Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SherryKyuubiNoYoko    26/05/2014    3 recensioni
-È arrivato il momento di ricordare a queste persone la furia della maestosa volpe a nove code!- fece poi alzò una mano e con forza la sbatté a terra –Kuchiyose No Jutsu!-
Sarà una fanfiction Yaoi quindi se non vi piace il genere non leggete.
Spero vi piaccia.
Per ora ha un raiting arancione ma può diventare rosso.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Tobi, Tobirama Senju
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Naruto fissò freddamente i due sennin -Mi piacerebbe continuare a giocare con voi ma è arrivato il momento di dirci addio!- disse.
-TU NON VAI DA NESSUNA PARTE!- strillò Tsunade –HAI DISTRUTTO IL SOGNO DI MIO NONNO!!-
Il jinchuuriki si trattenne dallo scoppiare a ridere e disse –Belle parole, ma riuscirai a trasformarle in realtà?- chiese.
-Ascolta ragazzo…- cominciò Jiraya intromettendosi -…fai parte dell’Akatsuki?-
-Chissà… ti dico di no! Sta a te decidere si mi credi oppure no!-
-Ma l’Akatsuki è l’unica organizzazione che vuole impossessarsi dei bijuu! E non penso che tu ti sia imbattuto per caso nel Kyuubi!-
-Su questo hai ragione ma a me interessa solo Kyuubi! Ho aspettato pazientemente che si riformasse poi l’ho catturato. E ribadisco… non ve lo lascerò portare via!-
-Tsunade!- disse Jiraya –Cerca di tenerlo occupato per un po’. Attiverò la modalità sennin!-
La donna annuì buttando la sua giacca verde di lato e colpì il terreno con forza.
Pezzi di rocce volarono in tutte le direzioni attraversando il corpo del jinchuuriki.
“Mi viene il sospetto che sia solo un bushin” pensò Tsunade “Altrimenti perché non ci attaccherebbe?” corse verso il ninja e cercò di colpirlo.
Naruto si lasciò attraversare e quando la bionda fu dall’altra parte il ninja si voltò e la colpì con un calcio allo stomaco.
La sennin delle lumache volò a velocità folle schiantandosi contro un albero. La donna tossì “Allora non era un bushin!” pensò “Che potenza. Quel calcio era simile a uno dei miei anche se non era potenziato dal chakra! È pazzesco! Se è davvero Madara, allora è un mostro!” pensò rimettendosi in piedi.
-Sembra che non ho colpito forte come pensavo se riesci ancora a muoverti!- disse l’ex-biondo.
-Sono il Quinto Hokage del grande e glorioso villaggio della Foglia. Non sono debole!!- rispose caricando un pugno pieno di chakra correndo verso l’avversario.

Jiraya fissava la scena dopo aver convocato Ma e Pa “Quindi l’unico momento in cui possiamo attaccarlo è quando è lui ad attaccare!” pensò “Molto bene! Un attimo… ancora no… ancora no… ORA!” e con questo comparve dietro il ninja colpendolo con un rasengan sulla schiena.
“MERDA!” pensò Naruto “Ho fatto un errore da principiante. Mi sono dimenticato che c’era anche Jiraya!” si teletrasportò lontano dai due sentendo il suo sangue scendere dalla schiena.
-Questa volta me l’hai fatta, Jiraya!- disse –State pur certi che tornerò e la volpe con me!- e con questo scomparve in un vortice.
-Lui non scherzava, Tsunade!- disse il sennin dei rospi tornando normale.
-Lo so!- rispose –E la cosa mi fa paura. Lui stava solo giocando con noi!-
-Voleva che perdessimo tempo! Andiamo. Dobbiamo fermare la volpe!!-
I due saltarono su un albero poi si diressero verso Konoha.

CON KYUUBI…

Kyuubi sorrideva sinistramente al cratere fumante che una volta era Konoha. Certo molti ninja e civili si erano salvati dalla sua furia ma la cosa non gli importava gran che. Aveva comunque completato la sua vendetta.
“Kurama, Tsunade e Jiraya stanno tornando se hai finito di giocare andiamo!” fece la vocina del suo jinchuuriki nella sua testa.
La volpe grugnì poi scomparve in una scia di fuoco.
Quando Jiraya e Tsunade giunsero trovarono solo un cratere e molti ninja e civili feriti e morti.

CON NARUTO…

“È stato divertente. Ora con tutta calma ci dirigeremo a Kumo!” pensò il ninja.
-Kumo?-
“Aizzeremo Nibi contro Kumo quando l’Hachibi è fuori in missione con i suoi studenti!”
-E come farai?-
“Distruggerò il sigillo io stesso!”
-Lo sai che dovrai uccidere un jinchuuriki nel processo, vero?-
“Per quanto mi dispiaccia farlo è per il bene superiore! Inoltre alla fine morirà comunque. Almeno morirà per una giusta causa!”
-Non mi piace che uno dei miei fratelli soccomba allo sharingan ma visto che tu estrarrai solo il mio chakra e lascerai la mia anima non posso far altro che aiutarti!-
“Sei il mio migliore amico. Preferisco avere un bijuu senza poteri piuttosto che un bijuu morto!” replicò.
-Siamo in due!-
“Beh… andiamo dove ci porta il vento!”

LUOGO SCONOSCIUTO. BASE DELL’AKATSUKI…

-Vi ho radunato tutti qui perché Zetsu ci ha portato delle novità!- esclamò un ologramma completamente nero da cui si intravedevano solo due occhi violetti con dei cerchi concentrici che partivano dalla pupilla prendendo tutta la sclera.
-Cosa è successo?- chiese un altro ologramma da cui si intravedevano due occhi rossi con tre tomoe su ogni occhio.
-Sembra che Konoha sia stata distrutta dalla furia della volpe a nove code!- disse uno strano essere metà pianta metà uomo.
-Wow… è già la seconda volta in meno di vent’anni!! La fottuta volpe deve avere un debole per quel villaggio!- ridacchiò un ologramma che aveva una falce sulla schiena e gli occhi viola.
-Non c’è nulla da scherzare. La volpe è ricomparsa quindi non ha più un jinchuuriki. Chi si offre volontario per andare a prenderla?- chiese il ‘leader’ dell’Akatsuki.
-Ci andremo noi! Voglio combattere quella maledetta volpe!- fece un ologramma tutto gobbo.
-Sì!! Sono d’accordo con Sasori-danna, un!- esclamò un altro ologramma da cui si vedeva solo un occhio azzurro e degli strani capelli con una coda alta.
-Molto bene. Allora voi due andrete a Konoha e cercherete di monitorare il Kyuubi! Siete tutti respinti!-

AMEGAKURE NO SATO…

Il ‘leader’ dell’Akatsuki riaprì gli occhi alzandosi da terra. Aveva i capelli corti a spillo arancioni e il suo volto era pieno di piercing.
-Certo che è strano, non trovi?- chiese una donna dai capelli blu con una rosa di carta bianca al lato della testa.
-L’attacco del Kyuubi? Sicuramente!-
-Cosa vuol dire che Kyuubi ha attaccato?- fece una nuova voce.
I due membri dell’Akatsuki si voltarono per trovare il vero leader. Era davanti alla finestra, il mantello dell’Akatsuki abbottonato perfettamente e una strana maschera arancione a spirale con un unico foro.
-Zetsu ci ha appena riferito che Kyuubi ha attaccato Konoha due giorni fa!-
Il ninja mascherato socchiuse l’occhio visibile “Potrebbe essere…? Sono impressionato. Il jinchuuriki del Kyuubi ha fegato!” pensò con un ghigno sul volto.
-Ho già mandato Sasori e Deidara a catturare il bijuu!-
-No. Lasciate perdere il Kyuubi. Lui verrà da me di sua spontanea volontà!-
-Molto bene. Allora dirò a quei due di andare a catturare il jinchuuriki di Ichibi!-
Il ninja mascherato annuì –Vado a rendere le cose più facili al Kyuubi!-

Continua....

Ecco il nuovo capitolo. Spero che vi piaccia.
Grazie a tutti voi che recensite e che leggete questa storia.
Un abbraccio virtuale.
SherryKyuubiNoYoko
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SherryKyuubiNoYoko