Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    27/05/2014    0 recensioni
[Post-capitan America II].
E se la prossima vittima della vedova fosse Winter Soldier?
Partecipa alla fanfiction challege II:
Personaggi: Steve, Natasha.
Prompt: https://24.media.tumblr.com/5aae02c6b2ad511e09d0ae38641dcbe4/tumblr_n1x9cgdXKY1rwyr17o1_500.png
Lanciata da: La Morte Fidanzata.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


La vedova a caccia


Cap.2 La copertura di Natasha

"Lei è davvero la più importante storica della seconda guerra mondiale?" domandò Winter. Guardò la donna davanti a lui sedersi sulla poltrona e giocherella con la collanina di corallo al suo collo. Osservò la pelle nivea della donna fare contrasto con i capelli rossi e le unghie laccate di color amaranto. La giovane sorrise socchiudendo le labbra coperte da rossetto rosa chiaro e annuì.
"Certamente, al museo le hanno detto giusto" rispose. Accavallò le gambe e il seno prosperoso le premette contro la camicetta. Bucky si voltò facendo oscillare i lunghi capelli ai lati del viso e osservò la libreria, guardando una pila di libri dalle copertine nere.
"Sa, se non vedessi tutti questi libri dai titoli latini in giro, non ci crederei. Lei è troppo bella" borbottò. Natasha ridacchiò mostrando i denti candidi.
"Parlo anche latino, se questo potrà compensare il mio disdicevole aspetto" lo punzecchiò. Soldier ghignò e si grattò la guancia dove c'era della rada barba scura.
"Tra una spiegazione e l'altra di chi è questo famigerato Capitan America, potrei trovarlo meno infruttuoso il suo aspetto" mormorò. Natasha si alzò in piedi e avanzò.
"Il lavoro prima di tutto. Voleva le informazioni dettagliate soprattutto sulla squadra del Capitano, vero?" domandò. Guardò l'altro corrugare la fronte e aumentò il sorriso.
"Per il momento può chiamarmi Ninette" lo incitò. Winter annuì.
"Con piacere, dottoressa" sussurrò con voce calda.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy