Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    27/05/2014    0 recensioni
[Post-capitan America II].
E se la prossima vittima della vedova fosse Winter Soldier?
Partecipa alla fanfiction challege II:
Personaggi: Steve, Natasha.
Prompt: https://24.media.tumblr.com/5aae02c6b2ad511e09d0ae38641dcbe4/tumblr_n1x9cgdXKY1rwyr17o1_500.png
Lanciata da: La Morte Fidanzata.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


La vedova a caccia


Cap.5 I fili traballano

Natasha si sedette sopra il muso della macchina e appoggiò le mani sopra la superfice di metallo.

“Il generale Fury vuole dei risultati e io comincio a dubitare di potergliene dare di veramente interessanti” spiegò. Steve appoggiò una mano sul volante della sua motocicletta e corrugò la fronte.

“Questa idea è stata tua. Non puoi buttare due settimane e mezzo” ribatté il Capitano. Natasha si leccò le labbra rosso sangue e socchiuse gli occhi.

“Non riesce a recuperare la memoria. Se è il suo amichetto che spera di ottenere grazie a me, deve dimenticarlo. L’Hydra ha creato un muro di cemento intorno alla sua testa, il suo amico non esiste più” ribatté. Steve digrignò i denti e piegò verso il basso il capo.

“C’è del buono in lui” ribatté. Natasha alzò e abbassò le gambe slanciate.

“Non ho dubbi che sia convinto di essere buono. A quanto pare l’Hydra ha dimostrato di essere più funzionale del governo americano. Sono convinti di salvare gli innocenti, non di condurli al macello come pecore. Mi ricorda l’Urss” ribatté. Steven rialzò il capo e s’irrigidì.

“So che ti ho già chiesto tanto, ma questo potrebbe essere il nostro modo di rimediare agli errori del passato. Se riuscirai a ricavare da lui delle informazioni, sarai a un passo dalla redenzione che cerci” disse indurendo il tono. Natasha saltò giù.

“Mi ha convinta Capitano” disse. Si girò dando le spalle a Steve.

“Però non si dimentichi che è stato lui a impedirmi di poter mettere ancora il bikini” sibilò, allontanandosi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy