Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    27/05/2014    0 recensioni
[Post-capitan America II].
E se la prossima vittima della vedova fosse Winter Soldier?
Partecipa alla fanfiction challege II:
Personaggi: Steve, Natasha.
Prompt: https://24.media.tumblr.com/5aae02c6b2ad511e09d0ae38641dcbe4/tumblr_n1x9cgdXKY1rwyr17o1_500.png
Lanciata da: La Morte Fidanzata.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


La vedova a caccia


Cap.3 La pazienza del ragno

Natasha guardò l’uomo davanti a lei avanzare lungo la stanza, raggiungere la finestra e tornare indietro ripetutamente. Gli occhi di Winter scattavano a destra e a sinistra, un rivolo di sudore gli scese lungo la guancia.

-Ha ovvi dubbi sulla mia copertura anche se l’ho costruita bene. Devo ringraziare il generale che mi ha permesso di avere abbastanza comparse per i miei scopi- rifletté.

“Vuole che le faccia un po’ di the? Me la cavo abbastanza in cucina” mormorò gentilmente. Soldier si voltò di scatto verso di lei e corrugò la fronte.

“Il suo appartamento è soffocante” ammise.

“Le direi di aprire la finestra, ma è meglio prima che tolga i fogli” disse affabile. Si alzò dal divanetto, afferrò i fogli sopra la scrivania davanti a lei e ne fece una pila.

“E’ da una settimana che lei si presenta tutti i pomeriggi a casa mia. Posso sapere a cosa le servono le mie ricerche?” domandò.

“Ho chiesto di lei in giro. E’ abitudinaria secondo quanto dicono edicolante e barista” sibilò Winter. Natasha sgranò gli occhi e sbatté un paio di volte le palpebre.

“Guardi che se lei si mette in testa di spiarmi, chiamerò la polizia. Sono una signorina perbene, io, anche se non sono sposata” mentì. Fece finta di rabbrividire e si portò la mano alla guancia.

“Non mi fraintenda, è stato un caso” mentì Bucky. Raggiunse la scrivania, infilò dei segnalibri presi da un contenitore di latta in cui ce n’erano una quarantina in tre libri diversi, chiudendo i testi.

“In ogni caso, sembrerebbe che sia stato creato, diciamo, un altro campione di siero. Ed è stato iniettato a uno di quei soldati. Secondo alcuni agenti del governo potrei essere io” borbottò Winter. Natasha piegò di lato il capo facendo oscillare i boccoli rossi.

“Scusi, non se lo dovrebbe ricordare?” domandò. Soldier si specchiò nelle iridi di lei.

“Allora è davvero bella quanto geniale. Semplice, io ho perso la memoria” rispose. Natasha mise la mano su un fianco e sorrise.

“Spera che quelle informazioni possano farle sovvenire qualche ricordo?” domandò. Winter annuì.

Natasha si portò le mani alle guance che le si arrossarono.

“E’ così eccitante andare alla ricerca del passato di qualcuno” mentì. Winter si passò la mano tra i capelli, grattandosi il capo.

“Vada per il tè” borbottò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy