Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smilenjall    26/05/2014    0 recensioni
Introduzione: La ragazza di questa storia si chiama Camilla vive a Londra,ha 16 anni, vive con la sua migliore amica Barbara in un piccolo appartamento, sono italiane e questo è il primo anno che vivono a Londra perchè hanno vinto una borsa di studio in una università, giocano a basket ed anche grazie a quello hanno avuto la borsa di studio, Camilla ha i capelli castani, gli occhi marroni-verdi, magra alta, mentre Barbara ha 17 anni è alta, magra, capelli castani scuri, occhi marroni. Tutte e due hanno la passione per la musica oltre che per il basket, dopo aver detto tutto inizia la storia spero vi piaccia.
Vi potrà sembrare una storia monotona ma non lo è, leggetela e lo capirete. Spero vi piaccia :)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Io e Barbara eravamo pronte, io avevo un tubino nero con le vans nere e lei una gonna a vita alta tutta decorata, presi il cellulare e uscimmo di casa. Ci venne a prendere un taxi e in 10 minuti eravamo fuori alla casa di Jade.

-Bussa cami.
-Okay.
-Jadeee!- urlammo appena aprì
-Hey ragazze finalmente mancavate solo voi.-
-Si scusa il ritardo-
-Non vi preoccupate, entrate- disse facendoci spazio per entrare.-questa è casa mia, fuori c'è la piscina dove stanno anche tutti gli altri- disse continuando.
-Okay andiamo allora- disse barbara.

Ci avviammo direttamente fuori e c'era un piccolo spazzietto dove c'erano le bibite, così prendemmo qualcosa da bere e iniziammo un po' a parlare con Jade dell'estate che era finita ormai.

-Ragazze io vado un attimo in bagno vi raggiungo subito- disse barbara 
-Okay, io ne approfitto per girare dentro questa casa stupenda- dissi io, era una villa enorme.

Jade intanto andò a parlare con altri ragazzi. Questa casa aveva un giardino enorme, era stupendo, mentre guardavo le stelle qualcuno mi colpì da dietro e mi cadde il bicchiere,facendo cadere la soda selle mie scarpe preferite, mi girai di scatto e vidi un ragazzo biondo, occhi azzurri, abbastanza alto,non smetteva di ridere, e iniziava a darmi su i nervi.

-Potresti anche chiedere scusa invece di ridere- 
-Come se l'avessi fatto a posta- disse continuando a ridere.
-Al paese mio si chiede scusa lo stesso- gli risposi infastidita da quella risposta.
-Adesso non facciamone un dramma-disse con tono sarcastico.
-Vabè guarda lasciamo stare non ha senso parlare con te-
-Concordo miss antipatia- disse con tono superiore, facendo una smorfia
-Si vabe ciao- dissi girandomi e andando verso barbara che mi era venuta a cercare.

Che persona odiosa e maleducata, ci avevo parlato due minuti ed era riuscito a farsi odiare, ci vuole arte per questo.

-Barbi mi accompagni di là voglio pulire un po' le scarpe-
-Certo, ma chi era quello?- chiese incuriosita
-Nessuno un idiota mai visto-
-Tu invece sei stata parecchio di là, è successo qualcosa, hai conosciuto qualcuno?- chiesi anche io incuriosita.
-Si, un ragazzo bellissimo, poi ti racconto a casa- 
-Ma io voglio sapere ora- 
-Allora che ne dici di andare a casa, mi annoio qui.-
-Si, e poi domani ci dobbiamo trasferire al college.

Salutammo Jade e ce ne andammo a casa con un taxi. Avevamo già tutto pronto per domani, le valige i vestiti e tutto il necessario. Eravamo a letto.

-Barbi allora chi era quel ragazzo che hai visto?-
-Cami era stupendo, riccio, occhi verde smeraldo, magro e alto.-
-Bhe continua come vi siete incontrati?-
-Stavo salendo le scale e non l'ho visto così ci sono sbattuta contro e da lì abbiamo iniziato a parlare, è un ragazzo tanto simpatico-
-Eh mo non lo rivedi più?- chiesi con un tono dispiaciuto.
-Se mi fai finire, interrompi sempre- disse sbuffando-ho scoperto che viene al nostro stesso college e che anche lui si trasferisce li insieme a quattro suoi amici, quindi domani lo rivedo-
-Ah capito, vabe ora andiamo a letto che è tardi-
-Si notte cami.-
-Notte Barbi-

Ero felice per lei, le era successo completamente il contrario di me quella sera, e poi lei era così felice del fatto che avrebbe rivisto quel ragazzo, ci addormentammo poco dopo.
SPAZIO AUTRICE: Ecco a voi il secondo capitolo, l'ho già perchè il primo era molto corto e generale, spero vi piaccia e magari recensite o potete scrivermi per dirmi cosa ne pensate. Al prossimo capitolo :) Ca.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smilenjall