse sul serio! 'Camila, sei stata solo una povera illusa', mi dissi. Quante notti avevo passato a piangere per lei! [...] Si, l’amavo ancora, e nulla avrebbe potuto farmi cambiare idea."
#Camren
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8.
 


*P.O.V Lauren*
 
 
Era praticamente notte fonda ed io non riuscivo ad addormentarmi. I troppi pensieri me lo impedivano.
Spostai la tendina della mia cuccetta (sì, dormivo in una cuccetta, dato che nel tour bus non ci sono camere) e mi resi conto che le altre dormivano. Pensai che fosse ovvio, in fondo erano quasi le due di notte.
Lentamente, senza far rumore, mi alzai e mi diressi nel “soggiorno”. In realtà non sapevo cosa fare e girovagai un po’ per la stanza, poi mi fermai vicino il finestrino e mi sedetti sul bordo.
Il mio cuore sussultò di gioia quando mi resi conto che ci trovavamo a Miami. Un sorriso si formò spontaneamente sulle mie labbra; tra qualche ora avrei potuto rivedere la mia famiglia e i miei amici. Non ce la facevo più ad aspettare.
Sentii dei passi alle mie spalle, ma non mi voltai, immaginando già di chi si potesse trattare.
-Neanche tu riesci a dormire? –le chiesi. Lei ridacchiò.
-Già, è questo l’effetto che mi fa Miami. –rispose Camila.
-Ti capisco, eccome.
Si sedette accanto a me. Dovetti resistere all’impulso di prenderla e stringerla a me.
-Non vedo l’ora che sia domani! –esclamò felicemente, sempre a voce bassa per non svegliare le altre.
-Tecnicamente è già domani.. –risposi.
-Io intendevo domani mattina.. Nel senso, giorno.. –si fermò e io la guardai, inarcando un sopracciglio. -Okay, lasciamo stare, con te è impossibile, mi correggi sempre. –concluse, imbronciandosi.
Mi si sciolse il cuore, vedendola con quella faccina.
-Ma non è vero! –esclamai, cercando in tutti i modi di non far notare quanto dolce la trovassi.
-Si, invece. Secondo te, io sbaglio sempre, e tu mai. Che vita di merda. –sbuffò, con la voce come un lamento.
Scossi la testa e sorrisi.
-Non c’è niente da ridere! Così mi demoralizzi! –continuò Camila, imperterrita.
-Mi dispiace, non volevo demoralizzarti, ma tu impara ad esprimerti meglio e tutto andrà bene. –le dissi, divertita. Lei mi fulminò con lo sguardo.
-Sai cosa? Fottiti, signorina so-tutto-io. Non ho bisogno delle tue lezioni. –disse, alzandosi e dirigendosi verso la porta. Non ti farò andare via, proprio no, pensai.  
 
 
*P.O.V Camila*
 
 
Proprio mentre mi stavo dirigendo verso la porta, fingendomi offesa, sentii delle braccia avvolgermi la vita e attirarmi indietro. Il mio battito cardiaco accelerò velocemente quando Lauren mi abbracciò da dietro. Chiusi gli occhi, il suo profumo mi invase le narici. Lauren poggiò la testa sulla mia spalla.
-Scusa, non offenderti. –sussurrò, vicinissima al mio orecchio, divertita.  
-Pf, non penserai che ti possa perdonare così facilmente. –le risposi, cercando di mantenere il controllo.
-No? –chiese, e immaginai stesse facendo quella faccia da cucciolo a cui io non potevo resistere.
-No, Jauregui.
-Okay, allora dimmi cosa devo fare per farmi perdonare. Farò tutto quello che vuoi. –rispose, staccandosi da me e facendomi girare, in modo che potessi guardarla negli occhi. Era dannatamente seria.
-Quello che voglio? –chiesi, inarcando un sopracciglio, divertita.
-Piccola pervertita! –esclamò, cominciando a ridere.
-Sta zitta o sveglierai le altre! –le dissi, iniziando a ridere a mia volta.
-Seriamente, Camila. –disse Lauren poi, ritornando seria.
-Ok, allora domani verrai con me. –risposi, ripensando alle parole di Ally e cogliendo al volo l’occasione.
-Cosa? Dove? –chiese lei, un po’ sorpresa.
-Ti porto a fare un tour di Miami.
-Camila.. Io ci abito a Miami, la conosco. –disse, come se stesse parlando con una stupida.
-Abiterai pure a Miami, ma non hai mai fatto un tour come si deve e con una guida in gamba come Miss Cabello. –risposi, sorridendo.
Lei ridacchiò e posò le mani sui miei fianchi, attirandomi a lei. Una seconda volta, il mio corpo era contro il suo e i nostri nasi erano a pochi millimetri di distanza. Il mio cuore ricominciò a battere freneticamente e respiravo con fatica.
-Sarò felice di venire, dunque. Tutto gratis, spero. –mi disse, guardandomi negli occhi, con quel tono di voce roco che io amavo.
-Ovviamente. –risposi, quasi sussurrando.
Fece un sorrisino e mi allontanò. Ripresi a respirare normalmente.
 
 
*P.O.V Lauren*
 
 
Non riuscivo a trattenermi con Camila, anche se volevo farlo. Era più forte di me.
L’effetto che aveva su di me, comunque, sembrava che fosse tanto grande quanto l’effetto che io avevo su di lei.
Camila mi sorrise un’ultima volta e si girò, pronta ad andarsene nuovamente.
-Camz! –la chiamai, facendola bloccare ancora.
Si girò e mi guardò con sguardo interrogativo. Le feci segno di avvicinarsi a me. Lei lo fece.
-Come dovrei considerare questo.. “tour di Miami”? –chiesi, ironicamente.
-Consideralo come vuoi. –rispose lei, divertita.
-Guarda che potrei fraintendere. E poi mi si frantumerebbe il cuore in mille pezzi. –continuai, scherzando solo in parte.
-Allora fraintendi. –disse Camila, semplicemente. Fece un sorrisino e se ne andò.
-È un appuntamento, Cabello? –le urlai, prima che uscisse.
-Solo se tu vuoi che lo sia, Jauregui. –rispose lei, senza neanche girarsi, ridacchiando e uscendo dalla stanza.
Mi lasciò senza parole per qualche secondo, poi sorrisi a me stessa e sospirai.
La felicità di essere a Miami era aumentata ancora di più, chissà perché.
 
 
 
*Spazio Autrice*
Eccomi qui, raaagazzi. È passato più di un mese e mi dispiace tantissimo, ma ho avuto un sacco di impegni per colpa della scuola. Comunque, finalmente ho aggiornato. Che ne pensate? Mi piacerebbe ricevere più recensioni per sapere le vostre opinioni, :) Alla prossima! xx  
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce