Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: evelyn80    28/05/2014    4 recensioni
Quali potrebbero essere i pensieri e le riflessioni dei membri della Compagnia dell'Anello durante una delle soste nella marcia verso il Carahdras? Ho provato ad immaginarli...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice: Buongiorno a tutti! Siamo arrivati, purtroppo o per fortuna XD, all'ultima riflessione della Compagnia. Oggi tocca a Boromir, e penso che tutti immaginino cosa possa pensare il Capitano di Gondor... ;-) Spero che vi piaccia! Ringrazio vivamente tutti quelli che hanno letto silenziosamente, e non posso non nominare Leila e Cinthia che hanno recensito! Bacioni! 



Boromir

 

 

"Boromir…Boromir…"

Una voce, la stessa da quando siamo partiti da Gran Burrone, che continua a chiamarmi: a volte dolce, carezzevole, suadente come il corpo di una donna; altre volte dura, aspra e tagliente come la lama affilata di una spada…

Una voce che mi spinge verso il Mezzuomo, verso il gioiello che reca con se, nascosto sotto la propria tunica…

Una voce che mi fa ardere dal desiderio di possederlo, di stringere tra le mani l’Anello che darà a Gondor la vittoria!

Perché un’arma così potente è stata data alla custodia di un così misero guardiano?

Io avrei dovuto averlo, a me avrebbero dovuto affidarlo! Perché sprecare una così grande occasione? Perché gettare via l’unica arma che abbiamo contro il Nemico?

"Nessuno può utilizzarla all’infuori dell’Oscuro Signore", hanno detto.

"Deve essere distrutto", hanno detto.

Ma io non lo permetterò! Io lo avrò! E quando sarà tra le mie mani, Gondor vincerà!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: evelyn80