Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    27/05/2014    0 recensioni
[Post-capitan America II].
E se la prossima vittima della vedova fosse Winter Soldier?
Partecipa alla fanfiction challege II:
Personaggi: Steve, Natasha.
Prompt: https://24.media.tumblr.com/5aae02c6b2ad511e09d0ae38641dcbe4/tumblr_n1x9cgdXKY1rwyr17o1_500.png
Lanciata da: La Morte Fidanzata.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi:Natasha, Bucky (The Winter Soldier)

Prompt: avevano gli occhi dello stesso colore e la stessa anima: vuota.

Poi però, l'ha vista guardare l'americano.

E l'ha vista sorridere.

Lanciata da: La Morte Fidanzata.





La vedova a caccia


Cap.6 Ragno mangia ragno

"Natasha, aspetta!" gridò Steve. Si mise a correre verso la rossa, la afferrò per un braccio e la strattonò. La donna si scostò liberandosi dalla stretta e si voltò. Le sue iridi verde scuro si rifletterono in quelle azzurre dell'altro.
"Cos'altro c'è?" domandò secca.
"Non voglio perdere un'amica per inseguire il ricordo di un altro. Mi dispiace, sono stato un cretino!" gridò. Natasha sbatté un paio di volte gli occhi e mise la mano sul fianco.
"Hai ragione, la mia redenzion ..." ribatté.
"Non per me. Mi fido di te e voglio che tu ti possa fidare di me. Ho indossato la maschera per indossa i prepotenti, non per diventarlo". La interruppe Rogers. Le iridi di Natasha divennero più chiare.
"Non è il primo a farmi un ricatto morale" rispose dura. Steve si mordicchiò il labbro rosato ripetutamente fino ad arrossarlo.
"Puoi prendermi a pugni se vuoi" le propose.
Winter si tolse le cuffie collegate alla parabola puntata verso i due e li appoggiò accanto a sé sul terreno roccioso.
-Pensava davvero che non avrei capito chi era? Finalmente completerò la mia missione uccidendoli- rifletté. Dalla sua sinistra prese un fucile, lo caricò e si appoggiò al mirino. Osservò i due obbiettivi sotto la montagna su cui era appoggiato a venti passi di distanza oltre una strada. Guardò il viso niveo di lei e il battito cardiaco gli accelerò.
"Maledizione a quanto è bella" ringhiò.
-E' solo un'altra spia, un altro nemico. E' come me, con i miei stessi occhi vuoti ... come le nostre anime- rifletté. La osservò guardare Steve e la osservò sorridere. Il viso della russa s'illuminò. Winter abbassò l'arma e si voltò verso Steven.
"Come ci riesce? Mi ha mandato in confusione e ha fatto ridere una spia" si domandò. Appoggiò l'arma e sospirò abbassando il capo.
"Quel maledetto cretino è riuscito a fare qualcosa di assurdo, è riuscito a renderla ancora più bella" sibilò. Chiuse gli occhi, strisciò indietro e si mise le mani sul viso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy