Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nozomi_Kokoda_4ever    27/05/2014    5 recensioni
Sono tre anni che le Pretty Cure hanno sconfitto Eternal. Le ragazze conducono una vita tranquilla. Rin ha ormai 18 anni e aiuta i suoi al negozio di fiori, Urara ne ha 17 ed è già una star internazionale , Komachi ha 19 anni, è felicemente fidanzata con Nattsu e ha pubblicato due libri, infine Karen ha anche lei 19 anni e frequenta l'università con facoltà medicina. In quanto a Nozomi... ha 18 anni, sposata con Kokoda da due e sta studiando per diventare insegnante. Ma qualcosa molto presto le capiterà e darà una svolta inaspettata alla sua vita...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Komachi Akimoto/Cure Mint, Kurumi Mimino/Milky Rose/Milk, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PALMIER - Natsu, sono tornato! - gridòKokoda appena arrivato al castello del suo regno. - Hey, fratello, rieccoti finalmente. Sei venuto con Syrup? - Si. - Allora, che mi racconti? Tutto bene Nozomi? E la mia Komachi? - Komachi sta benissimo, stanno tutte bene. In quanto a Nozomi... - Cosa le è successo Kokoda? -Niente, non preoccuparti. Il fatto è che... - Che? Forza Kokoda parla! - Palmier avrà un erede. - Nozomi è incinta? - Si. - E' bellissimo Kokoda, complimenti! Dobbiamo subito comunicarlo al regno. - Si. - Kokoda, mi stai rispondendo solo di si. Che c'è, non sei contento? - Certo che lo sono, ma.. - Ma cosa? Kokoda, per favore, impara a parlare tutto in una volta. - Il bambino sarà sicuramente maschio, mentre Nozomi voleva una femminuccia, poi in lei è racchiuso il potere assoluto e quindi... - Aspetta un attimo... il potere assoluto è dentro Nozomi? - Si, me lo ha detto la Regina Alma e me lo ha confermato Nozomi. Comunque, ti stavo dicendo, quindi dovrà tornare a combattere, e non so se riuscirà a sopportarlo. - Kokoda, Nozomi è forte, non preoccuparti, ce la farà. Tutte le battaglie contro la Nightmare Company, Eternal, siamo riusciti a vincerle soprattuto grazie a lei e alla sua forza. - Lo so, Natsu, ma sono preoccupato lo stesso. Nel suo stato... - Kokoda, se la Regina Alma ti ha confermato che non ci sarà pericolo per il futuro erede al trono di Palmier, puoi stare tranquillo. - Hey, non vuol dire che solo mio figlio sarà re qui. Ci sarà anche tuo figlio. - Eh già. - Come mai tu e Komachi non vi state impegnando ad avere un bambino? - Chi ti ha detto che non lo stiamo facendo? - rispose con aria imbarazzata e rosso in viso Natsu. - Il docile Natsu che sta provando ad avere un bambino con l'altrettanto tranquilla Komachi? Non vi immagino proprio. - E allora Palmier come farà un giorno ad avere due eredi? Per me e Komachi mica i figli nascono sotto i cavoli o ce li porta la cicogna. - Hey hey, Natsu sul campo di battaglia eh? - Scusami Kokoda, e che sono nervoso. - Per? - Komachi. - Come mai? Aria di crisi? - No no, al contrario. Penso proprio che anche lei aspetti un bambino. - E quando avevi intenzione di dirmelo? - Be', non so... - Natsu, sono felicissimo per te e Komachi. Vedrai la reazione di Nozomi quando lo scoprirà... TERRA - Incinta?! - Si, Nozomi, incinta. - Komachi, ma, ma, è bellissimo, bisogna festeggiare! - Shh, nessunolo sa a parte te. - Perchè? - Quando tu hai scoperto la gravidanza, mi hai avvertita prima delle altre, e perciò ho voluto fare lo stesso con te. - Oh, Komachi, grazie! Sono stra felice per te e Natsu... lo sa vero? - Si si, gli ho spedito una lettera tramite Mailpo. - Ma come mai tu non ingrassi? Non mangi? Guarda me, a quasi tre mesi e sono già una balena! - Ahahahaahah. Si, certo che mangio, e tanto anche, a qualunque ora del giorno. Pensa, ieri mattina ho mangiato pollo fritto, la sera ho svaligiato la pasticceria... - Komachi, mi stai battendo nel campo. - No no, non vorrei mai toglierti il primato. - Komachi, ma da quanto sei incinta? - Da poche settimane, forse tre o quattro. - Di già. Perchè non me lo hai detto prima? - Non lo so. Comunque, l'importante è che ora lo sai. Ora devo dirlo alle altre. - Vuoi che ti aiuti? - No, no, non preoccuparti, tu riposati, io so già cosa devo dire loro. In quel momento, piombó nella stanza Kurumi. - Eccomi qui! - urlò. - Kurumi?! - esclamaromo le altre due. - Ciao ragazze! Come state? Nozomi, ti vedo ingrassata! - Hey, non sono grassa, va bene? - Guarda li che pancia. - Questa non è pancia da grassa, ma pancione da donna incinta! - Ahhahahahahaha, bella scusa Nozomi. - Kurumi, non è una scusa. Nozomi è veramente incinta, come lo sono anch'io. - disse Komachi - Ragazze, mi state prendendo in giro vero? - Penso proprio di no. - Oh, ragazze, scusate davvero. Io, io, non lo sapevo. - Non preoccuparti, Kurumi. - Quindi avró due nipotini? - Eh si. E Palmier avrà due eredi.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nozomi_Kokoda_4ever